Is Instagrammable [Snack del momento 2.0]

Pariston

马 炎 凯
Admin
NOW WITH 100% MORE PICTURES!

pyzuhy9e.jpg


#Oggi#sto#leggero

Ingredients:

– Piadina Romagnola

– Prosciutto di Parma

– Mozzarelline Campane

– Insalata di Bergamo

– Cetrioli del nonno

– Carciofi sottaceto della nonna

– Pomodori piccoli

– Maionese

– Salsa BBQ

Not presented:

– Water

Sono soddisfatto del mio pranzo estivo. L'unico inconveniente, ho scaldato troppo la piadina, rendendo quasi impossibile la chiusura.

Mi faccio un appunto mentale di tenerla sul fuoco qualche minuto in meno, next time.

Benedetta Parodi sarebbe fiera di me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Dobbiamo mettere foto di noi in bikini o delle nostra gambe? O basta un pò di fregna random?
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cioè...io ho fatto colazione tardi (11:30) e mia madre non vuole prepararmi il pranzo ne tantomeno lasciarmi cucinare perché non vuole che ingrassi... Sto letteralmente soffrendo vedendo da bravo morto di fame queste cose
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Antefatto:
Oggi stavo pensando a quali verdure già pronte inserire nella mia insalatona mista, quando mi arriva un messaggio che fa circa così: "HAHA quello sfigato del mio coinquilino nuovo è arrivato la settimana scorsa e non ha la minima idea di come cucinarsi un pranzo, pensa che oggi ha mangiato salume con pancarrè." [emoji16]

Rispondo: "ehm, hai perfettamente ragione, non è che anche se ho qualcuno che finora si è sempre occupato dei miei pranzi io non abbia la minima idea di come assemblare un pasto decente, stavo giusto pensando a cosa prepararmi. Che sfigato quello lololo". [emoji16] [emoji16]

Oltraggiato e ferito nell'orgoglio, decido che oggi avrei avuto la decenza di prepararmi un pasto semiserio. Ebbene, questo è il risultato, approvato dai miei colleghi che sanno cucinarsi un pranzo da soli. [emoji9]

58aab53ed7e191adb7cb5f9204f56f05.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eww, quasi dai. [emoji28]
#pomodorini #concentrato #tonno #ricotta #olio #soffritto

Perché il soffritto è ciò che distingue chi sa cucinare da chi butta semplicemente gli ingredienti in padella. [emoji57]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Panini con salumi is the way.

Al più presto posterò una foto di un panino con i wurstel (COTTI IN PADELLA!!)
 

Lawrence

Passante
Oh non sarà il mio cibo e neanche il mio animale preferito, però non è così pessimo dai.
Sono io che ho dei problemi:

- il pomodoro se crudo non riesco neanche ad avvicinarlo (pomodorini inclusi, anche se cotti, deve essere passata molto fine);

- il tonno nel pomodoro è un abbinamento molto gettonato ma che non riesco a mangiare;

- se non ci fossero i pomodorini il piatto ci sta, però è il tonno che anche con la ricotta non riesco molto a concepire :) poi magari nel complesso è TOP.

Io ho iniziato ad andare a funghi con un amico sui colli Bolognesi questo luglio, quando troviamo i porcini le mangiate che non facciamo!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io ho iniziato ad andare a funghi con un amico sui colli Bolognesi questo luglio, quando troviamo i porcini le mangiate che non facciamo!
Da noi in Polonia d'estate (cioè l'unico periodo all'anno dove di può accedere alla campagna) c'è un boschetto dove solo la nostra famiglia sa che ci sono dei funghi. Ergo, quando io e mia madre andiamo a funghi (lei li riconosce come nessun'altro) torniamo con sacchetti pieni zeppi di qualunque cosa, con la quale facciamo una zuppa di funghi freschi + ortaggi freschi dall'orto.

E quando la mangi ti senti in paradiso. *_*
 

Lawrence

Passante
Come faccio a mettere delle immagini? Mi dice:

Non hai il permesso di postare immagini con quella estensione sul forum.

Il formato è quello classico, jpeg (.jpg).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
df52c516c27d13c49197ef79484706a6.jpg


Ormai mi sto specializzando in sughi per la #pasta. [emoji492]

Questo non sarà originale come quello della settimana scorsa, ma vi garantisco che era altrettanto buono! [emoji9]

#salmone #panna #soffritto

Certo che questo topic sta diventando un po' il mio foto blog… e io che speravo di trovare ispirazione per le mie ricette future. [emoji33]

Come faccio a mettere delle immagini? Mi dice:

Non hai il permesso di postare immagini con quella estensione sul forum.

Il formato è quello classico, jpeg (.jpg).
Ma le hai caricate online, tipo su imgur?
 
Top Bottom