International Saimoe League

gGiova

e-ehi.
Logo2014.png


Mi sembrava una cosa particolarmente di nicchia per presentarvela qua, ma ultimamente il forum sta avendo un pienone di weeaba material come mai prima d'ora.

ISML organizza dei "tornei di best pg", che si traducono in votazioni di personaggi (femminili)
Le votazioni, per non dover proporre listoni chilometrici, sono divise in round. Comunque non ci sono TUTTE le femmine di ogni anime, e vengono giostrate di edizione in edizione (una all'anno)

Attualmente e per poco è in corso il Round 8 del Ruby Period. (Di quest'anno)

http://www.internationalsaimoe.com/voting/

bestpg'ate e fate sapere!

Mie scelte:

dvmUQQl.png


Prima categoria no votato, tra chi non conoscevo e chi proprio mi rifiutavo di votare (AsunAHAHAH no)
è stata una difficile sfida tra Chlammy e Akatsuki, alla fine ha perso quella che aveva iniziato a rompermi i cosiddetti verso fine serie.
 

Hershel L

Passante
Ci stavo pensando anche io a creare questo topic xD

Nella prima categoria ho votato Kuroyukihime, anche se ero indeciso tra lei e Mashiro.

Seconda categoria anche io Momoe Nagisa.

Terza Akatsuki e quarta Dekomori, anche se è stata una scelta sofferta.

EDIT: comunque in questi giorni si sta svolgendo anche il primo saimoe italiano, ormai giunto agli ottavi di finale, su animeclick
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Dannata prima categoria!! Ero troppo indeciso tra asuna,hime e mashiro,anche se alla fine ho votato mashiro,asuna meritava solo perché è la versione inutile di erza

ARENA 01: Kuroyukihime Shana Tokisaki Kurumi Eucliwood Hellscythe Itsuka Kotori [shiina Mashiro] Yūki Asuna

ARENA 02: Momoe Nagisa [Erza Scarlet] Ashisu Sahoto Takeba Yukari Mutō Hana Mineva Lao Zabi Harudori Tsugumi

ARENA 03: Leticia Draculair Akatsuki Yuigahama Yui Nase Mitsuki Kuroi Mato Sagae Haruki [Chlammy Zell]

ARENA 04: Kōsaka Kirino Hirasawa Yui Senjōgahara Hitagi Shokuhō Misaki Nyarlathotep [Azuki Azusa] Dekomori Sanae

Ps: povera asuna,inizialmente la avevo scambiata per orihime inoue,invece era un personaggio un po' più utile
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Come mi aspettavo, le singole categorie hanno premiato i volti nuovi, quelli che la gente si ricorda meglio. A parte Misaki di Index, che è stata una sorpresa.

FP8NCGi.png


Nella terza mi aspettavo di più Kirino (meglio, la gente inizia ad avere gusti decenti), Dekomori (invece bassissima, vera sorpresa) e la stessa Senjogahara. Misaki però è una buona vincitrice, dai.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Nella prima mi aspettavo vincesse erza, fairy tail è un anime piuttosto di successo ed erza ne è il personaggio più popolare... Con le altre due invece sono abbastanza d'accordo
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Boh io l'ho votata perché di quel gruppo conoscevo solo lei è tsugumi,e tsugumi non mi piace...devo farmi una cultura ahahah :') che invece vincesse kuroyukkihime era abbastanza prevedibile,personaggio di un anime effettivamente sia bello che famoso ed ha anche abbastanza stile nel design però...uffa io tifavo per mashiro
default_meow.gif
 

Hershel L

Passante
che invece vincesse kuroyukkihime era abbastanza prevedibile,personaggio di un anime effettivamente sia bello che famoso ed ha anche abbastanza stile nel design però...uffa io tifavo per mashiro
default_meow.gif
In realtà non era proprio prevedibile. Kuroyukihime non aveva mai vinto niente prima di questo Ruby Period ed era contro Shana, che nell'ISML ha vinto tantissimi titoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
ucZce5t.png


Questo giro non è stato difficile, anzi. Ho dovuto pensare un po' solo su Mirai vs Kuroyukihime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non so fare le screenshoot dei voti quindi non posto immagini,ma concordo con hersel,sta volta votare è stato facile,i personaggi che mi piacciono di più erano contro quelli che mi piacciono di meno :D

(O che magari odio *coffcoff* asuna vs kuro usagi coffcoff* sorry ma asina non aveva chance :') )
 

gGiova

e-ehi.
Non so fare le screenshoot dei voti quindi non posto immagini,ma concordo con hersel,sta volta votare è stato facile,i personaggi che mi piacciono di più erano contro quelli che mi piacciono di meno :D

(O che magari odio *coffcoff* asuna vs kuro usagi coffcoff* sorry ma asina non aveva chance :') )
Io faccio così per bellezza, ma mi pare che dai risultati c'è un elenco testuale dei tuoi voti copincollabile. ;)
 

Hige

Hexxus
Mod
Ah sì è veroooo, vabbe però oramai... Pazienza,tanto non ho votato tutte le coppie, avrò riconosciuto dei personaggi solo in metà delle coppie...
Stesso per me, ho riconosciuto solo dalla metà in poi i vari personaggi, questo mi fa capire che sono completamente fuori forma se si parla di anime nuovi
 

gGiova

e-ehi.
Tanto molti personaggi sono di anime completamente dimenticabili. I miei non-voti non sono solo di roba che non conosco, ma anche di gente che mi rifiuto di votare.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
asJSjFq.jpg


Questa è stata dura. Un sacco di non conosco/mi rifiuto mi fai troppo schifo, ma alcuni "oddio chi, CHI"

To love ru vs To love ru, non volevo arrivare a questo
NAGATO VS KURISU
MI DISPIACE NAGATO, VOGLIO BENE ANCHE A TE

MA
default_chirolp_gusun.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
come sempre della prima parte non conosco nessuna (e sicuramente non mi va di dare un voto a muzzo a SAO) nella seconda parte è partito il conflitto sulla 30 coppia
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Momento momento momento, ma che digimon ci fa Erza li?
È una ragazza
e lo dimostra ampiamente nel crossover con rave groove adventure,dove compare vestita da coniglietta sexy (e che coniglietta

default_awesome.gif
) Comunque non è stato facilissimo votare...specie la coppia 17 che aveva casualmente i due miei personaggi preferiti a parimerito di hentai ouji to warawarai neko... Ma cavolo se è stata dura li...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Comunque non è stato facilissimo votare...specie la coppia 17 che aveva casualmente i due miei personaggi preferiti a parimerito di hentai ouji to warawarai neko... Ma cavolo se è stata dura li...
Che palle non so decidere 
default_chirolp_gusun.gif


È una ragazza

e lo dimostra ampiamente nel crossover con rave groove adventure,dove compare vestita da coniglietta sexy (e che coniglietta

default_awesome.gif
) Pero non mi sembra una adatta ad eserre paragonata alle altre lol
 

Hershel L

Passante
Votate TUTTI Chino Kafu!

cJpI9yZ.png


Comunque, l'unico match che mi ha messo in difficoltà è stato Furano vs Kuroyukihime.

Merd....non ho votato Yui.
 
Top Bottom