onix95

Heracross:vecchio o nuovo?

13 risposte in questa discussione

Salve a tutti :)

Vorrei chiedervi un parere...secondo voi è meglio un heracross con i "classici" megacorno,zuffa,pietrataglio oppure è meglio sfruttare abillegame di mega heracross con missilspillo,sberletese,cadutamassi?

Ho già un heracross 5 ivs ma non con cadutamassi che mi sono accorto solo adesso essere una mossa uovo con crustle...che faccio?

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

dipende molto da ciò che vuoi colpire:

se vuoi rkillare qualcuno provalo scarf con le mosse come dici tu "classiche" e con Moxie, anche se è il set che meno mi piace a dire il vero.

preferisco il buon vecchio Band con Guts che spacca sin da RSE.

invece se vuoi dire bye bye ai sub/sash e crittare almeno un colpo su 5 usalo mega con le mosse multicolpo.

nel tuo caso io userei il set banded, sempre se è adamant

Link di questo messaggio

Salve a tutti :)

Vorrei chiedervi un parere...secondo voi è meglio un heracross con i "classici" megacorno,zuffa,pietrataglio oppure è meglio sfruttare abillegame di mega heracross con missilspillo,sberletese,cadutamassi?

Ho già un heracross 5 ivs ma non con cadutamassi che mi sono accorto solo adesso essere una mossa uovo con crustle...che faccio?

Grazie :)

Purtroppo ti conviene rifarlo per Megaevolverlo e sfruttare Skill Link

Link di questo messaggio

Si si è adamant e ha dentistretti

E se lo provassi con:

Missilspillo

Sberletese

Pietrataglio

Terremoto/danzaspada

Una via di mezzo...che ne dite?

Link di questo messaggio

boh. con cadutamassi fai molto più damage e se non sbaglio è un po'più precisa….non lo farei mega senza di essa….

Link di questo messaggio

Si hai ragione...ok grazie vedo che riesco a fare...

Per la quarta slot meglio danzaspada o terremoto?oppure anche semitraglia sfruttando abillegame...

Link di questo messaggio

Si hai ragione...ok grazie vedo che riesco a fare...

Per la quarta slot meglio danzaspada o terremoto?oppure anche semitraglia sfruttando abillegame...

Missilspillo-Sberletese-Cadutamassi-Danzaspada

Link di questo messaggio

Io MegaHeracross, le poche volte che l'ho usato l'ho fatto con

- Earthquake

- Close Combat

- Rock Blast

- Bullet Seed / Pin Missile

Earthquake serve a non essere wallato da Aegislash, Close Combat fa più danni di Arm Thrust, Rock Throw per i flying (Anche se la maggior parte ti outspeedano) e Bullet Seed per Rotom-W / Pin Missile per.. Sinceramente non so per chi serva :T Suppongo per i Latwins e Ferrothorn :sisi:

Link di questo messaggio

Beh missilspillo più che altro per lo STAB credo...

In effetti non so fino anche punto sberletese sia meglio di zuffa...sberletese 75 zuffa 120 (se non mi sbaglio)...che ne dite?

Link di questo messaggio

io preferisco il vecchio. mi piace troppo fargli usare riposo e poi sonnolalia :P

Link di questo messaggio

(modificato)

Missilspillo-Sberletese-Cadutamassi-Danzaspada

sberletese é comunque inferiore a close combat considerando che sommando i colpi arriva a un ridicolo 75, a confronto di un 120 e comunque non interessa poi cosi tanto del drop in difesa.

Ad ogni modo provalo con moxie, se ti riesce di entrare su qualcosa di indebolito ti troverai un mostruoso megacross adamant a +1 con cui spaccare il mondo, più o meno.

sdance é bruttino vista la speed, meglio usarlo full atk

direi bulletseed - pinmissle - rockblast - cc

Modificato da il mona

Link di questo messaggio

sberletese é comunque inferiore a close combat considerando che sommando i colpi arriva a un ridicolo 75, a confronto di un 120 e comunque non interessa poi cosi tanto del drop in difesa.

Ad ogni modo provalo con moxie, se ti riesce di entrare su qualcosa di indebolito ti troverai un mostruoso megacross adamant a +1 con cui spaccare il mondo, più o meno.

sdance é bruttino vista la speed, meglio usarlo full atk

direi bulletseed - pinmissle - rockblast - cc

beh, 15x1.5x5= si arriva a un ridicolo 112 totale, che può arrivare a 120 tutto compreso contro i 180 di Close Combat.

Hai ragione

Link di questo messaggio

Ok grazie a tutti quindi in conclusione

Missilspillo cadutamassi zuffa semitraglia?

Credo anch'io sia la cosa migliore...

Link di questo messaggio