Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

Silez

BEST LURKER EVER.
Quando mi chiedete "Come fai ad avere così tanta pazienza nel gestire questi giochi?"...

4u1ffea.png


...ora avete capito il perché.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Invochiamo SIlez per le spiegazioni: il primo post indica:

Non si spiega da cosa protegge, da una qualsiasi causa di morte o dal solo sbranamento dei lupi? Cioè, la protezione vale per un giorno o solo per la notte in questione?
Nello scorso gioco mi pareva che fosse solo per i lupi.

Inoltre, la meretrice può intrattenere i suoi clienti solo per la notte, non per il giorno... mica siamo ad Arcore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Il popolo infuriato, ha per oggi il suo capro espiatorio:

LightMew133! LightMew133! LightMew133!!

E fu così che a Tabula si fece sera e i nostri contadini tornarono a letto sicuri di aver ucciso un lupo...
Piccolo appunto, SIlez:

Non siamo sicuri per nulla.

Btw, in ogni caso questo messaggio è buono perché nel portale. 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Looooooooooooooool, non so come, ma il correttore automatico ha tirato fuori Digimon, quando io avevo scritto digimon
WTF o.O

Dany, sei sicuro di non essere ubriaco? E rimetti l'avatar di prima, ti scongiuro, questo è troppo tamarro.

Ah, no, capito tutto riguardo a Digimon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo farò molto volentieri lunedì, di ritorno dell'orale, al momento è la mia punizione per aver postato da notte in piazza, non posso toglierlo (e sinceramente non è che mi dia tanto fastidio).

Kratos, se non cambi avatar ti linciamo, almeno non puoi più postare e farti confondere con Maze, vedi tu, per me entrambe le alternative sono molto valide.

Fanculo al correttore, torno a Feuerbach che è meglio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ad essere sincero preferisco il tuo di avatar, comunque ritornerò a quello vecchio presto, mi sto sentendo in colpa per aver dovuto tradire così Mikono-San
default_chirolp_gusun.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Lo farò molto volentieri lunedì, di ritorno dell'orale, al momento è la mia punizione per aver postato da notte in piazza, non posso toglierlo (e sinceramente non è che mi dia tanto fastidio).

Kratos, se non cambi avatar ti linciamo, almeno non puoi più postare e farti confondere con Maze, vedi tu, per me entrambe le alternative sono molto valide.

Fanculo al correttore, torno a Feuerbach che è meglio...
Ora devo andare. Questa sera, quando torno, ricordamelo (magari rispondendo mi citando mi questo mess) e lo faccio
default_chirolp_toho.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Ad essere sincero preferisco il tuo di avatar, comunque ritornerò a quello vecchio presto, mi sto sentendo in colpa per aver dovuto tradire così Mikono-San
default_chirolp_gusun.gif
Dovrei guardarmi la seconda serie di Aquarion, lei mi attira e la prima serie ki era piasuta un sacco (o almeno Mikoko è quella di Aquarion?)
 
Top Bottom