International Saimoe League

gGiova

e-ehi.
Andate eroi.

D1OtOab.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Che poi...che posa da troia
Ma cosa vuol dire, le pose che mettono per ste cose son quelle... Pure se vinceva tipo Yui di K-on la mettevano in posa lewd eh

Comunque la fanbase purtroppo è quella, troppa gente ha accesso alle votazioni (sì, non sono un fan della democrazia incondizionata) e questi sono i risultati: Asuna a questo giro, insieme a Yui sempre di SAO (seriamente?). Sta procedendo come mi aspettavo.

Nel 2013 siamo ancora a livelli comici, con Goko Ruri di Oreimo vincitrice di tutto (ma è uno dei due unici personaggi decenti della serie, #evbb)

Invece, i precedenti al 2013 (dal 2009) hanno visto vincitrici meritevoli. E grazie al crispo, il sito lo conoscevano in venti e tutti intelligenti.

Come sempre, la massa rovina tutto. :^)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
anime inutile E girl inutile, era una gara tra 999 girl con personalità stereotipate e 1 girl che la personalità non cel'ha direttamente, e ha vinto lei

che culo
 

Hershel L

Passante
Vabbè ma ha vinto solo uno dei period, non è nulla di "grave".

Tra pochi giorni cominciano le finali e queste sono le sfide

divfinalsn2014s.jpg
   
divfinalss2014s.jpg
 

XMandri

back from hell
vuoi la trama di sakurasou? ci penso io

abbiamo il protagonista che è un ragazzo piuttosto normale

all'inizio della storia una ragazza pressochè perfetta, dolce, simpatica, bella, intelligente, divertente, mostra di provare dei sentimenti per questo nostro protagonista, ragazzo fortunato

tuttavia esso riceve il "compito" di occuparsi di una nuova arrivata nel suo dormitorio che non ha niente delle caratteristiche sopra a parte un bel faccino (nella realtà non avrebbe neppure quello visto CHE NON SI LAVA). Quando tra i due inizia a nascere qualcosa la nostra ragazza perfetta descritta sopra mette da parte i propri sentimenti per permettere loro di mettersi insieme visto che le interessa solo la felicità del nostro protagonista

tu, spettatore, a questo punto DROPPI L'ANIME, DELETI I TORRENT, BUTTI I DVD, BRUCI LE ACTION FIGURE E COMINCI A GUARDARE ANIME CHE NON FACCIANO SCHIFO

fine
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Nono, argomenta te la trama della serie, son curioso di sentirla.
default_meow.gif
Tizio dalla vita priva di un senso e quindi abbastanza inutile si ritrova a fare il babysitter di una sua coetanea rincoglionita che onestamente non mi è piaciuta come personaggio (lei,ma l'anime mi è piaciuto), nel frattempo vediamo due colleghi di lavoro all'ultimo anno di liceo che vivono serenamente. A scuola il protagonista ha un'amica che prova segretamente (ma mica tanto) dei sentimenti per lui.Vivono la loro vita in modo tranquillo, a parte shiina che inizia a starmi sulle scatole per quanto sia rimbambita, finché il protagonista non capisce di essere inutile (alleluja) e inizia a rimboccarsi le maniche per realizzare qualcosa,fallendo miseramente più di una volta, così allora iniziano a lavorare tutti per i loro sogni

La vita della coppietta di colleghi si incasina: lei ha una cotta per lui, lui la ricambia ma non si osa perché è scemo, ma tanto poi si sposano quindi importa poco

Intanto io rosico perché il protagonista preferisce shiina alla tizia castana più simpatica

Poi boh,un giorno gli vogliono chiudergli il dormitorio perché sì e chiaramente i protagonisti sono contrari (chi non lo sarebbe),capita quindi l'occasione di collaborare per salvare il dormitorio (quando fanno il progetto di nyaboron)e li c'è il momento figo commovente.

Salvano per puro culo il dormitorio e si dividono per poi ritrovarsi in futuro,fine.

Cos'ha di buono la serie? Beh, provate a immedesimarvi un po' in quel protagonista dalla vita deprimentemente inutile: seguite il suo sviluppo, praticamente per una volta capisce di essere inutile e perché: praticamente è così insulso perché non ha un sogno! L'anime è chiaramente commerciale,ma la trama in sé,se seguita nel dettaglio, fa abbastanza ragionare sull'importanza di avere dei sogni.

Aggiungerei anche che alcuni personaggi, tipo la pazzoide tettone pervertita di cui non ricordo il nome, o la aspirante seyu, hanno un'evoluzione interessante crescendo e maturando

direi infine che condivide un punto a favore con bakuman (altra opera da voi aspramente criticata) ovvero il fatto che affronta in modo realistico gli insuccessi che capitano nella vita di chiunque: io per primo mi sono spesso ritrovato a sbattere la faccia contro i miei stessi sogni,quindi posso tranquillamente dire che le reazioni descritte nell'anime quando ad esempio il protagonista viene rifiutato come game designer sono realistiche e soprattutto esternate molto bene imho, poi boh,ovviamente ci sono anime decenti tipo questo o fottutissimi capolavori come full metal alchemist brotherhood, ma degustibus, sakurasou rientra nei miei anime preferiti perché è riuscito a farmi ragionare sull'importanza di avere uno scopo da realizzare, non lo chiamo capolavoro,però lo trovo carino, tutto quì :)

Mandri, l'hai finito l'anime?

Comunque,non attacco nessuno per critiche a un anime... Però dai,io ho argomentato perché mi piace, tutto quì, ora tocca a te gGiova

Mandri te invece hai detto praticamente che lo trovavi noioso,quindi hai argomentato tecnicamente...nulla da ridire
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
>Tizio dalla vita priva di un senso e quindi abbastanza inutile

>sua coetanea rincoglionita

>il protagonista ha un'amica che prova segretamente (ma mica tanto) dei sentimenti per lui.

>il protagonista capisce di essere inutile (alleluja) e inizia a rimboccarsi le maniche per realizzare qualcosa,fallendo miseramente più di una volta, così allora iniziano a lavorare tutti per i loro sogni
Ecco qui, hai descritto il 90% degli anime scolastici/romantici sul mercato. (tra cui il suddetto) 
default_sylveon.gif
 

Se una serie è uguale ad altre dieci con solo un diverso chara (bellino nel design estetico, lo ammetto), per me è fuffa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
^ esclusa la parte della heroine rincoglionita, generalmente sono genuinamente stupide ma rincoglionite così no

ah

anime scolastici/romantici mediocri* se permetti

@wobbuffet: quale parte del droppare, deletare, buttare e bruciare non ti è chiara?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Che bello, la sessione con meno dubbi della mia vita:

HFsJGOM.jpg


Quella pseudo-tsundere di Misaka può fottersi, e Mio contro Ayase mi fa solo ridere.

Ho passato meno tempo a scegliere chi votare che a fissare questa:

9H3Z9XF.png


Un po' perché è bellissima, un po' perché non puoi chiedermi quanto fa 48 diviso 6 così all'improvviso.
 

Hershel L

Passante
Ma shana è kawaii :D

Io sono deluso più che altro per la vittoria di asuna o.o
Ma io intendevo che non volevo vincessero quei personaggi contro le altre girl, non in senso assoluto. Io volevo che vincesse Chitanda, non Nanami ecc...

Poi quella contro Asuna non la conosco, quindi non posso esprimermi in merito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom