Camerupt01

Cercasi un'Hack Tool particolare per Bianco e Nero.

4 risposte in questa discussione

Ragazzi, se siete qua siate d'aiuto, mi serve un'Hack Tool particolare per Bianco e Nero, se possibile che vada bene pure per Bianco 2 e Nero 2, se no accetto benissimo un'altro programma per i sequel. Il programma che cerco è un programma tipo l'Advance Map per la terza generazione, ma per i giochi di quinta, e mi serva a fin di bene, non certo per hackerare una rom, cosa che non m'importa da fare, o almeno in questa generazione, Quindi io cerco un programma come quello, dove si vede una panoramica di tutta la mappa di un luogo da modificare (la mappa) e le palette. Se conoscete il programma che fa al caso mio linkatelo per favore, lo uso col fine di migliorare il wiki.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Spiky's DS Map Editor .

Prova questo, dovrebbe esserti "utile".

Link di questo messaggio

(modificato)

Ok, Camerupt, hai letto una sola parola di ciò che ti ho scritto nell'altro topic? C.o, sei pregato di farlo prima di aprire altri topic..

Modificato da Ser blacco Budino IV

Link di questo messaggio

Ok, Camerupt, hai letto una sola parola di ciò che ti ho scritto nell'altro topic? C.o, sei pregato di farlo prima di aprire altri topic..

Probabilmente sei stato tu a non leggere, perchè io ho scritto "se no ho già aperto un topic a riguardo" prima che tu dicessi le cose che secondo te non avrei letto.

Link di questo messaggio