Rikez91

i finti evsati

8 risposte in questa discussione

(modificato)

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,io ho preso un chansey con natura calma ivs all 31 tranne attacco l'ho evsato in dif.speciale e difesa si è evoluto e ora e al liv  66 e ha 269 di difesa speciale..?

è una mia impressione o è troppo bassa? di qeusto passo non arriverà manco sui 400 com è sta cosa???

l'ho riscontrata anche in altri pk della squadra,,può essere che c'è qualcosa che non ho fatto?

grazie per i consigli :)

Modificato da Rikez91

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Chansey al massimo arriva a 339 (http://wiki.pokemoncentral.it/Chansey) quindi è giusto così

EDIT: Ho scritto una cazzata, non avevo letto che ti si era evoluto in Blissey, comunque mi sembra normale

Modificato da diarreaaspruzzo

Link di questo messaggio

se vedi ho scritto" si è evoluto" quindi ora è diventato blissey :/

Link di questo messaggio

al livello 66 blissey calmo con 252 evs in difesa speciale ha 269 in questa statistica, bastava controllare

Link di questo messaggio

(modificato)

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,io ho preso un chansey con natura calma ivs all 31 tranne attacco l'ho evsato in dif.speciale e difesa si è evoluto e ora e al liv  66 e ha 269 di difesa speciale..?

è una mia impressione o è troppo bassa? di qeusto passo non arriverà manco sui 400 com è sta cosa???

No, è normale che sia 269.

Edit: outspeedato.

Modificato da Lord Jelly Puddington III

Link di questo messaggio

giusto per sapere come avete controllato?

Link di questo messaggio

giusto per sapere come avete controllato?

Io sono andato su Pokemon Showdown (se non sai cos'è cercalo su internet), ho creato un Blissey a lvl 66 calmo con 252 EV in Dif Speciale e ho controllato il valore per essere sicuro, ma si vede benissimo anche facendo un calcolo approssimativo, se vai sulla wiki leggi: Blissey al lvl 50 con natura favorevole e EV max = 205 Dif Speciale, ci aggiungi 4 punti per 16 livelli (50+16=66), 205+(4*16)=269, risultato: Blissey al lvl 66 ha 269 punti in difesa speciale.

Link di questo messaggio

a vero! anche io c'ho l'emulatore non c'avevo pensato posso controllare la se le statistiche sono giuste o no,grazie mille :)

Link di questo messaggio