Lucca Comics 2014 (arriva sempre prima)

La cosa più bella del Lucca comics di quest'anno credo sia stato bombardare di chiamate Mosq finché non ho ottenuto una risposta. Hige mi dice che forse l'ho fatto un po' scazzare ^^

Poi beh, ho incontrato molti di quelli che volevo incontrare e sono comunque troppo pigro per poterli nominare tutti (menzione speciale a Maze che è un pazzo scatenato e Hige che oltre ad essere un gran figo è proprio simpaticissimo!).

Mi spiace parecchio non essere riuscito ad incontrare Gika e TM, avrei voluto conoscerli :( e poi anche Kongpang che prima vedevo tutti gli anni e che probabilmente in questi giorni non avrei riconosciuto.

Sono sempre più propenso a fare altri raduni con gente come voi, meglio se di più giorni ed in luoghi meno affollati (ciò esclude futuri Lucca comics e Pokémon Day, ai quali comunque ci si può vedere).
 

Jack

boh
il pday ha un'affluenza di gente nettamente minore rispetto al Lucca Comics e quanto meno si respira, quindi fare un raduno lì non sarebbe nemmeno male.
 

Hige

Hexxus
Mod
In effetti ti ho sempre visto provato, cosa incredibile ti ho incontrato random praticamente 4 volte (2 volte mi sono limitato a guardarti dalla distanza e annaspare) , che sarebbe un po' come trovare un molisano a Milano.

Comunque trovo bellissima l'idea di fare un altro raduno! visto che a questo mi sono divertito parecchio!

Alla fine sono riuscito a vedere praticamente tutti! anche se alcuni per pochissimo tempo (like Juliette, Jack, Iceloom e Lorb) mentre altri non li ho proprio visti! Gika e TM, ma avremo altre occasioni! yep!

Alla fine ho speso 40€ ed ho ricevuto altri regali, poi quando posso posto le immagini!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sbrotfl
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sì, quando eravamo al Pokémon day siamo stati molto meglio dato che l'affluenza era di gran lunga inferiore rispetto a quella del Comics. Purtroppo viene sempre organizzato in un periodo problematico, non si è mai certi di riuscire a venire o meno; se potrò, cercherò in tutti i modi di esserci (e spero di conoscere anche altri del forum)!

che sarebbe un po' come trovare un molisano a Milano.
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale  :D
...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ammettilo che già ti manca non essere chiamato Molise e che in realtà vorresti che tutti ti chiamassero così, lo sappiamo
default_awesome.gif
 

Mr Ponty

漱石
ragazzi, qualcuno che ha il biglietto potrebbe inviarmi tramite messaggio privato il codice presente sotto quello a barre? immagine esplicativa

ticket-zoom.png


sto organizzando un giveway su un altro forum e mi tornerebbero utilissimi. Grazie mille in anticipo!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
ragazzi, qualcuno che ha il biglietto potrebbe inviarmi tramite messaggio privato il codice presente sotto quello a barre? immagine esplicativa

sto organizzando un giveway su un altro forum e mi tornerebbero utilissimi. Grazie mille in anticipo!
Oltre a poterli riscattare su League of Legends, ci puoi fare qualcos'altro?
 

Dxs

Mod
E dopo un parto lungo due giorni, che ha visto questo file saltare dal mio telefono, a Dropbox, al mio computer, a Youtube, e infine qui, abbiamo il video dei saluti di Lucca!

Chiedo/chiediamo scusa per chiunque ci siam dimenticati di salutare e niente, enjoy.

P.S.: Non prendetemi in giro per l'accento terrone, sono timido e sensibile!

default_mHJVz.gif


(la miniatura del video ha vinto qualsiasi cosa)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
dicks quando parli sento il profumo dei pomodori freschi e il canto degli africani che li raccolgono.

edit: ci avete messo 3:30 per salutarmi, sono triste, deluso e affranto.

edit2: maze rivelazione 2014 y/y?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ammazzato dalle risate
default_spheal.gif


Un ringraziamento a franky che mi ha ricordato u_u

Pretendo per lui una promozione sul wiki a tutte le cariche ed ad admin sul forum u_u
 

Massi_TH

Lone Digger
omg mi lovvate anke voi!!!1! Sappiate che vi stimo tantissimo, mi sento lusingato, non pensavo m'avreste citato insieme a persone dello staff.

Se l'anno prossimo verrò a Lucca, vi abbraccerò forte forte <3

Ah, Dicks... il tuo accento da terrone è perfetto ;)
 
Top Bottom