[Roma}Incontro con Dario Moccia

gGiova

e-ehi.
Moccia è una brava persona, simpatica e divertente. Se vado in giro in città e lo incontro, certo non gli do del cerebroleso o "gli faccio il culo" come altri grandi boss, ma gli stringo volentieri la mano e chissà, magari una foto insieme me la faccio pure.

Ma andare ad un incontro apposta per lui? Ragazzi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
mi piace caparezza e adoro le sue canzoni, ma andare a un suo concerto solo per lui?

non mi sembra  così insensato
Caparezza suona, fa canzoni, crea intrattenimento.

Moccia più che fare il simpatico come fa nei video non può fare.

(Che poi io trovo insensati anche i concerti, ma è una mia personale mentalità)
 

_passa

Parroco
sono forme di intrattenimento diverse…ma io credo che gli incontri siano più per entrare in contatto con una persona stimata che per apprezzarne il prodotto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Non ho capito che fa comunque.
Video di intrattenimento in ambito di manga, videogiochi, fumetti italiani, americani, anime ecc... (oltre a fare video sulla sua cameretta per farti schiattare d'invidia)

In alcuni suoi video mi è piaciuto tanto (pokémon anthology), in altri si crede troppo superiore, come se solo lui sapesse (ma penso sia una cosa comune a molte persone)

Comunque pure io non andrei mai a vedere solo lui, anche perché a sto punto mi andrei pure a casa di Giova o qualsiasi altro appassionato e sarebbe più o meno la stessa cosa (al contrario del Capa che fa cose uniche e raggiunge livwlli che in Italia solo pochi cantanti raggiungono)
 

Hige

Hexxus
Mod
No, no, xD

Intendevo che fa in questi miniraduni!
aaaaaah errore mio, l'unica volta che l'ho intravisto non era da solo (erano in tre) , comunque rispondeva a domande inerenti ai suoi video o altre domande/consigli su giochi o anime appena usciti (in pratica gli chidevano "l'hai visto questo? e quello?" Ecc..

Oltre ad un dibattito con gli altri due su non ricordo cosa (quindi magari se da solo farà come in un suo video e si metterà a parlare di tutto e di più)
 
Top Bottom