Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Silez

BEST LURKER EVER.

U5bsv8F.png
 ​
Benvenuti nella piazza di Tabula!
È l'alba di un nuovo giorno, e si scopre che Silez (un altra volta) è morto! 
default_chirolp_gaan.gif
 Chi può essere mai stato?

Prima di partire, ci sono delle regole extra per questo Topic.

Ricordiamo ai nuovi giocatori che c'è stato un ban in passato per la violazione di tali.

  1. È vietato il flood.
  2. I morti non possono postare.
  3. Non si deve postare durante la Notte
Questa volta abbiamo la fortuna di possedere, 5 Licantropi e TUTTI i ruoli possibili nel gioco!!
default_chirolp_iei.gif


Per le regole e la lista di tutti i ruoli vi rimando al topic del Punto Logistico: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21185

I giocatori sono:

  • @aleterla SBRANATO
  • @Salamander LINCIATO
  • @Shadow D. LINCIATO
  • LINCIATO
  • @BCroak RITIRATO
  • @Wolflink LINCIATO
  • @°LYR°Swim SBRANATO
  • @Juliette SBRANATO
  • @Hige LINCIATO
  • @fantallenatore01
  • LINCIATO
  • @Giocondo
  • SBRANATO
  • SBRANATO
  • @Snorlite LINCIATO
  • @Noetikos SBRANATO
  • @Echoes IBERNATO
  • @SimplyAero SBRANATO (da un Llama)
  • @Giacomo Puccini IBERNATO
  • @Kratos LINCIATO
  • @CiaobyDany SBRANATO
  • @xX Electro Xx IBERNATO
  • LINCIATO
  • SBRANATO
  • @Maze
  • SBRANATO
  • SBRANATO
  • @Carmageddon LINCIATO
  • @~G~ LINCIATO
  • @Ninten

Ricomincia così la nostra avventura...

 
Ultima modifica di un moderatore:

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Visto che nell altro post hai detto "creso che chi sia contadino non li riceva i MP" deduco che non sei contadino quindi vi invito a votare mew
 

~Lighty

Rosso è meglio
Visto che nell altro post hai detto "creso che chi sia contadino non li riceva i MP" deduco che non sei contadino quindi vi invito a votare mew
Potrei anche essere lo sciamano o una qualche ruolo utile ;) Poi non ho mai detto di aver ricevuto un mp o meno ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
La frase di G mi fa pensare che è una contadina. E che i contadini ricevono MP. Insomma che qualcuno parli, se no come faccio a capire chi mi è sospetto? Vabbé che Blacco abbia votato Kratos non mi stupisce più di tanto.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
La frase di G mi fa pensare che è una contadina. E che i contadini ricevono MP. Insomma che qualcuno parli, se no come faccio a capire chi mi è sospetto? Vabbé che Blacco abbia votato Kratos non mi stupisce più di tanto.
Non mi aspetto che mi crediate, dato che in fondo siamo tutti un po' frigidi, ma io l'ho ricevuto.Comunque nel portale silez non aveva detto che avrebbe inviato mp a todos?
 
Effettivamente G ha ragione dicendo che Mew sarà quasi sicuramente un non contadino comune, ma potrebbe avere qualche potere speciale che potrebbe aiutarci.
Comunque non so per chi votare al momento, meglio dormirci sopra e poi col sole in fronte potrò dichiarare il mio voto.

 
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Non mi aspetto che mi crediate, dato che in fondo siamo tutti un po' frigidi, ma io l'ho ricevuto.

Comunque nel portale silez non aveva detto che avrebbe inviato mp a todos?
Si ma lo ha detto dopo che mew facesse la sua affermazione

Inoltre dopo ledit del messaggio in risposta al mio posso affermare che mew non è un contadino

Amzi è quasi sicuramente un lupo dato che ha scritto "potrei essere qualcosa do utile" senza pensare che poi i lupi lo avrebbero ucciso quasi sicuramente

Prova a discolparti
 

~Lighty

Rosso è meglio
Si ma lo ha detto dopo che mew facesse la sua affermazione

Inoltre dopo ledit del messaggio in risposta al mio posso affermare che mew non è un contadino

Amzi è quasi sicuramente un lupo dato che ha scritto "potrei essere qualcosa do utile" senza pensare che poi i lupi lo avrebbero ucciso quasi sicuramenteProva a discolparti
Con l'edit ho semplicemente aggiunto la seconda metà del messaggioIl potrei l'ho messo semplicemente per non rivelare il mio ruolo, se tu e altre due persone me lo chiedete apertamente posso anche rivelarvelo, tanto verrei ucciso in ogni caso ormai, o da voi, o dai mannari
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Con l'edit ho semplicemente aggiunto la seconda metà del messaggio

Il potrei l'ho messo semplicemente per non rivelare il mio ruolo, se tu e altre due persone me lo chiedete apertamente posso anche rivelarvelo, tanto verrei ucciso in ogni caso ormai, o da voi, o dai mannari
L edit mi ha dimostrato che non eri un cittadino solo perchè lo hai aggiunto dopo pensando di rafforzare il tuo aliby
 

~Lighty

Rosso è meglio
L edit mi ha dimostrato che non eri un cittadino solo perchè lo hai aggiunto dopo pensando di rafforzare il tuo aliby
Ragionamento correttoPoi vorrei spostarmi su questa tua seconda parte del messaggio precedente

Prova a discolparti
Da qui posso dedurre che tu sia il macellaio o un mannaro, semplicemente per il modo in cui lo hai dettoRipeto, se vuoi posso mandarti lo screen del mio ruolo, tanto verrei comunque ucciso
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Ragionamento corretto

Poi vorrei spostarmi su questa tua seconda parte del messaggio precedente

Da qui posso dedurre che tu sia il macellaio o un mannaro, semplicemente per il modo in cui lo hai detto

Ripeto, se vuoi posso mandarti lo screen del mio ruolo, tanto verrei comunque ucciso
Sinceramente lo ho detto perchè mi sentivo figa a fare i ragionamenti contorti

Poi interpreta questa frase come vuoi :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come lo chiameresti un programma C# con 3 moduli che digita lettere su un browser? u_u

Inizio Ufficiale del Gioco

 Le tempistiche sono queste: Giorno + Notte < 48 H

Il giorno terminerà in automatico quando tutti avranno votato nella collina. Il giorno non potrà sforare le 40 H. La notte potrà terminare anch'essa in automatico quando tutti i personaggi speciali avranno debitamente risposto.

Ho deciso di non mettere in pratica nessun sistema per bloccare la diffusione di screen. Confido nella vostra onestà (anche se faccio male), è ora di diventare grandicelli e il gioco riesce meglio senza questi trucchetti. Grazie.

Questa è la Piazza, dove poter discutere e incolpare la gente:  https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21201

Questa è la Collina, dove potete votare l'eliminazione dei giocatori: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202

Buon game a tutti ^^
Ragazzi, leggete le regole almeno, prima di chiedere informazioniPerché è già iniziato? Io non ho tempo adesso
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom