Heracross:vecchio o nuovo?

onix95

Zoidberg
Salve a tutti :)

Vorrei chiedervi un parere...secondo voi è meglio un heracross con i "classici" megacorno,zuffa,pietrataglio oppure è meglio sfruttare abillegame di mega heracross con missilspillo,sberletese,cadutamassi?

Ho già un heracross 5 ivs ma non con cadutamassi che mi sono accorto solo adesso essere una mossa uovo con crustle...che faccio?

Grazie :)
 

_passa

Parroco
dipende molto da ciò che vuoi colpire:

se vuoi rkillare qualcuno provalo scarf con le mosse come dici tu "classiche" e con Moxie, anche se è il set che meno mi piace a dire il vero.

preferisco il buon vecchio Band con Guts che spacca sin da RSE.

invece se vuoi dire bye bye ai sub/sash e crittare almeno un colpo su 5 usalo mega con le mosse multicolpo.

nel tuo caso io userei il set banded, sempre se è adamant
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Salve a tutti :)

Vorrei chiedervi un parere...secondo voi è meglio un heracross con i "classici" megacorno,zuffa,pietrataglio oppure è meglio sfruttare abillegame di mega heracross con missilspillo,sberletese,cadutamassi?

Ho già un heracross 5 ivs ma non con cadutamassi che mi sono accorto solo adesso essere una mossa uovo con crustle...che faccio?

Grazie :)
Purtroppo ti conviene rifarlo per Megaevolverlo e sfruttare Skill Link
 

onix95

Zoidberg
Si si è adamant e ha dentistretti

E se lo provassi con:

Missilspillo

Sberletese

Pietrataglio

Terremoto/danzaspada

Una via di mezzo...che ne dite?
 

_passa

Parroco
boh. con cadutamassi fai molto più damage e se non sbaglio è un po'più precisa….non lo farei mega senza di essa….
 

onix95

Zoidberg
Si hai ragione...ok grazie vedo che riesco a fare...

Per la quarta slot meglio danzaspada o terremoto?oppure anche semitraglia sfruttando abillegame...
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Io MegaHeracross, le poche volte che l'ho usato l'ho fatto con

- Earthquake

- Close Combat

- Rock Blast

- Bullet Seed / Pin Missile

Earthquake serve a non essere wallato da Aegislash, Close Combat fa più danni di Arm Thrust, Rock Throw per i flying (Anche se la maggior parte ti outspeedano) e Bullet Seed per Rotom-W / Pin Missile per.. Sinceramente non so per chi serva :T Suppongo per i Latwins e Ferrothorn
default_sisi.gif
 

onix95

Zoidberg
Beh missilspillo più che altro per lo STAB credo...

In effetti non so fino anche punto sberletese sia meglio di zuffa...sberletese 75 zuffa 120 (se non mi sbaglio)...che ne dite?
 

Mona

Amico
Missilspillo-Sberletese-Cadutamassi-Danzaspada
sberletese é comunque inferiore a close combat considerando che sommando i colpi arriva a un ridicolo 75, a confronto di un 120 e comunque non interessa poi cosi tanto del drop in difesa.

Ad ogni modo provalo con moxie, se ti riesce di entrare su qualcosa di indebolito ti troverai un mostruoso megacross adamant a +1 con cui spaccare il mondo, più o meno.

sdance é bruttino vista la speed, meglio usarlo full atk

direi bulletseed - pinmissle - rockblast - cc
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
sberletese é comunque inferiore a close combat considerando che sommando i colpi arriva a un ridicolo 75, a confronto di un 120 e comunque non interessa poi cosi tanto del drop in difesa.

Ad ogni modo provalo con moxie, se ti riesce di entrare su qualcosa di indebolito ti troverai un mostruoso megacross adamant a +1 con cui spaccare il mondo, più o meno.

sdance é bruttino vista la speed, meglio usarlo full atk

direi bulletseed - pinmissle - rockblast - cc
beh, 15x1.5x5= si arriva a un ridicolo 112 totale, che può arrivare a 120 tutto compreso contro i 180 di Close Combat.

Hai ragione
 

onix95

Zoidberg
Ok grazie a tutti quindi in conclusione

Missilspillo cadutamassi zuffa semitraglia?

Credo anch'io sia la cosa migliore...
 
Top Bottom