Rikez91

una domanda riguardo le egg move

12 risposte in questa discussione

Salve a tutti volevo farvi questa domanda,ho fatto accoppiare un heracross maschio con pinsir femmina per avere un pinsir che abbia la mossa "zuffa" solo che quando si è schiuso l'uovo tra le mosse questa non c'era quindi vorrei chiedervi:

come funziona?

il mio pinsir salendo di livello imparera la mossa oppure la mossa se non esce tra la lista quando si schiude,non l'avrà mai? spero veramente che non sia cosi perche non sta scritto che c'è una percentuale di probabilità io pensavo che bastava solo accoppiarli e sarebbe uscita :S

sapreste darmi una spiegazione? grazie mille :=)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Heracross deve conoscere zuffa per poterla passare a pinsir

Modificato da ShinySalloz

Link di questo messaggio

A parte che c'è un post apposito per le domande sull'allevamento: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17792&hl=%20allevamento&page=24
Comunque, la mossa c'è dall'inizio quando si schiude l'uovo, ma Heracross deve averla la mossa tra le 4 quando lo metti alla pensione, se non ha zuffa non la passa, non è che basta farli accoppiare a caso, cel'aveva quando lo hai messo in pensione?

Link di questo messaggio

(modificato)

Heracross deve avere Zuffa, altrimenti il nasciturno non l'avrà.

Modificato da YuseiFudo100000

Link di questo messaggio

......ho fatto schiudere centinaia di uova,fatto uscire un pinsir con i cocones evsato al massimo per poi buttarlo nel cesso....ale!

Link di questo messaggio

......ho fatto schiudere centinaia di uova,fatto uscire un pinsir con i cocones evsato al massimo per poi buttarlo nel cesso....ale!

La prossima volta ti informi prima.

Comunque se è una femmina puoi ancora recuperarlo

Link di questo messaggio

La prossima volta ti informi prima.

Comunque se è una femmina puoi ancora recuperarlo

perche?

Link di questo messaggio

perche?

La usi come mamma

Link di questo messaggio

infatti l'ho usata come mamma solo che gia l'avevo evsata :/ vabe fa niente ci vuole poco a evsarla,giusto che mi torvo volevo chiedere per mettere 252 evs in  attacco ad esempio uccido gli metto pokerus piu strumento vigor devo uccidere 5 orde e poi gli levo lo strumento e 2 pk?

Link di questo messaggio

infatti l'ho usata come mamma solo che gia l'avevo evsata :/ vabe fa niente ci vuole poco a evsarla,giusto che mi torvo volevo chiedere per mettere 252 evs in  attacco ad esempio uccido gli metto pokerus piu strumento vigor devo uccidere 5 orde e poi gli levo lo strumento e 2 pk?

discussione apposita pls

Link di questo messaggio

Rikez, impara ad usare i topic dedicati, questo sarà minimo il settimo topic "inutile" che apri.

Link di questo messaggio

mi sembra di si, ma tanto non serve stare a contare basta che batti un po' di orde e poi vedi, quando non aumentano più significa che è arrivato a 252

Tipo batti 6 orde con vigor+pokerus e stai a posto

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.