Gente irrequieta in quel di PCF...

Ultimamente noto che spesso, in varie discussioni in ogni sezione, gli animi si surriscaldano facilmente. Che vi piglia? Il caldo vi ha dato alla testa? Se è per il caldo, rivedetevi Frozen ma calmatevi, please: ultimamente viene bannata più gente qui che nel Movimento 5 Stelle!
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ultimamente noto che spesso, in varie discussioni in ogni sezione, gli animi si surriscaldano facilmente. Che vi piglia? Il caldo vi ha dato alla testa? Se è per il caldo, rivedetevi Frozen ma calmatevi, please: ultimamente viene bannata più gente qui che nel Movimento 5 Stelle!
Che io sappia nessuno è stato bannato, a parte che:1)GalaxyTepi era stato messo in coda di moderazione, ma rifiutando ciò, ha chiesto di essere disiscritto.

2)Pum che è stato messo anche lui in coda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ultimamente noto che spesso, in varie discussioni in ogni sezione, gli animi si surriscaldano facilmente. Che vi piglia? Il caldo vi ha dato alla testa? Se è per il caldo, rivedetevi Frozen ma calmatevi, please: ultimamente viene bannata più gente qui che nel Movimento 5 Stelle!
Parlando per me stesso, fino a poche ore fa parlavo tranquillamente via messaggi privati con Re senza alcuni problemi. La storia degli "animi che si surriscaldano" è, a mio avviso, una mera puttanata, per il semplice fatto che magari qualcuno ha uno stile di esporre le proprie argomentazioni diverso da quello comune, magari facendo largo uso di sarcasmo, irriverenza ed ironia, e questo, non capisco perché, dà fastidio alla gente perché non riescono ad andare oltre la forma e percepire dunque il contenuto, anche se comunque fastidio non dovrebbe dargliene, dato che non la riguarda.

My two cents.
 

Tomb

Supercampione
Allora non sono solo io!Ecco perché non vedevo più galaxytepi...anche se non ho ancora capito il ban di Luca,mi piaceva stalkerarlo vedere i suoi post?E ricordiamoci che i alcune discussioni storiche della Vomitoteca sono sue.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ci sono sempre stati utenti "caldi" (forse in passato erano anche di più) semplicemente c'è stato un leggero calo nel periodo appena passato.

E sinceramente non ci sono mai stati problemi con gli utenti "caldi", che spesso sono incazzuti solo perché c'è molta gente che li irrita, e loro semplicemente hanno meno pazienza di altri utenti
 

XMandri

back from hell
mia modesta interpretazione è che la qualità generale dei post è diminuita, vale a dire l'intelligenza media degli utenti è diminuita (a causa della cosìdetta ondata estiva di utenti vecchi e nuovi). 

in parole povere gli utenti scrivono idiozie e i suoi interlocutori si arrabbiano, tipo il tizio che ha scritto "ho visto 2 puntate di kill la kill e la trama è davvero stupida e semplice!" x99, ci credo che la gente si incazza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
XMandri, c'è gente superficiale, mooolto.

Io (di solito) ci provo facendogli notare le cose con calma, ma se arriva il tizio di turno che sbraita contro il poveraccio?

Poi arriva il tizio che sbraita contro il tizio che sbraita contro il poveraccio, e giù con i flame.

Concordo che i ragazzi di oggi più giovani sono meno intelligenti rispetto ad una volta. La mia classe è piena di idioti, che ancora a 17 anni parlano come capraccie. Qua sul forum vedo non poca gente così...
 

Hige

Hexxus
Mod
mia modesta interpretazione è che la qualità generale dei post è diminuita, vale a dire l'intelligenza media degli utenti è diminuita (a causa della cosìdetta ondata estiva di utenti vecchi e nuovi). 

in parole povere gli utenti scrivono idiozie e i suoi interlocutori si arrabbiano, tipo il tizio che ha scritto "ho visto 2 puntate di kill la kill e la trama è davvero stupida e semplice!" x99, ci credo che la gente si incazza
quella è stata la sua personale ciliegina sulla torta a parer mio
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non puoi dire che gli animi siano tranquilli ultimamente, e fidati c'è anche qualcun altro, mentre altri hanno rischiato
Su questo non ti do torto
default_sisi.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
certo che bisogna anche essere in grado di mantenere la calma, eh. anch'io ho visto le cavolate che scriveva zaffira (sorry zaffira ma erano veramente troppo superficiali per non essere definite cavolate) ma mica mi vien da sbraitare, e la calma per convincere le persone col dialogo ce l'ho sempre (avrei provato a farlo con zaffira ma re dei giochi era già riuscito a far chiudere il topic).

tra l'altro re dei giochi ha rinnegato tutto quello che aveva detto in quel topic là dicendo "le persone come te vorrei ammazzarle tutte". spero che lo scopo fosse puramente quello di far chiudere il topic e che non lo pensasse davvero, ma in ogni caso mettersi a sparare insulti e parolacce per far chiudere un topic senza rispetto per quelli che lo vorrebbero usare non è molto da persona matura.
 
Top Bottom