Lo fanno tutti... ma io no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che è tradizione aprire un topic dedicato quando si raggiungono i 1000 post. Pensavo di aprirne uno anch'io, ma poi ho pensato: "che cosa noioooooosaaaaaaaa". Non ci sarebbe stata nessuna novità ed inoltre ho il sospetto che questo tipo di topic non venga ben visto. Perciò, ho pensato di aprire un nuovo topic per festeggiare i miei 999 MESSAGGI!

Party-Hard012.jpg


Lo so, sono un genio. 
E poi 999 è più bello di 1000; e poi 999 è l'inverso di 666 e quindi rappresenta Dio. Non è un bel numero, 999? Il bello è che non tutti lo pronunciano correttamente: alcuni lo chiamano 999 ( novecentonovantanove ), altri preferiscono chiamarlo 999 ( novenovenove ); ma comunque, in qualsiasi modo tu possa chiamarlo, 999 rimarrà sempre nei nostri cuori.
La sua breve vita, nata dopo la morte di 998 e terminata dopo la nascita di 1000, ha segnato i cuori di tutti noi. 999, noi ti ringraziamo.

Comunque sia, è strano che non vi abbia ancora abbandonato dopo 999 ( novecentonovantanove ) messaggi: mi sarò iscritto a due -tre forum prima di questo, ma ho abbandonato poco dopo. Probabilmente potrei non arrivare ai 2000, che cosa triste... potrete dedicarmi un necrologio un giorno, quando qualcuno si ricorderà di me e dei miei sondaggi e dei miei topic senza senso.
Io però non ho aperto solo topic senza senso: ho aperto anche topic intelligenti. La cosa strana è che le sezioni in cui posto di più sono Budinoteca e Cervelloteca... non è buffo? XD

Ho perso il filo del discorso.... ah, si. È stato bello stringere amicizia con molti di voi: con altri meno, ma bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. La Budinoteca resta la mia sezione preferita.
L'utente a cui sono più affezionato è stato Patro, il mio primo amico qui anche se dopo i primi tempi non ci siamo più sentiti... come stai, vecchio mio?
Oh, si, stima profonda per GkX per avere fondato questo forum; per Carma che lo tiene a bada ( il forum ); per Ombra che è il barlume di serietà nel mare di cazzate; per Jke che è una delle cazzate di cui parlavo prima; per Lui, bannato (in)giustamente e che ci manca; per molti utenti, per diverse ragioni.
Certo, vorrei approfittare di questo momento per parlare di tutti i difetti che questo loculo del web presenta:
- non sono ancora diventato mod: quando rimediamo? Il Cavaliere del Budino è una carica temporanea, ricordiamocelo.
- IRDG;
- Kratos ( <3 );
- Google e Bing che non si scollegano mai ( ma ce l'avranno una vita reale? );
- il fatto che devo mantenermi sempre in posizione di attacco quando entro in chat e mi è vietato passare alla posizione di difesa.
- il ficometro mancante, che io non ho potuto sperimentare.
- la sezione Anime, dove si cerca di parlare seriamente di un anime che di serio ha poco; 
- Il topic dei nottambuli, causa di insonnia nel 70% degli utenti;
- il topic delle foto ( reprise ), che ci espone pericolosamente al pericolo, mostrando le nostre tenere faccine al mondo intero.
- il contapost assente in Budinoteca.
- la mancanza di una macchinetta del caffè in chat.

Il resto si può accettare. Va beh, grazie ancora.
P.S. il 10 luglio è il mio compleanno. Lo festeggio insieme a Maze nell'incantata città di Nowhere. Veniteci a trovare: i Frecciarossa vi ci possono portare in un baleno.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Le tue storielle non saranno più come prima 
default_chirolp_gusun.gif


Probabilmente anche i tuoi sondaggi diventeranno un qualcosa di più intelligente ed educativo 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho notato che è tradizione aprire un topic dedicato quando si raggiungono i 1000 post. Pensavo di aprirne uno anch'io, ma poi ho pensato: "che cosa noioooooosaaaaaaaa". Non ci sarebbe stata nessuna novità ed inoltre ho il sospetto che questo tipo di topic non venga ben visto. Perciò, ho pensato di aprire un nuovo topic per festeggiare i miei 999 MESSAGGI!Lo so, sono un genio.

E poi 999 è più bello di 1000; e poi 999 è l'inverso di 666 e quindi rappresenta Dio. Non è un bel numero, 999? Il bello è che non tutti lo pronunciano correttamente: alcuni lo chiamano 999 ( novecentonovantanove ), altri preferiscono chiamarlo 999 ( novenovenove ); ma comunque, in qualsiasi modo tu possa chiamarlo, 999 rimarrà sempre nei nostri cuori.

La sua breve vita, nata dopo la morte di 998 e terminata dopo la nascita di 1000, ha segnato i cuori di tutti noi. 999, noi ti ringraziamo.

Comunque sia, è strano che non vi abbia ancora abbandonato dopo 999 ( novecentonovantanove ) messaggi: mi sarò iscritto a due -tre forum prima di questo, ma ho abbandonato poco dopo. Probabilmente potrei non arrivare ai 2000, che cosa triste... potrete dedicarmi un necrologio un giorno, quando qualcuno si ricorderà di me e dei miei sondaggi e dei miei topic senza senso.

Io però non ho aperto solo topic senza senso: ho aperto anche topic intelligenti. La cosa strana è che le sezioni in cui posto di più sono Budinoteca e Cervelloteca... non è buffo? XD
Te l'ho già detto. Non_si_fuma_la_Vitalerba!
Ho perso il filo del discorso.... ah, si. È stato bello stringere amicizia con molti di voi: con altri meno, ma bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. La Budinoteca resta la mia sezione preferita.
Anche la mia.
default_swirlix.gif
L'utente a cui sono più affezionato è stato Patro, il mio primo amico qui anche se dopo i primi tempi non ci siamo più sentiti... come stai, vecchio mio?
Non lo so, semmai posso passarti Patrat.
Oh, si, stima profonda per Gkx per avere fondato questo forum; per Carma che lo tiene a bada ( il forum );
Tengo a bada anche lui: non vedete che sta postando poco? È perché lo tengo prigioniero con le mani legate dietro alla schiena.
per Ombra che è il barlume di serietà nel mare di cazzate;
Io avrei invertito i termini. (ciao Ombra!
default_meow.gif
)
per Jke che è una delle cazzate di cui parlavo prima;
Quando leggerà questa cosa, non saprà cosa scegliere da darti, se un permaban oppure una room in chat con un bimbominchia a caso, nella quale il tasto ESCI è stato rimosso.
per Lui, bannato (in)giustamente e che ci manca;
Gesù è vero che è stato crocifisso, ma non è stata colpa mia! Lo giuro!
Certo, vorrei approfittare di questo momento per parlare di tutti i difetti che questo loculo del web presenta:

- non sono ancora diventato mod: quando rimediamo? Il Cavaliere del Budino è una carica temporanea, ricordiamocelo.
Vuoi diventare moderatore? Okay, lo dico a Steph.
Come fottersi il posto da mod con sole quattro lettere. Nice try!
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Doppio post in quanto non mi entravano tutte le citazioni:

CONTINUA:

- il ficometro mancante, che io non ho potuto sperimentare.
Tranquillo, saresti stato zoidbergato come se non ci fosse un domani. <3

- la sezione Anime, dove si cerca di parlare seriamente di un anime che di serio ha poco; 
Ehi, ma questo non è un pregio?

- il topic delle foto ( reprise ), che ci espone pericolosamente al pericolo, mostrando le nostre tenere faccine al mondo intero.
Meglio le faccine che i culi!

- il contapost assente in Budinoteca.
Eeeh, qui mi vai sull'utopistico, come la fine della fame nel mondo..!

- la mancanza di una macchinetta del caffè in chat.
Dopo i budini, pure il caffè? Mettiamoci pure delle camere da letto e delle inservienti vestite dalle personagge di Kill la Kill, a sto punto, no?

P.S. il 10 luglio è il mio compleanno. Lo festeggio insieme a Maze nell'incantata città di Nowhere. Veniteci a trovare: i Frecciarossa vi ci possono portare in un baleno.
Ma io ti uccido. Vedo i treni tutti i giorni e mi vuoi pure mandare su un Frecciarossa che oscilla che mi fa venir da vomitare?

Ti uccido. <3

Ma no dai, stavolta no.
default_meow.gif
 
Tranquillo, puoi riportare mella e steph dalla tua con una semplice compravendita

1)compra una Asukaper comprarti Mella 2) vendi Mella per comprarti Steph 3) comandi il forum

Il ggioco e ffatto
Ma dopo che l'ho comprato, Steph me lo devo tenere o posso rivenderlo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom