Rikez91

come faccio a imparare..

18 risposte in questa discussione

Salve volevo cheidervi come si fa a far imparare un certo pokemon la mossa "privazione"

so che bisogna andare dal tutor di o heartgold o soulsiver ma si può passare un pokemon dalla cassetta x a questa?

Help :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Salve volevo cheidervi come si fa a far imparare un certo pokemon la mossa "privazione"

so che bisogna andare dal tutor di o heartgold o soulsiver ma si può passare un pokemon dalla cassetta x a questa?

Help :S

All'indietro? No

Devi allevarlo in quel gioco

Link di questo messaggio

se questa è la soluzione alloa è una cosa IMPOSSIBILE <.<

Link di questo messaggio

se questa è la soluzione alloa è una cosa IMPOSSIBILE <.<

No.

Link di questo messaggio

perchè impossibile? prendi un pokèmon in 4° gen, gli insegni privazione col tutor e lo trasferisci in xy con il trasferitore.

Link di questo messaggio

c'è un piccolo problema quel pokemon deve avere anche ivs al 31 e avere un egg move :/

Link di questo messaggio

c'è un piccolo problema quel pokemon deve avere anche ivs al 31 e avere un egg move :/

Le Ivs e l'egg move la puoi fare in X/Y tramite accoppiamento. Di che Pikè si tratta?

Link di questo messaggio

ecco sto aprlando di pinsir,mi servirebbe con ivs al 31 la mossa zuffa (che si ottiene accomppiandolo con heracross" e con privazioni natura allegra e ivs al 31,io lo ho ma giustamente lo tengo in x quindi non posso insegnargli privazione..

Link di questo messaggio

ecco sto aprlando di pinsir,mi servirebbe con ivs al 31 la mossa zuffa (che si ottiene accomppiandolo con heracross" e con privazioni natura allegra e ivs al 31,io lo ho ma giustamente lo tengo in x quindi non posso insegnargli privazione..

Ma megaevolvilo con Ritorno Attacco Rapido Danzaspada Terremoto che è molto più forte

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

guarda l'avevo pensato anche io però privazione mi sembrava meglio...mmm

Link di questo messaggio

guarda l'avevo pensato anche io però privazione mi sembrava meglio...mmm

No, il set per digievolverlo è quello

Link di questo messaggio

capito grazie per l'info XD

Link di questo messaggio

Le mosse tutor non si possono passare ai figli, o sbaglio?

Link di questo messaggio

Solo quelle che sono esplicitamente mosse uovo (ad esempio Privazione e Ripicca su Vullaby), in generale no (nel caso di Pinsir e Privazione no). Comunque il tutor esiste anche in Nero 2/Bianco 2.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non sbagli: le mosse tutor non passano ai figli... 

Lui voleva allevare un Pinsir in HG/SS all 31 e insegnargli Privazione tramite tutor. E' possibilissimo, certo deve avere un'attimino di pazienza...

Megapinsir con Knock off bho, mi pare assai carino... però il set fornito da @Re è il più usato

Link di questo messaggio

pls, in 4° gen un all31 non è un attimino di pazienza, è un incubo di sofferenza ed agonia.

oppure rng.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

pls, in 4° gen un all31 non è un attimino di pazienza, è un incubo di sofferenza ed agonia.

oppure rng.

Anche con l'RNG è un incubo di sofferenza ed agonia se non sei pratico o se abusi su cassetta

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Anche con l'RNG è un incubo di sofferenza ed agonia se non sei pratico o se abusi su cassetta

Pienamente d'accordo... i primi giorni in cui mi cimentavo nell'rng penso di aver esaurito i santi del calendario.

Link di questo messaggio