le citazioni improbabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Roarh-King su tutto

Il tuo livello di combattimento è 666,tu sei sadanah-Radish

Kassèè Coulèè-i Glitchbusters quando imprecano

Hagagagaga,so teribbile-Capobastone

Io sono stato più forte...della morte-Benson quando beve troppi polli

Urca!-Goku al cesso

Ryu,quanto fa 1-1?La risposta è...nel cuore della lotta-Ryu non sa la matematica,ma trova sempre il modo di farla franca

Cia'!Ti dispiacerebbe visitare il mio forum?-Samul,quando riesce un pochino a tenere a bada lo spam.

Monella!-Giuseppe Simone

...i can see you...-Herobrine

Il mio tronco è durissimo-Ser Ceppo Budino

Eccetera eccetera-Capobastone

Epico!Questo è...epico!-Favij

Piiiiiiiiidiiiiiiiiipaaaaaaraiii-Capobastone

Temi l'ira di dio-Devil Jin prima di essere massacrato

Questo piatto,fa cagare!-Carlo Cracco,quando è gentile.

Look!Vegeta!A pokemon!I Wanna catch him.-Nappa su jiaozi-chiaotzu-riff

Dragon,dragon,dragon ball...-Raikou sfotte Rayquaza

Ash!Bambino Monello!-Ancora Giuseppe Simone Iris su Ash

Yuppiyeh!!1!1!1!1!1-Rachel 67,al terzo livello di Super Saiyan felicità

Nel mezzo del cammin di nostra arena...mi ritrovai da solo e senza Big Money!Ahi,quanto a dir quanti erano è cosa più dura di Sreak,esto Claudio Selvaggio e aspro e furbone...-Zeb89

Io sono il vero Mew!Ho fatto anche i test sul DNA...ah già,povero Deo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Con chi credi di avere a che fare, eh? Io sono il grande Kamina, della brigata Gurren! - Kamina in Sfondamento dei cieli Gurren Lagann

Se almeno dovete citare qualcosa, mettete delle sigle interpretabili da noi poveri mortali! - Massi The Hunter leggendo cose come tf2, ppttf2, tthl...
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
"Voglio apparire in tutti i giochi della saga" -Gennaro bullo mentre stringe un contratto con me

Spoiler ep 9 madoka magica

"rattataaaaaaaaaa!!!" -Gennaro bullo dopo essere diventato una strega a causa del contratto
default_awesome.gif
ti riferisci alla sirena lesbica dai capelli blu amica di una dei protagonisti più insulsi di sempre la cui madre é una delle più idiote sulla faccia della terra?

Perché vado a memoria, non mi ricordo più precisamente in quale puntata succede cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
ti riferisci alla sirena lesbica dai capelli blu amica di una dei protagonisti più insulsi di sempre la cui madre é una delle più idiote sulla faccia della terra?

Perché vado a memoria, non mi ricordo più precisamente in quale puntata succede cosa.
Dai va...era l'unica eterosessuale di tutto il gruppetto"Avara kedavraaaaaaaaa" ~ aero su Diamond00

"Siamo i nuovi beatles" ~one direction,durante un'intervista in tv

"Avara kedavraaaaaaaaa"~tutto il genere umano in risposta agli one direction
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Dai va...era l'unica eterosessuale di tutto il gruppetto

"Avara kedavraaaaaaaaa" ~ aero su Diamond00
Vorrei rispondenti a tono, ma dubito di poter postare le immagini yuri di Sayaka x Kyoko. Seriamente, si vede anche nell'anime che é lesbica.
Forse lo é diventata dopo che il violinista, a cui ha curato le mani col suo contratto, l'ha messa da parte ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La più lesbica di tutte alla fine (perdonami aero ma è la verità) è Homura,su questo non ho dubbi,praticamente rovina la sua vita,fa 20000 salti temporali,si rifà 20000 volte gli stessi giorni TUTTO PER MADOKA

Edit: avevo dimenticato chi fosse kyoko,è decisamente kyoko la più lesbica,MA TANTO LESBICA (ovviamente non ho nulla contro gli omosessuali,però a kyoko piace la patata,E SI VEDE)
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
La più lesbica di tutte alla fine (perdonami aero ma è la verità) è Homura,su questo non ho dubbi,praticamente rovina la sua vita,fa 20000 salti temporali,si rifà 20000 volte gli stessi giorni TUTTO PER MADOKA
Oh vabbé, quello l'avevo dato per scontato. Sono sicurissimo che una va a farsi il culo in un loop eterno per salvare uno dei protagonisti più insulsi di un anime solo per "amicizia"
Tutti fanno tutto per Madoka
default_awesome.gif
Soprattutto mandarla LETTERALMENTE nell'occhio del ciclone senza batter ciglio
default_awesome.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Vi giuro che io fino all'episodio 10 mi sono sempre chiesto perché si chiamasse Madoka magica...nell'undicesimo ho realizzato che doveva essere Homura "hairswipper" magica e nel 12 invece ho pianto troppo per pensare
 

NOVE

Parroco
"credo di poterli sconfiggere tutti anche da solo" - Yamcha 2 secondi prima di esplodere insieme a un saiban
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Vi giuro che io fino all'episodio 10 mi sono sempre chiesto perché si chiamasse Madoka magica...nell'undicesimo ho realizzato che doveva essere Homura "hairswipper" magica e nel 12 invece ho pianto troppo per pensare
Ripeto: madoka é uno dei personaggi più inutili, insulsi ed idioti della storia degli anime. Non fa assolutamente niente per 11 episodi: mentre tutti le muoiono intorno, lei non fa altro che piangere senza sosta.
muore Mami (anche in maniera stupida, devo riconoscerlo, anche se é il mio personaggio preferito): piange, e dice che avrebbe dovuto stringere il patto prima;

Saiaka si trasforma in oktavia von seckendorff: idem

Kyoko muore per salvarla: idem.
Poi, in maniera decisamente forzata, si responsabilizza nell'ultimo episodio.

Morale della storia: se la protagonista fosse stata Homura, tutto avrebbe avuto più senso.

poi non ho capito: se grazie ai viaggi di Homura, Madoka diventa OP perché accumula disperazione, questo non dovrebbe accadere anche per Mani, Kyoko e Sayaka?
Sayaka amava Kamijo ç.ç

Non è lesbica!111!!!!!1!!!

Why? Vedere immagini di Sayaka che vuole fare sesso con.Kyoko, o Sayaka Maschio(
default_chirolp_gaan.gif
) che si fa Kyoko.o viceversa mi ha turbato poco poco nell'intimo ç.ç

Vabbe succede
Solo io ho trovato un sacco di immagini OP? (OP = Over Pucciose)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
poi non ho capito: se grazie ai viaggi di Homura, Madoka diventa OP perché accumula disperazione, questo non dovrebbe accadere anche per Mani, Kyoko e Sayaka?
1) già in partenza madoka era quella con più potenziale,viene fatto capire da Mami in un flashback di Homura quando dice che madoka in pochissimo tempo è diventata abbastanza forte da competere con Mami,quindi anche valesse per tutte Madoka resterebbe la più cazzuta2) penso che valga solo per madoka perché tutti i viaggi temporali venivano fatti per madoka e poi perché nella maggior parte dei casi le altre erano già tutte morte

3) tutto è possibile tramite il potere dell'hairswip
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
1) già in partenza madoka era quella con più potenziale,viene fatto capire da Mami in un flashback di Homura quando dice che madoka in pochissimo tempo è diventata abbastanza forte da competere con Mami,quindi anche valesse per tutte Madoka resterebbe la più cazzuta

2) penso che valga solo per madoka perché tutti i viaggi temporali venivano fatti per madoka e poi perché nella maggior parte dei casi le altre erano già tutte morte

3) tutto è possibile tramite il potere dell'hairswip
1- Il potenziale deriva appunto dai viaggi temporali di Homura, e dalla disperazione derivante dalle sue morti.2- Troppo forzata, spiace.

E comunque rimane un personaggio insulso, la cui mentalità ed il cui carattere cambiano in maniera troppo repentina da un episodio all'altro, senza una reale crescita del personaggio. Crescita che invece c'è stata in tutte le altre maghette. Anche in Mani, seppur la sua durata sia minima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom