Lock brutali come Chuck Norris incazzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hige

Hexxus
Mod
Mi viene da pensare: perché chiudere una discussione che può essere utile o riutilizzata da altri, e non cancellare i messaggi non consoni (se ci sono), invece di tenere aperto il topic ed eliminare i messaggi non consoni? avrebbe avuto più senso no?
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Mi viene da pensare: perché chiudere una discussione che può essere utile o riutilizzata da altri, e non cancellare i messaggi non consoni (se ci sono), invece di tenere aperto il topic ed eliminare i messaggi non consoni? avrebbe avuto più senso no?
Troppa fatica, maybe (?)
 

Giocondo

Altro
Penso che alcuni di noi si "accendano" un po' eccessivamente durante le discussioni. Forse un po' di flame nella discussione precedente c'era, anche se passabile, ma capisco che i mod abbiano voluto chiuderla per prevenire espressioni e parole più pesanti. Le discussioni animate sono belle anche da seguire, ti fanno riflettere, ma nei limiti della decenza, ragazzi (non voglio dire che il thread in questione fosse fuori da questi limiti, ma si poteva rischiare di pervenirci).
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Due cose:
1 Non mi sono incazzato per ciò che mi è stato detto da Pum, e comunque anche se fosse lo dico direttamente a lui nel topic (tipo la stronzata del Grande Fratello, quella potevi risparmiartela). Ma chiudere i topic per questo no, i messaggi possono anche contenere offese pesanti ma finché non sono fini a se stessi ma comunque hanno un loro senso (noi alterniamo gli insulti alle argomentazioni) io lascerei correre a prescindere. Ma vabeh è una mia idea, magari insultarsi è esagerato e non va fatto, lo riconosco. Ma un po' di elasticità
 

2 Zago ma pensi di vivere solo tu su Internet? (Ammesso che io abbia interpretato correttamente la frase sgrammaticata "negli altri forum che un nazismo che non vi immaginate")
Non è il primo forum che frequento, in tutti gli altri ci si mandava a fanculo, ci si insultava pesantemente sul piano personale, la gente si intrometteva a caso, si usciva pesantemente off.topic e i moderatori si univano agli utenti per insultare. E sai una cosa bella? Lì si respira un'aria molto migliore.
Ok, non dico questi eccessi, ma troviamo un compromesso no?
 
 

Zago

Sister Radar
Mod
2 Zago ma pensi di vivere solo tu su Internet? (Ammesso che io abbia interpretato correttamente la frase sgrammaticata "negli altri forum che un nazismo che non vi immaginate")

Non è il primo forum che frequento, in tutti gli altri ci si mandava a fanculo, ci si insultava pesantemente sul piano personale, la gente si intrometteva a caso, si usciva pesantemente off.topic e i moderatori si univano agli utenti per insultare. E sai una cosa bella? Lì si respira un'aria molto migliore.

Ok, non dico questi eccessi, ma troviamo un compromesso no?
Scommetto che sono forumettini che girano su circuiti minori come forumcommunity.

La frase originale sarebbe "negli altri forum che un nazismo che non vi immaginate", ho frequentato per un anno abbondante l' ambiente competitivo dove insulti, flame, bestemmie e fotomontaggi sono all' ordine del giorno, questo invece è un forum frequentato da ogni tipo di persona dai più piccoli fino ai cosìdetti "veterani", pensi che dove potevo non insultavo? Ma logicamente non lo faccio dove non posso se ci tengo un minimo.

Ti ripropongo il quesito di prima, hai mai frequentato community come queste? Intendo frequentate da persone di età variabile, serie con della gente seria che le amministra, ti assicuro che qui c' è molta più libertà di quanto pensi se confrontiamo con il resto che gira su internet.

Se non ti sta bene questa cosa la risposta te l' ha gia data sia dani che carma, io non invito la gente ad andarsene ma sono convinto del fatto che pokemon si divide in 2 parti, il lato competitivo destinato a persone di una certa età e il lato più infantile che c' è dietro al gioco del ds, Pokemon Central Forum tratta di tutti gli argomenti riguardanti questo brand.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Scommetto che sono forumettini che girano su circuiti minori come forumcommunity.

La frase originale sarebbe "negli altri forum che un nazismo che non vi immaginate", ho frequentato per un anno abbondante l' ambiente competitivo dove insulti, flame, bestemmie e fotomontaggi sono all' ordine del giorno, questo invece è un forum frequentato da ogni tipo di persona dai più piccoli fino ai cosìdetti "veterani", pensi che dove potevo non insultavo? Ma logicamente non lo faccio dove non posso se ci tengo un minimo.

Ti ripropongo il quesito di prima, hai mai frequentato community come queste? Intendo frequentate da persone di età variabile, serie con della gente seria che le amministra, ti assicuro che qui c' è molta più libertà di quanto pensi se confrontiamo con il resto che gira su internet.

Se non ti sta bene questa cosa la risposta te l' ha gia data sia dani che carma, io non invito la gente ad andarsene ma sono convinto del fatto che pokemon si divide in 2 parti, il lato competitivo destinato a persone di una certa età e il lato più infantile che c' è dietro al gioco del ds, Pokemon Central Forum tratta di tutti gli argomenti riguardanti questo brand.
Non proprio forumettini, reggono bene il confronto con questo in termini di dimensioni. Ma lasciamo perdere le discussioni su quale foro ce l'ha più lungo

Avrei anche da dire sul fatto che si trattano entrambi gli argomenti, nel senso: sì, è vero, ma la bilancia pende molto e sai da quale parte.

Il ché però effettivamente nel merito della discussione segna un punto a tuo favore. Tanta utenza è giovane.

Che dire, mi limiterò a "testa di cavolo" e "stupidino". Seguirò le regole...
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Penso che ci sia anche già troppa elasticità in questo forum... ne ho frequentati molti che al primo "fanculo" ti mandavano via a ban in (   (     ) o chiudevano i topic senza dare ulteriori spiegazioni. Questo perchè "purtroppo" erano gestiti da uno staff troppo rigido e serio. 
 

mafreel

Amministratore di condominio
Che poi essere un po' scurrili non lo vieta nessuno. 

A volte rendono meglio il concetto che si vuole esprimere lol. Poi vab, parlo io che dalle mie parti si usano le bestemmie come intercalare, ma comunque c'è modo e modo per usare questi termini. 

Un conto quando si dice "Cazzo, che bella notizia." un conto quando la stessa parola si usa dicendo "Testa di cazzo"

Per fare uno dei miei soliti del "appunto la parola usata sopra": Nessuno ti dice niente se usi dei coltelli per tagliare il pane. E' diverso quando questi li usi per ammazzare.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Pum TI PREGO, non puoi proprio evitare certe uscite? "Poco prendere per il culo" cosa? Ma come te lo devo dire che sei PESANTE e ARROGANTE? Perché devi farmi incazzare?
Perché, ripeto, mi fa pietà il fatto che non sappiate andare oltre la forma, ma avete bisogno di esercitare il diritto a dire che qualcosa vi dà fastidio, per il puro e semplice fatto di farlo. E mi dispiace usare il "voi" includendo anche te in questo gruppo. Io non sono il tipo che passa nella cervelloteca solo per lamentarsi di come parla la gente, tiro dritto, mi faccio i cazzi miei e bado al contenuto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A te non deve fare "pietà" proprio niente, e soprattutto in questo 2014 sto odiando il modo in cui ti stai ponendo di fronte a me e agli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
A te non deve fare "pietà" proprio niente, e soprattutto in questo 2014 sto odiando il modo in cui ti stai ponendo di fronte a me e agli altri.
Ah, quindi non posso avere opinioni circa come si pone la gente nei confronti di quanto scrivo, ma la gente può avere opinioni su di me? Carma, sono anni che battaglio con gente che la pensa come te (in questo frangente) e fortunatamente trovo anche gente che la pensa come me. So benissimo come funziona la situazione e non ho nulla da ritrattare su quanto ho già scritto. Se vi risulto "pesante", mi dispiace per voi. Mi dispiace per davvero, eh, perché siete voi a mancare di qualcosa.
 

XMandri

back from hell
Ragazzi, suvvia.

È un forum per bambini, vi aspettavate qualcosa di diverso?

Cioè, è LETTERALMENTE come lamentarsi del perchè è obbligatorio non dire parolacce negli asili.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bene Pum, oramai non c'è più nulla da aggiungere. Poiché ancora non vuoi capire che tra "divergenza d'opinioni" e "modo di esprimersi" c'è un bel po' di differenza, sei messo in coda di moderazione come gli altri arroganti che ci sono arrivati prima di te.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom