Is Instagrammable [Snack del momento 2.0]

Pariston

马 炎 凯
Admin
Yep! E' buonissima e comodissima, non ci vuole molto a farla, e si può anche mettere in un sacchetto/barattolo e congelarla :) (la salsa, anche con i pezzetti di pancetta dentro).
Il mio timido tentavo di imparare dal maestro.Non avevo il pimer quindi mi sono dovuto arrangiare: ho ancora ampi margini di miglioramento ma il bilancio è già positivo.

216bc82e5c6246f0f14ddca924def694.jpg
 
Mi sembra ottimo, l'unica differenza con la mia è che le zucchine mi piacciono più cotte, per cui anche quando non le frullo le lascio cuocere finché non sono molto cremose, e poi le mischio con il philadelphia  ;))
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La fame ha avuto il sopravvento.

La prossima volta cercherò di essere più professionale… [emoji28]
 
Ultima modifica di un moderatore:
No ma dicevo veramente per dire, a me piace la crema di zucchine perché fa sembrare il condimento molto più ricco e cremoso, ma è sempre un piatto ottenuto buttando insieme 4 ingredienti, non penso sia da starci a pensare troppo  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I mod possono allegare le immagini direttamente ai post usando il server del forum, se la apri ti viene fuori in dimensioni giuste. Piuttosto, come mai "sfusa" nel frigo? Mia madre le infila sempre in contenitori di vario tipo onde evitare che prendano strani odori stando con altri cibi.
 
Ah ma infatti, stavo per dire che è una torta di dimensioni normali, non avevo capito che si riferisse all'immagine - che ho allegato per evitare i problemi con il cloud di Amazon...

Cmq lho farcita e coperta di crema all'ultimo momento è l'ho lasciata in frigo per una mezz'ora prima di servirla, non avevo voglia di toglierla dallo stand (che in realtà è il coso del microonde per fare i cibi al grill, vabbè) :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', sì, se tieni le cose non coperte nel frigo i sapori si mischiano e non è una bella cosa. E poi anche per una questi di igiene è sempre bene sigillare tutto.

Sì, lo so che ti riferivi agli allegati, comunque ricordo la presenza del tasto "inserisci allegato" nella casella di testo su desktop, da qualche parte tra le chirolp e le altre formattazioni del testo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto pranzando solo soletto, con " Where Is The Love? " * dei Black Eyed Peas come sottofondo musicale e l'unica compagnia di questi otto panzerotti

IMG_3947.jpg


N.B. dal vassoio mancano 6 mini (mica tanto) panini, tre con tonno + insalata ed altrettanti al prosciutto cotto, ingurgitati troppo voracemente prima che mi venisse l'idea del post

/----/

* io ho la risposta a quella domanda: l'amore è nel mio stomaco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Cause forze maggiori (ristorante tutto prenotato per una cena aziendale) la mia fantastica avventura al ristorante di Carlo Cracco è stata posticipata a stasera.

6LiGtfo.jpg


Carpaccio di vitello rucola patate e pinoli

J81zaPV.jpg


Uovo asparagi bianchi bacon fave e salsa di ostrica

KGp1WGD.jpg


Ravioli tartare di agnello cannellini e sedano

IdAKnJc.jpg


Controfiletto di manzo farro e rafano
 
Ultima modifica di un moderatore:
TIL Amazon ha un cloud.

Dai una festa?
No, semplice cena infrasettimanale per due  :D

In realtà le porzioni sono 4 (pranzo del giorno dopo), e inoltre siccome era la prima volta che lo facevo, ho deciso di fare un po' più riso del necessario (e già avevo contato porzioni abbondanti...) in caso qualcosa andasse storto in fase di rollaggio del sushi (recuperare il ripieno è facile, il riso molto meno). Poi però tutto è andato più o meno liscio - ok, qualche rotolino si è aperto, ma si tenevano cmq insieme - per cui mi sono ritrovata con una montagna di rolls! 

Fra l'altro, sono contenta di poter dire che questa cena/pranzo mi è costata poco più di una quindicina di sterline (al netto della roba che non verrà mai più ricomprata, tipo i tappetini per rollare e il wasabi che durerà anni). Dopo aver visto i prezzi dei ristoranti giapponesi qui attorno temevo che non avrei mai più mangiato sushi nella mia vita, ed invece

;)
 

Trontie

Passante
Primo "esperimento"... culinario.

F5zePSJ.png


Diciamo solo che l'uovo è imploso nella pentola, ma per fortuna si è aperto in quella maniera divina ed allora via di creatività per fare questa cosa :°

Il sapore era buono, comunque.

Intorno all'uovo ci sono dei Lupini, per gli infedeli che non dovessero conoscerli.

fLpxxb3.png


default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom