Manuel1694

Team per villa lotta - Singolo

6 risposte in questa discussione

(modificato)

Le dame le ho battute in ogni tipo di modalità quindi ora posso dedicarmi a fare i record per le singole. Si può rateare pure i team per la villa no?

Questo è il mio team:

149.gif

Dragonite @ Weakness Policy
Abilità: Multiscale
Natura: Adamant
EVs: 252 hp 100 attack 156 speed
- Dragon Dance
- Roost
- Dragon Claw
- Fire Punch

Penso sia un set abbastanza standard, la speed l'ho fatta in modo da superare i base 110 dopo una danza. Roost per stallare / recuperare hp dopo aver attivato la policy. Le altre due mosse non so, soprattutto fire punch.

681.gif

Aegislash (Shuusui) @ Leftovers
Abilità: Stance Change
Natura: Brave
EVs: 252 hp 252 attack 4 sp.D
- King's Shield
- Sword Dance
- Shadow Sneak
- Sacred Sword

Mai cambiato set di aegislash, mi è sempre sembrato il più utile sto qua.

113.gif

Chansey (Lucy) @ Eviolite
Abilità: Natural Cure
Natura: Bold
EVs: 252 hp 252 def 4 sp.D
- Aromatherapy
- Soft Boiled
- Toxic
- Counter

Sta panzona più che altro mi serve per evitare le solite haxate della cpu come burn freeze ecc. Inoltre mi serve per evitare che i soliti pike mi rovinino con WoW gli altri due. Toxic mi è utile quando so che probabilmente il pokè avversario comincerà a spammare i double team ( nessuno di voi si è mai beccato contro zapdos con bright powder e double team? -.-)

In generale Nite se la gioca da solo e chansey e aegi si coprono a vicenda, se nite va giù oppure viene bruciato o paralizzato di solito metto chansey, nel caso ci siano fight aegi.

Fino ad ora sono arrivato a 126 ma vorrei arrivarci ai 200

Modificato da Manuel1694

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Le dame le ho battute in ogni tipo di modalità quindi ora posso dedicarmi a fare i record per le singole. Si può rateare pure i team per la villa no?

Questo è il mio team:

149.gif

Dragonite @ Weakness Policy

Abilità: Multiscale

Natura: Adamant

EVs: 252 hp 100 attack 156 speed

- Dragon Dance

- Roost

- Dragon Claw

- Fire Punch

Penso sia un set abbastanza standard, la speed l'ho fatta in modo da superare i base 110 dopo una danza. Roost per stallare / recuperare hp dopo aver attivato la policy. Le altre due mosse non so, soprattutto fire punch.

681.gif

Aegislash (Shuusui) @ Leftovers

Abilità: Stance Change

Natura: Brave

EVs: 252 hp 252 attack 4 sp.D

- King's Shield

- Sword Dance

- Shadow Sneak

- Sacred Sword

Mai cambiato set di aegislash, mi è sempre sembrato il più utile sto qua.

113.gif

Chansey (Lucy) @ Eviolite

Abilità: Natural Cure

Natura: Bold

EVs: 252 hp 252 def 4 sp.D

- Aromatherapy

- Soft Boiled

- Toxic

- Counter

Sta panzona più che altro mi serve per evitare le solite haxate della cpu come burn freeze ecc. Inoltre mi serve per evitare che i soliti pike mi rovinino con WoW gli altri due. Toxic mi è utile quando so che probabilmente il pokè avversario comincerà a spammare i double team ( nessuno di voi si è mai beccato contro zapdos con bright powder e double team? -.-)

In generale Nite se la gioca da solo e chansey e aegi si coprono a vicenda, se nite va giù oppure viene bruciato o paralizzato di solito metto chansey, nel caso ci siano fight aegi.

Fino ad ora sono arrivato a 126 ma vorrei arrivarci ai 200

Non sono esperta di villa lotta non avendo preso il gioco ma quel set per nite è oltraggioso

WP come strumento fa schifo

Metti la lum berry così eviti di dover switcha re su chansey ogni volta e poi metti come mosse DD,outrage,earthquake e extreeme speed

Natura decisa max atk e spe e 4 ps

Inoltre gli altri due poke non li vedo molto utili

Chansey fa solo da support che in una squadra da tre non è il massimo devo dire (comunque io uso seismic > counter)

Aegislash lo farei invece speciale dato che lo sweeper fisico lo hai giá

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ti consiglierei di inserire nel team un pkm che abbia l'abilità Vigore... durante una partita per cercare di raggiungere un record mi è spuntato un Walrein che non ha missato nemmeno una sheer cold con conseguente perdita e imprecazioni alquanto blasfeme del sottoscritto ;)

Dragonite suggerisco anche io la Lum berry, al posto di Roost inserirei EQ per ampliare la coverage.

Modificato da Pierrecì

Link di questo messaggio

Ti consiglierei di inserire nel team un pkm che abbia l'abilità Vigore... durante una partita per cercare di raggiungere un record mi è spuntato un Walrein che non ha missato nemmeno una sheer cold con conseguente perdita e imprecazioni alquanto blasfeme del sottoscritto ;)

Dragonite suggerisco anche io la Lum berry, al posto di Roost inserirei EQ per ampliare la coverage.

hahaha giusto giusto, il walrein con sheer cold, fissure , rest e sleep talk l'avevo dimenticato XD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Più che altro è un peccato che quel Dragonite non abbia Extremespeed.

Una priority può salvarti la vita.

Link di questo messaggio

(modificato)

Più che altro è un peccato che quel Dragonite non abbia Extremespeed.

Una priority può salvarti la vita.

Ma non ho idea dell'utilità di extreeme....intendo alla villa.

Le priority moves sono rare e se le usano sono solo quando il tuo pokè ha pochi hp :/

Il resto lo outspeedo dopo una danza a meno che non sia qualcosa tipo 115 base

Modificato da Manuel1694

Link di questo messaggio