bulbarevolution

Dove far cambiare la batteria nei giochi di 1, 2 e 3 generazione

8 risposte in questa discussione

Salve a tutti!
Dopo aver letto millemila guide su come cambiare la batteria interna in questi giochi, ho pensato che facendolo da me avrei rischiato di distruggere tutti i contatti e di non far funzionare più le cartuccie.

Quindi, la mia domanda è, sapete dove posso andare per far cambiare la batteria? Ad esempio orologiai, ferramenta, negozi per riparazioni di cellulari, o simili?

Grazie per le risposte :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi è successa la stessa cosa e (almeno io) non ho trovato nessuno che lo facesse

Poi ho visto un video su youtube che spiegava come fare ed ho risolto da sola

Link di questo messaggio

(modificato)

Non credo che nel 2014 ci sia altro modo. Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Ok, allora mi sa che dovrò farlo da me! Grazie comunque, cercherò di seguire i vari tutorial in giro per il web:)

Link di questo messaggio

Se no magari prova a chiedere a qualche tuo amico più?abile se non ti senti sicuro, io ho fatto così, e il tutto a gratis praticamente (poi se siete amici in teoria sta a te offrirgli qualcosa)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Lo farei pure io, ma quei giochi non si trovano tanto facilmente, preferisco tenerli con la batteria scarica piuttosto che spaccarlo e non trovarlo più. Peccato che all'epoca chi ha ideato il gioco non ha pensato a questo problema!!!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Per i giochi di 3'gen (zaffiro e rubino) basta collegarli con LF/FR oppure mandarli direttamente alla Nintendo, se utilizzi il secondo metodo ti danno anche un Zizagoon shiny

Link di questo messaggio

mandarli direttamente alla Nintendo, se utilizzi il secondo metodo ti danno anche un Zizagoon shiny

Non più, ho mandato una mail qualche mese fa e mi dissero che avevano sospeso questo servizio. Ho dovuto far da me, come nei video

Link di questo messaggio