Team per villa lotta - Singolo

Manuel1694

Passante
Le dame le ho battute in ogni tipo di modalità quindi ora posso dedicarmi a fare i record per le singole. Si può rateare pure i team per la villa no?

Questo è il mio team:

149.gif


Dragonite @ Weakness Policy
Abilità: Multiscale
Natura: Adamant
EVs: 252 hp 100 attack 156 speed
- Dragon Dance
- Roost
- Dragon Claw
- Fire Punch

Penso sia un set abbastanza standard, la speed l'ho fatta in modo da superare i base 110 dopo una danza. Roost per stallare / recuperare hp dopo aver attivato la policy. Le altre due mosse non so, soprattutto fire punch.

681.gif


Aegislash (Shuusui) @ Leftovers
Abilità: Stance Change
Natura: Brave
EVs: 252 hp 252 attack 4 sp.D
- King's Shield
- Sword Dance
- Shadow Sneak
- Sacred Sword

Mai cambiato set di aegislash, mi è sempre sembrato il più utile sto qua.

113.gif


Chansey (Lucy) @ Eviolite
Abilità: Natural Cure
Natura: Bold
EVs: 252 hp 252 def 4 sp.D
- Aromatherapy
- Soft Boiled
- Toxic
- Counter

Sta panzona più che altro mi serve per evitare le solite haxate della cpu come burn freeze ecc. Inoltre mi serve per evitare che i soliti pike mi rovinino con WoW gli altri due. Toxic mi è utile quando so che probabilmente il pokè avversario comincerà a spammare i double team ( nessuno di voi si è mai beccato contro zapdos con bright powder e double team? -.- )

In generale Nite se la gioca da solo e chansey e aegi si coprono a vicenda, se nite va giù oppure viene bruciato o paralizzato di solito metto chansey, nel caso ci siano fight aegi.

Fino ad ora sono arrivato a 126 ma vorrei arrivarci ai 200
 
Ultima modifica di un moderatore:

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Le dame le ho battute in ogni tipo di modalità quindi ora posso dedicarmi a fare i record per le singole. Si può rateare pure i team per la villa no?

Questo è il mio team:

149.gif


Dragonite @ Weakness Policy

Abilità: Multiscale

Natura: Adamant

EVs: 252 hp 100 attack 156 speed

- Dragon Dance

- Roost

- Dragon Claw

- Fire Punch

Penso sia un set abbastanza standard, la speed l'ho fatta in modo da superare i base 110 dopo una danza. Roost per stallare / recuperare hp dopo aver attivato la policy. Le altre due mosse non so, soprattutto fire punch.

681.gif


Aegislash (Shuusui) @ Leftovers

Abilità: Stance Change

Natura: Brave

EVs: 252 hp 252 attack 4 sp.D

- King's Shield

- Sword Dance

- Shadow Sneak

- Sacred Sword

Mai cambiato set di aegislash, mi è sempre sembrato il più utile sto qua.

113.gif


Chansey (Lucy) @ Eviolite

Abilità: Natural Cure

Natura: Bold

EVs: 252 hp 252 def 4 sp.D

- Aromatherapy

- Soft Boiled

- Toxic

- Counter

Sta panzona più che altro mi serve per evitare le solite haxate della cpu come burn freeze ecc. Inoltre mi serve per evitare che i soliti pike mi rovinino con WoW gli altri due. Toxic mi è utile quando so che probabilmente il pokè avversario comincerà a spammare i double team ( nessuno di voi si è mai beccato contro zapdos con bright powder e double team? -.- )

In generale Nite se la gioca da solo e chansey e aegi si coprono a vicenda, se nite va giù oppure viene bruciato o paralizzato di solito metto chansey, nel caso ci siano fight aegi.

Fino ad ora sono arrivato a 126 ma vorrei arrivarci ai 200
Non sono esperta di villa lotta non avendo preso il gioco ma quel set per nite è oltraggioso

WP come strumento fa schifo

Metti la lum berry così eviti di dover switcha re su chansey ogni volta e poi metti come mosse DD,outrage,earthquake e extreeme speed

Natura decisa max atk e spe e 4 ps

Inoltre gli altri due poke non li vedo molto utili

Chansey fa solo da support che in una squadra da tre non è il massimo devo dire (comunque io uso seismic > counter)

Aegislash lo farei invece speciale dato che lo sweeper fisico lo hai giá
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ti consiglierei di inserire nel team un pkm che abbia l'abilità Vigore... durante una partita per cercare di raggiungere un record mi è spuntato un Walrein che non ha missato nemmeno una sheer cold con conseguente perdita e imprecazioni alquanto blasfeme del sottoscritto ;)

Dragonite suggerisco anche io la Lum berry, al posto di Roost inserirei EQ per ampliare la coverage.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Ti consiglierei di inserire nel team un pkm che abbia l'abilità Vigore... durante una partita per cercare di raggiungere un record mi è spuntato un Walrein che non ha missato nemmeno una sheer cold con conseguente perdita e imprecazioni alquanto blasfeme del sottoscritto ;)

Dragonite suggerisco anche io la Lum berry, al posto di Roost inserirei EQ per ampliare la coverage.
hahaha giusto giusto, il walrein con sheer cold, fissure , rest e sleep talk l'avevo dimenticato XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che altro è un peccato che quel Dragonite non abbia Extremespeed.

Una priority può salvarti la vita.
 

Manuel1694

Passante
Più che altro è un peccato che quel Dragonite non abbia Extremespeed.

Una priority può salvarti la vita.
Ma non ho idea dell'utilità di extreeme....intendo alla villa.

Le priority moves sono rare e se le usano sono solo quando il tuo pokè ha pochi hp :/

Il resto lo outspeedo dopo una danza a meno che non sia qualcosa tipo 115 base
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom