Lucca Comics 2014 (arriva sempre prima)

Jack

boh
ho beccato hige, dicks, ponty, fratellodidxs e soprattutto GAMER. ero con altra gente e ad un certo punto ci siamo persi e non ci siamo trovati
default_chirolp_gusun.gif


mi spiace non aver conosciuto gli altri, specie maze

ps: che è dedalo?
 

gGiova

e-ehi.
Penso di aver visto Mosq ma non ne ero sicuro, ho provato ad usare la mia tecnica segreta (ti fisso) ma non ha funzionato...
No Hige, non funziona, ne abbiamo già parlato.
default_meow.gif


Anche se non ci sono, sto seguendo le cose. Mi è giunta voce che la Star Comics ha annunciato Koe no Katachi, di conseguenza prendetelo tutti o siete orrende e da dimenticare persone.
 

RealityCheck

Element of generosity
Ieri ho passato tutto il giorno con juliette, degli altri del pcf ho incontrato solo hige e la sua ragazza, purtroppo non ho incontrato gli altri dato che stavamo mangiando e al games non riuscivamo a muoverci per il numero di persone, quindi siamo andati in giro per lucca per respirare

Stamattina ho incontrato franky che mi ha regalato la spilla del pcf, ora sono un pcfer patentato
 

Jack

boh
ah ieri ho beccato pure iceloom, come ho fatto a dimenticarlo. e in compenso non ho beccato nemmeno reality :[

Quand'è che siamo diventati tanto professionali da possedere spille? °°
da quando abbiamo le magliette forse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mi sono divertito tantissimo!

Ho incontrato tanta bella gente che non conoscevo come Hige, Maze, Dany, Morbuen, e rivisto i miei vecchi amici Jack, Gamer, Iceloom. È stata una bellissima esperienza, posterò qualche foto e il video dei saluti che abbiamo fatto. Grazie a tutti!
 

Mr Ponty

漱石
Io ho qua video delle 9.00 + clip bonus. Il resto sono foto random fatte con i tantissimi cosplay che mi son trovato davanti. Maze da paura, c'ho ancora la pelle d'oca (in positivo). Contento anche di aver conosciuto Morbuen/Umbreon91, sopratutto dopo che ha parzialmente elogiato il mio stile di disegno.
 

Gkx

Admin
dopo 8 anni di lucca direi che questo, se l'organizzazione non cambia, è l'ultimo: file chilometriche per vedere qualsiasi cosa, autobus e treni cancellati, taxi inesistenti, stand impenetrabili... ho fatto a malapena in tempo a salutare i wikinerd (da fuori perché per entrare al games c'erano 3 ore di fila) e a consegnare le spillette con il nuovo logo (che spero siate riusciti tutti a prendere), per il resto il 90% del mio tempo è stato impiegato nel tentativo di spostarsi da una piazza all'altra (ore in mezzo alla calca per fare 100 metri...).  spero che vi siate divertiti, magari il prossimo streetpass/raduno lo organizziamo in un posto un po' più tranquillo e accessibile.

p.s. maze spacca, io lo dico da tempi non sospetti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace di aver incontrato solamente Lord Bell, RealityCheck e Groudon e Kyogre (Hige e la sua ragazza), avrei voluto conoscere anche gli altri ed estorcere a Dxs qualche informazione sulla sua fic :)

Per colpa delle file assurde di sabato, non sono riuscita a partecipare al torneo di VGC. Tristezza >.<

Almeno ho un cappello con Flareon.

Comunque il nome del mio Mii è Juliette, quindi è possibile che abbia incrociato Dany :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mi spiace di aver incontrato solamente Lord Bell e RealityCheck, avrei voluto conoscere anche gli altri ed estorcere a Dxs qualche informazione sulla sua fic :)

Per colpa delle file assurde di sabato, non sono riuscita a partecipare al torneo di VGC. Tristezza >.<

Almeno ho un cappello con Flareon.

Comunque il nome del mio Mii è Juliette, quindi è possibile che abbia incrociato Dany :)
Peccato, mi avevano detto che eri con RealityCheck e l'ho chiamato per capire dov'eravate, ma non m'ha risposto.

:(

Comunque sì, era Dany, ero con lui quando ha detto che ha incrociato il tuo Mii con lo Streetpass.
 
Peccato, mi avevano detto che eri con RealityCheck e l'ho chiamato per capire dov'eravate, ma non m'ha risposto.

:(

Comunque sì, era Dany, ero con lui quando ha detto che ha incrociato il tuo Mii con lo Streetpass.
Peccato!

C'era veramente tanta gente e a meno di non essere super vistosi, era difficile beccarsi in tutta quella folla.

Allo stand dei games poi si stava veramente stretti.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Che dire, è stata un'esperienza fantastica per quanto riguarda il tempo passato con gli utenti del forum! Il Lucca poteva essere organizzato decisamente meglio (2 ore e mezza per un biglietto non sono concepibili), è stato comunque un bel week-end anche se ho dovuto sopportare il fatto di essere chiamato "Molise" da troppi.

Ho incontrato un po' di gente nuova: Iceloom, Franky, Rust e MAZE (che non è la persona seria che sembra dal forum, ma che non ringrazierò mai abbastanza per l'ospitalità <3 ).

E ovviamente ho rivisto altri come Jack, Hige, Morbuen, Dany, Lorbel, Alucard e un saluto speciale va a quei pazzi di Ponty e Dicks che sapendo il mio incombente compleanno hanno deciso di farmi un regalo (http://i.imgur.com/ObdM4hG.jpg), vedrò di ricambiare il favore appena possibile ;)

Abbiam passato un bel po' di tempo assieme tra stand introvabile, birre a me sequestrate dai mod per farsi una foto e spillette fighe di Pokémon Central!

Credo sia il mio terzo ritrovo con ragazzi del PCF ed ogni anno ne incontro sempre di più: fatevi vedere, che ci si diverte!

Poi vabbè mosq c'era ma non l'ho trovato rip
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Ho passato tipo tutto sabato a cercare dicks e ponty (che ho incontrato alla fine) e per caso ho incontrato jack nel padiglione games. Nonostante abbia passato due giorni a Lucca non ho visto la metà delle cose (e dire che ho saltato tutte le file possibili infilandomi alle entrate lol). Che dire, è il secondo anno ed è stato bellissimo, ho incontrato anche gente nuova di pcf molto simpatica :]]
 

RealityCheck

Element of generosity
Peccato, mi avevano detto che eri con RealityCheck e l'ho chiamato per capire dov'eravate, ma non m'ha risposto.
Sia te che hige mi avete chiamato mentre il cellulare non prendeva, quindi non mi è arrivata la chiamata, dopo che mi è arrivato il messaggio ho chiamato alle ore... ho provato a richiamarti ma a quel punto non prendevi tu perchè mi è partita subito la segreteria telefonica, mi dispiace che non ci siamo potuti conoscere, perlomeno ho fatto valere la mia esperienza di 3 anni per far fare a juliette un giro per lucca, l'anno prossimo dobbiamo trovarci in qualche luogo meno affollato
 
  • Like
Reazioni: Dxs

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi spiace di aver incontrato solamente Lord Bell, RealityCheck e Groudon e Kyogre (Hige e la sua ragazza), avrei voluto conoscere anche gli altri ed estorcere a Dxs qualche informazione sulla sua fic :)

Per colpa delle file assurde di sabato, non sono riuscita a partecipare al torneo di VGC. Tristezza >.<

Almeno ho un cappello con Flareon.

Comunque il nome del mio Mii è Juliette, quindi è possibile che abbia incrociato Dany :)
Controlla se hai un mii "CiaobyDany", non penso ce ne fossero molti a Lucca ^^ Ah, ho anche trovato un AlucarDD che presumo essere utente del forum (sorry, non ho la più pallida idea di chi tu sia, almeno con juliette sono sposato in una fic, ma tu proprio non so chi sia).

Comunque cosplayer fantastici, anche in molti dei Pokémon, abbiamo girato un breve video, che dovremmo caricare in settimana, perché non faremo molto montaggio, in cui intervistiamo un po' di cosplayer.

L'ho già detto che non riesco ad associare l'utente morbuen alla persona? Sono troppo diversi...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È molto più solare la persona, non capisco come faccia una persona con peluria arancione a basare il proprio Nick su un Pokémon nero. Chiamati Flareon!
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Mi è dispiaciuto molto non essere riuscito a beccare nessuno del PCF, però senza internet non sono riuscito a organizzarmi con gli spostamenti tra comics e games...

Spero proprio che il prossimo raduno sia in un posto meno caotico!
 

Jack

boh
Maze = labirinto = dedalo ^^
-fp

Comunque mi ha fatto davvero un piacere immenso rivedere Dicks e Gamer, che non vedevo da un anno e mezzo, come del resto mi dispiace tantissimo di non aver passato la giornata con voi. Spero davvero che col fatto che venendo a studiare al nord ci si beccherà più spesso. Mi ha inoltre fatto piacere conoscere Hige, rivedere Ponty e conoscere il fratello di Dxs, che dal vivo sembra quasi una persona seria.

(Ice ci si vede a Bologna il 21, vedi di esserci!)

PS: MAZE DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs
Top Bottom