Tanta stima a gika..

Silez

BEST LURKER EVER.
..o a chiunque abbia fatto ciò:

6QHqk1H.png
 

gGiova

e-ehi.
Riguardo il -2 può essere che abbia editato Gkx e non c'era nello standard, ma ricordate che questo sito mica l'ha fatto iniziando da zero, neh. è dalla base di IP Board, probabilmente gli anni in negativo c'erano già nello standard. Prr!
 

XMandri

back from hell
se lo avessi letto nel 2009 sarei morto dalle risate!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Capisco,io mi chiamavo

Aspe,non me lo ricordo xD

[/SPOILER]
Su mobile devi riuscire a centrare il pulsantino minuscolo per lo spoiler e il Javascript è molto più lento che da fisso in cui puoi mitragliare di click gli spoiler, propongo di bannare tutti gli utenti che fanno un uso sconsiderato della funzione per un numero di giorni pari a quello degli spoiler inutili
default_meow.gif
Quando entrerà in vigore questa regola?
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehhehe,oeccato che avevo il cellulare quando lo fatto
Gli spazi dopo le virgole e "l'ho", please. Io non entro da PC da mesi, non per questo faccio errori grossolani di grammatica. Senza contare che scoprire i codici non è difficile, basta citare un messaggio e mostrare solo il codice (da PC), oppure da mobile lo mostra direttamente.Trova una scusa migliore
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Silez, capisco il fascino degli MP, ma non fare come per la Rocca, almeno le regole rendile pubbliche, altrimenti chi non partecipa non capisce una bega
 
Top Bottom