Piccolo dubbio

mafreel

Amministratore di condominio
Adesso che ho ritrovato il mio account ho deciso di fare ciò che io chiedevo di fare a tutti, mettere i team dei capopalestra del Pokémon World Tournament (visto che BW2 sono usciti anni fa)

Solo che i pokemon, oltre alla possibilità di avere una o l'altra abilità, possono essere di qualsiasi sesso, ma non riesco a mettere il ♂/

come cacchio si fa?
 

Gøld

Amico
Ma tu vuoi proprio far compare il simbolo del maschio e della femmina insieme? Perché se è così non credo si possa fare. L'unica cosa è mettere il both e non compare né il simbolo del maschio né quello della femmina
 

mafreel

Amministratore di condominio
Eh sì perchè su bulba fanno vedere così.

Se non ci metto il sesso la gente potrebbe anche pensare che ci siamo (mi sono) sbagliati e consideriamo quei pikè senza sesso lol
 

Gøld

Amico
È una questione di codici. Sia noi che bulba per evidenziare che quel pokémon in quel caso può essere di entrambi i sessi scriviamo gender=both, solo che nei codici di bulba con quel comando appaiono i simboli del maschio e femmina, mentre nei i codici nostri con quel comando non appare nulla
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Lo so. Può darsi che anziché usare both si sia voluto mettere come valore per fargli apparire tutti e due un altro valore, come entrambi o qualcos'altro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non fai un riferimento alla pagina e al template in questione è un po' difficile riuscire a sistemarlo. Suppongo che il problema sia il template squadra, che abbiamo già detto che deve essere rifatto perché ha altri bug, quando ciò accadrà rimane un mistero anche per noi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allora confermo, manca il parametro both per indicare ambo i sessi (sapevo che il problema era lì, ho indicato il template squadra intendendo anche tutti i suoi sottotemplate). In teoria è facile da sistemare, Felix, lo puoi fare tu stasera?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Intanto salvo la pagina di brock con le squadre di BW2? Non vorrei perdere tutto il lavoraccio XP
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sisi, fai pure, quando viene modificato un template il server aggiorna tutte le pagine in cui è già usato :)

Se metti già il parametro both andrà a posto da solo, altrimenti devi rimetterlo poi a mano tutte le volte.
 

Gøld

Amico
Non vorrei fare il rompi di turno, maaa andrebbe cambiato anche nei template pokemon/6, pokemon/4, pokemon/3 e pokemon/2 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Pensavo lo fossi. Non c'è bisogno di fare in sandbox basta aggiungere |both={{male}}/{{female}}

Lo faccio domani
 

Maze

TypoMzn
Wiki
L'ho fatto io. Probabilmente prima che tu postassi XD

Pssssst: gli admin sono quelli con la targhetta blu con su scritto "Wiki", come la tua.
 
Top Bottom