Le vostre App preferite per iOS

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ecco, non avevo nulla da fare e mi è venuta in mente l'idea di aprire un topic qui. :)

Come da titolo, qui possiamo dire le App dell'App Store che ci sono piaciute di più, per un motivo o l'altro.

Ah, sì, date pure il perché vi piace quella App, e magari non robe come "Perché è bella", "Perché mi piace", etc.

Comincio io.

Una delle mie preferite è, di sicuro, Egg Swoop.

DPo82JJ.jpg
<-Non cliccateci sopra, non succede niente

A giudicare dall'immagine stessa della App, per la grafica e forse pure un po' per la musica, si direbbe che è un gioco per bimbiminghia, ma quando la provi finirai per sprofondarci dentro.

Di solito all'inizio bisogna agire un sacco, "in mezzo" ci si può un tantino rilassare, ma negli ultimi 15 livelli devi agire come un matto per evitare di fare GameOver.
default_WUWdc.gif


L'idea di completare 50 livelli, catturando al volo uova normali, rosse e dorate, che a volte vengono a gruppi di due o tre o pure con dei palloncini, con l'unico ausilio di secchi, uccelli "amici" e spine, è abbastanza ispirante per me.

Personalmente, io sono arrivata al 46º livello, dopo che avevo piazzato diecimila spine, cinquemila secchi e sei uccelli, e due aquile hanno distrutto tutto
default_chirolp_hun.gif


Ok, dopo questo papiro potete continuare voi :P
 

Tomb

Supercampione
Pixel Gun,Minecraft Poket Edition,Dragon Ball Online,Dragon Ball Z Tap battle,clash of nerds e i sims free play.Ah già,2048 pokemon version
 
Top Bottom