Gente irrequieta in quel di PCF...

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ergo, non c'è il metodo per educarlo. Non che sia nel mio interesse, ma potrebbe esserlo per qualcuno. :/
All'educazione della gente ci pensa chi ha *studiato* per farlo (I professori ad esempio), i genitori, i fedeli della religione che segue (se ne segue una), e la persona stessa che con il tempo cresce e matura.

Non è affar vostro, e smettete di usarla come scusa per le vostre sclerate, che sono solo uno sfogo di ego per sentirvi meglio.
 

Massi_TH

Lone Digger
All'educazione della gente ci pensa chi ha *studiato* per farlo (I professori ad esempio), i genitori, i fedeli della religione che segue (se ne segue una), e la persona stessa che con il tempo cresce e matura.

Non è affar vostro, e smettete di usarla come scusa per le vostre sclerate, che sono solo uno sfogo di ego per sentirvi meglio.
E per queste persone è possibile educare i nutella dietro uno schermo? Dovrei fare qualche ricerca a proposito.

Hai proprio centrato il bersaglio, Bel. 

Mi sento un po in colpa per aver aperto questa discussione...

Mi sto XMandrizzando. O Pummizzando. O ReDeiGiochizzando. Tizi del genere esistono perché esistono bambinacci (non riferito all'eta) che non vogliono aprire quei digimon di occhi e orecchie. Non faccio nomi per non aprire flames. 

 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
su "i bimbimink.ia non ti ascoltano neanche se usi la calma": cos'è meglio usare, il metodo che ha più probabilità di riuscita o quello che ne ha meno?

certo, se la tua priorità è sfogarti, usa pure il secondo... poi però le critiche te le becchi tutte.

crescere è anche imparare a scegliere le soluzioni più scomode ma più giuste.

edit: sulà, non potete censurare quella parola, è il termine canonico!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Maledizione, tutte le volte che commenti adesso credo di essere stato io, quando vedo l'immagine.
Problem? 
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
che poi nessuno se l'è cagato, ma soul99, pur non avendo espresso al meglio, ha poco fa dimostrato più maturità di quanto ha fatto credere finora.

io a 15 anni avrei risposto "vaffanculo stronzo". (:
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
che poi nessuno se l'è cagato, ma soul99, pur non avendo espresso al meglio, ha poco fa dimostrato più maturità di quanto ha fatto credere finora.

io a 15 anni avrei risposto "vaffanculo stronzo". (:
Ok dopo questa tanta stima u.uIn ogni caso... Riguardo a sta questione dei Bimbiminchia e dei tizi che gli sclerano contro... Vorrei far notare che chi sclera contro uno che si ostina a non capire fa qualcosa di controproducente anche per sé, a meno che non vi piaccia incazzarvi,ma ne dubito...

Quello che voglio dire è che se vi arrabbiate non solo passate dalla parte del torto,ma soprattutto non conviene a voi arrabbiarvi perché poi sareste nervosi per mezz'ora solo per una minchiata detta da qualcuno che, se sapete essere immaturo, potreste tranquillamente ignorare... Forse ciò che ho detto è un po' da egoista ma per me è la verità... Ci state male pure voi a sclerare cavolo
 

neptuneman

Parroco
Non so cosa ci guadagnate ad "educare" questi vostri utenti pimpi, se vi stanno così sulle balle allora ignorateli, perdete il vostro tempo
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Io mi dissocio da 'sta cosa dell' educare, vorrei sottolineare. (nonostante credo che qualsiasi discorso possa insegnare qualcosa)
 

Massi_TH

Lone Digger
che poi nessuno se l'è cagato, ma soul99, pur non avendo espresso al meglio, ha poco fa dimostrato più maturità di quanto ha fatto credere finora.

io a 15 anni avrei risposto "vaffanculo stronzo". (:
Ma infatti non ho detto niente perchè soul spamma come un porco e si spara moltissime seghe mentali sugli anime, ma almeno se abbiamo da ridire su qualcosa che da fastidio ascolta.

Ma dai mi state dicendo che shika e Pum """""educano"""""""?
No, però è brutto quando i Nutella intasano i topic belli.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non so cosa ci guadagnate ad "educare" questi vostri utenti pimpi, se vi stanno così sulle balle allora ignorateli, perdete il vostro tempo
Ma infatti le segnalazioni via PM esistono per qualcosa: ne ho avute, in cui mi si era segnalato qualche topic minchiata, al che andavo, leggevo, constatavo l'effettiva esistenza della minchiata, deletavo o chiudevo, e avvisavo l'autore. Semplice
 

neptuneman

Parroco
Ma infatti le segnalazioni via PM esistono per qualcosa: ne ho avute, in cui mi si era segnalato qualche topic minchiata, al che andavo, leggevo, constatavo l'effettiva esistenza della minchiata, deletavo o chiudevo, e avvisavo l'autore. Semplice
Ma infatti il carattere degli utenti più longevi viene formato semplicemente dallo stare nel forum, rispettando le regole. Lo shiposting diventa automaticamente minore, e sicuramente non per merito di questi fantomatici educatori
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma infatti le segnalazioni via PM esistono per qualcosa: ne ho avute, in cui mi si era segnalato qualche topic minchiata, al che andavo, leggevo, constatavo l'effettiva esistenza della minchiata, deletavo o chiudevo, e avvisavo l'autore. Semplice
Non sapevo che le segnalazioni avvenissero così D: poveri admin,di sicuro avranno avuto la casella dei messaggi piena a causa mia :( sad soulUna domanda,ma nel caso capitasse che qualcuno segnali un altro utente per un insulto e poi si scopre che in realtà quell'utente si era solo espresso male ma è stato già bannato perché magari non era la prima segnalazione, si può annullare subito il ban?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Domanda: da dove nasce il falso mito che qui la gente s'incazza alla prima cosa che legge?
è per dire. più che altro c'è gente che non ce la fà a sostenere un discorso con una persona ignorante in materia/immatura senza arrabbiarsi o usare il sarcasmo per sottolineare le carenze dell'interlocutore.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Quindi se fosse una conversazione, per dire, via sms, tutto sarebbe lecito? Certo, plz, evita di uscirtene con queste frasi da hipster.
Sembra che tu abbia un bel codone di paglia zioh

In ogni caso non ricordo cosa tu abbia fatto, ma in un topic un utente aveva scritto un post poco inerente all'argomento e tutti gli hanno fatto il terzo grado, chiendendogli lo scopo del post, la sua utilità all'interno della discussione e balle varie (in quel topic la metà dei post erano critiche verso di lui, per farla breve).

Cristo Dio buono, va bene un rimprovero, ma un accanicamento del genere...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sembra che tu abbia un bel codone di paglia zioh
Chiedo perché più che altro mi è parso che la discussione fosse incentrata sui flame di portata totale per la community come pare esser stato quello sull'etica. Per il resto non sono a conoscenza di screzi minori.
In ogni caso non ricordo cosa tu abbia fatto, ma in un topic un utente aveva scritto un post poco inerente all'argomento e tutti gli hanno fatto il terzo grado, chiendendogli lo scopo del post, la sua utilità all'interno della discussione e balle varie (in quel topic la metà dei post erano critiche verso di lui, per farla breve).

Cristo Dio buono, va bene un rimprovero, ma un accanicamento del genere...
Su eventi simili all'esempio che hai fatto, non posso far altro che darti totale ragione.
 

Devil93™

More then devilish
Voglio "Asilo Nido Central Forum" come evento al posto della verdurizzazione, posso? Eh? Eh? Eh?
default_meow.gif


Seriamente, se dobbiamo star qui ad educare bimbi (compito che non ci spetta assolutamente) non ce la caviamo più.
 
Non è l'educare quello che si chiede, quanto il tener presente che questo forum richiama per sua natura ragazzi giovani. Dall'alto della nostra adolescenza vissuta, dovremmo dare il buon esempio ed invece inveiamo come forsennati contro il primo malcapitato che leggiamo.

Commenti tipo "che stronzata" ci stanno, ma senza esagerare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Dipende dalla tua indole. Di solito non mi arrabbio, ma certe cose non nascondo che mi fanno bollire il sangue.
La scelta migliore è dimostrare la propria maturità mantenendo il sangue freddo e non rispondendo a occhio per occhio dente per dente ma sempre cercando di tenere un comportamento adeguato... facendo così si da il buon esempio e magari qualcosa agli altri si insegna.

Poi se qualcuno va oltre la linea che è tra il sarcasmo e l'offesa esistono sempre i moderatori e le segnalazioni, nemmeno a risponderci ci perdo tempo :)
 
Top Bottom