mafreel

Piccolo dubbio

29 risposte in questa discussione

Adesso che ho ritrovato il mio account ho deciso di fare ciò che io chiedevo di fare a tutti, mettere i team dei capopalestra del Pokémon World Tournament (visto che BW2 sono usciti anni fa)

Solo che i pokemon, oltre alla possibilità di avere una o l'altra abilità, possono essere di qualsiasi sesso, ma non riesco a mettere il /

come cacchio si fa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Devi scrivere both invece di male o female ;)

Link di questo messaggio

non funge

Link di questo messaggio

Ma tu vuoi proprio far compare il simbolo del maschio e della femmina insieme? Perché se è così non credo si possa fare. L'unica cosa è mettere il both e non compare né il simbolo del maschio né quello della femmina

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Eh sì perchè su bulba fanno vedere così.

Se non ci metto il sesso la gente potrebbe anche pensare che ci siamo (mi sono) sbagliati e consideriamo quei pikè senza sesso lol

Link di questo messaggio

Qual'è il template in questione?

Link di questo messaggio

È una questione di codici. Sia noi che bulba per evidenziare che quel pokémon in quel caso può essere di entrambi i sessi scriviamo gender=both, solo che nei codici di bulba con quel comando appaiono i simboli del maschio e femmina, mentre nei i codici nostri con quel comando non appare nulla

Link di questo messaggio

Lo so. Può darsi che anziché usare both si sia voluto mettere come valore per fargli apparire tutti e due un altro valore, come entrambi o qualcos'altro.

Link di questo messaggio

Ah boh non lo so se esiste questo valore

Link di questo messaggio

Se non fai un riferimento alla pagina e al template in questione è un po' difficile riuscire a sistemarlo. Suppongo che il problema sia il template squadra, che abbiamo già detto che deve essere rifatto perché ha altri bug, quando ciò accadrà rimane un mistero anche per noi.

Link di questo messaggio

No il valore non c'è per metterli entrambi. Se vuoi lascia both e quando verrà modificato il template si dovrebbero mettero entrambi in automatico.

Scusate il doppio post, ma dovrebbe essere: http://wiki.pokemoncentral.it/Template:Pok%C3%A9mon/5

Link di questo messaggio

Allora confermo, manca il parametro both per indicare ambo i sessi (sapevo che il problema era lì, ho indicato il template squadra intendendo anche tutti i suoi sottotemplate). In teoria è facile da sistemare, Felix, lo puoi fare tu stasera?

Link di questo messaggio

Allora confermo, manca il parametro both per indicare ambo i sessi (sapevo che il problema era lì, ho indicato il template squadra intendendo anche tutti i suoi sottotemplate). In teoria è facile da sistemare, Felix, lo puoi fare tu stasera?

A che ora?

Link di questo messaggio

direi dalle undici di sera in poi, quando l'affluenza cala

Link di questo messaggio

Intanto salvo la pagina di brock con le squadre di BW2? Non vorrei perdere tutto il lavoraccio XP

Link di questo messaggio

Sisi, fai pure, quando viene modificato un template il server aggiorna tutte le pagine in cui è già usato :)

Se metti già il parametro both andrà a posto da solo, altrimenti devi rimetterlo poi a mano tutte le volte.

Link di questo messaggio

Non so, devo vedere se riesco a farlo da quell'ora in poi.

Link di questo messaggio

A che ora?

Tanto lo sappiamo che stai sveglio fino alle 3. Direi che poco prima delle due è l'ideale.

Link di questo messaggio

Va bè fatto.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Non vorrei fare il rompi di turno, maaa andrebbe cambiato anche nei template pokemon/6, pokemon/4, pokemon/3 e pokemon/2  ^_^;

Modificato da Gøld

Link di questo messaggio

Puoi farlo tu? Ora ho spento il Pc e c'è mio fratello di lì a dormire

Link di questo messaggio

Je ne suis pas un administrateur  :(

Link di questo messaggio

(modificato)

Je ne suis pas un administrateur :(

Credo intendesse in sandobx Modificato da Ser Kratos Budino XX

Link di questo messaggio

Pensavo lo fossi. Non c'è bisogno di fare in sandbox basta aggiungere |both={{male}}/{{female}}

Lo faccio domani

Link di questo messaggio

L'ho fatto io. Probabilmente prima che tu postassi XD

Pssssst: gli admin sono quelli con la targhetta blu con su scritto "Wiki", come la tua.

Link di questo messaggio

L'ho fatto io. Probabilmente prima che tu postassi XD

Pssssst: gli admin sono quelli con la targhetta blu con su scritto "Wiki", come la tua.

Ero con Tapatalk non lo vedevo.

Link di questo messaggio

Non è vero.

Link di questo messaggio

Io non le vedevo, se poi si possono vedere non c'ho fatto caso u.u

Link di questo messaggio