Lucca Comics 2014 (arriva sempre prima)

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ma mi sono sempre chiesto, questi punti sono obbligatori per accedere ai campionati mondiali?valgono solo su scala nazionale?
Non sono obbligatori.

Quest'anno funziona così: alla fine dell'anno, le X persone al mondo con più punti (mi pare 64) per ogni categoria d'età avranno un invito al mondiale.

Un torneo come questo da fino a 40, un regionale fino a 200, un nazionale fino a 600. Sono pochi ma possono fare la differenza
 

Hige

Hexxus
Mod
Come sempre: più si è meglio è!

Io o avrò una maglietta a tema pokémon o sarò in cosplay (sempre tema pokémon).

Comunque dovremmo portare delle targhette su cui scrivere il nick che si ha sul pcf, così non si fa confusione ahahahah (tipo bicchieri alle feste lelz).
 
Io il secondo giorno (2 Novembre) avrò una maglietta con dietro scritto "Umbreon91" (ancora non ho scelto il colore, visto che ne ho due!), mentre il primo giorno (Sabato 1 Novembre) avrò la maglietta PCF, senza alcuna targhetta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Come ho detto ci sarò tutti e 4 i giorni e sarò in cosplay di Thresh oppure di Hisoka, dipende dal giorno, quindi sarò abbastanza riconoscibile lolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
10690233_10203776148741392_1170197559014655191_n.jpg
 

Dxs

Mod
Ragazzi, io dovrei arrivare il Sabato mattina. Il torneo comincia alle 14, ma prima sarò a zonzo a caso, quindi se qualcuno vuole tenermi compagnia me lo dica, che si sta insieme e poi si va allo stand.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho mandato una mail a [email protected] per pre-iscrivermi al torneo di Lucca, ma non ho ricevuto risposta.

Mando una seconda mail, aspetto o il non ricevere risposta è la prassi?
Sinceramente, non lo so, direi di aspettare lord bel, che sicuramente è il più informato.Invece, avrei una richiesta per chi viene: molto probabilmente gireremo un breve video allo stand, non abbiamo ancora deciso i dettagli, ma un'intervista al vincitore del torneo è d'obbligo. Solo che per farla decentemente servirebbe un microfono esterno da collegare alla telecamera. Microfono che noi non abbiamo. Se qualcuno potesse portarlo glie ne saremmo veramente grati. :)
 
Non credo che saremo in un posto privo di microfoni, nel caso nessuno l'avesse non dovremmo avere troppi problemi a farcelo prestare comunque!
 

Jack

boh
Io sono con amici, passerò giusto una 10ina di minuti a salutare e conoscere chi non conosco.

E vengo solo di sabato purtroppo :[
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho bisogno di un po' di consigli "logistici".

Arriverò in macchina sabato mattina, cosa mi conviene fare? Ci sono parcheggi vicino a Lucca e navette che poi portano in città?

Dal sito, sinceramente, non capisco molto.

Infine, il torneo pokemon si terrà allo stand Nintendo. Per accedervi è necessario pagare il biglietto di ingresso?

Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Ho bisogno di un po' di consigli "logistici".

Arriverò in macchina sabato mattina, cosa mi conviene fare? Ci sono parcheggi vicino a Lucca e navette che poi portano in città?

Dal sito, sinceramente, non capisco molto.

Infine, il torneo pokemon si terrà allo stand Nintendo. Per accedervi è necessario pagare il biglietto di ingresso?

Grazie :)
Parcheggiare a Lucca è come trovare un ago in un pagliaio, se ci riesci poi dovrai farti un po' di kilometri a piedi

Lo stand della nintendo è al games che è un edificio fuori dalle mura, per andarci devi comunque pagare l'ingresso perchè all'entrata ti controllano il biglietto
 

Jack

boh
Ho bisogno di un po' di consigli "logistici".

Arriverò in macchina sabato mattina, cosa mi conviene fare? Ci sono parcheggi vicino a Lucca e navette che poi portano in città?

Dal sito, sinceramente, non capisco molto.

Infine, il torneo pokemon si terrà allo stand Nintendo. Per accedervi è necessario pagare il biglietto di ingresso?

Grazie :)
L'anno scorso c'era un parcheggio ad un 20 minuti (o qualcosina di più) a piedi dalla stazione, che è a ridosso del centro e nei pressi dell'evento. Per quel parcheggio, che è a pagamento, ci sono le indicazioni, quindi trovarlo non è poi così difficile. E dal parcheggio, per i più pigri, c'è la navetta, che credo passi ogni 20 minuti circa.

Per accedere ai vari stand devi pagare inoltre il biglietto da 16€, che ti dà l'accesso a tutto, stand Nintendo compreso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sul sito parlano di "Navette Parcheggi scambiatori di Capannori", ma non capisco bene cosa intendano.
Capannori è un comune che confina con il comune di Lucca: non è troppo vicino, ma ho un'amica che se la faceva a piedi tutti i giorni per andare a scuola. Al massimo segui i cosplay!
 

Jack

boh
no ma alla fine le macchine (e le persone quando sei a piedi) vanno verso il posto in cui devi andare te, quindi non puoi davvero perderti.
 
Top Bottom