Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Due domande.

Perché nessuno sa ancora il suo ruolo?

I licantropi possono postare nella collina del linciaggio?(il loro voto conta)?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Come lo chiameresti un programma C# con 3 moduli che digita lettere su un browser? u_u
Programma C# con 3 moduli u.u

Comunque non è che potresti usare il suddetto programmino per tenere un contavoti? Se riesci a prelevare il testo dei post della Collina poi cercare i nomi degli utenti e incrementare un array di interi è una baggianata u.u
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Programma C# con 3 moduli u.u

Comunque non è che potresti usare il suddetto programmino per tenere un contavoti? Se riesci a prelevare il testo dei post della Collina poi cercare i nomi degli utenti e incrementare un array di interi è una baggianata u.u
il problema è che certa gente non rispetta le regole (scrivendo commenti ai voti in quel topic), oppure utilizza abbreviazioni, quindi i voti potrebbero risultare sballati
 

Shadow D.

Parroco
Io non ho capito se il macellaio sa chi sono i lupi e viceversa.

EDIT: E non ho capito in che condizioni vincerebbe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Credo che i lupi non sappiano chi è il macellaio, altrimenti per lui non si sarebbero rischi: il suo scopo appunto, è sopravvivere insieme ai lupi, evitando di farsi sbranare dagli stessi. Almeno, così ha senso u.u
 

Shadow D.

Parroco
Credo che i lupi non sappiano chi è il macellaio, altrimenti per lui non si sarebbero rischi: il suo scopo appunto, è sopravvivere insieme ai lupi, evitando di farsi sbranare dagli stessi. Almeno, così ha senso u.u
Però patteggiando per i lupi dovrebbe sapere chi sono, in modo da evitare di votarli al linciaggio/accusarli.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Appunto, deve anche scoprire chi sono: sarebbe troppo facile/poco rischioso come ruolo se non fosse così. L'ultima parola a Silez, obv.
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
No. I lupi non sanno chi è il macellaio e il macellaio non Sa Chi sono i lupi

Il macellaio vince se rimane da solo assieme a minimo un lupo quindi se muoiono tutti i villici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
È come il contadino solo che deve ammazzare i contadini invece dei lupi: non sa quali siano i suoi avversari né i suoi alleati
 
Top Bottom