Lucca Comics 2014 (arriva sempre prima)

gGiova

e-ehi.
L'ultimo anno Lucca è stato 15€ al giorno/50€ abbonamento per quattro giorni.

(Ovviamente è una speculata incredibile)
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Io invece vi consiglio di attaccarvi a un aliante di qualcuno con un volo programmato per il giorno in questione, con un un paracadute addosso, sorvolare la città e atterrare come 007.
 

RealityCheck

Element of generosity
Ci sarò per tutti e 4 i giorni, io e miei amici abbiamo trovato un appartamento a Lucca che, considerato come vengono gestiti i treni, è perfetto, l'anno scorso abbiamo penato per andare da Lucca a Pisa

Per quanto riguarda il cosplay, penso di portare un cosplay di Whimsicott versione gijinka

Stavo pensando, perchè non organizzare un punto dove incontrarci?

Per esempio al games, dove c'è lo stand della nintendo, oppure nella piazza dove si radunano quelli in cosplay
 

Mr Ponty

漱石
Sono favorevole! 

Comunque mal che vada (aka niente cosplay di Oddish) ho un piano B di emergenza super segreto, che non rivelo per non rovinarvi la sorpresa.
 

Hige

Hexxus
Mod
L'idea del ritrovarsi è carina, e come punto di riferimento, se è come gli anni passati, prenderei lo stand della Nintendo, che è meno caotico della piazza, comunque io penso che sarei disponibile per fare un saluto veloce poichè non sarò da solo

fra l'altro ci saranno tanti cosplay di pokémon gijinka quest'anno, bene bene
 

Mr Ponty

漱石
megaraduno di pcf
default_WUWdc.gif
 

RealityCheck

Element of generosity
Si potrebbe aggiornare il primo posto con l'elenco dei presenti che si vogliono incontrare allo stand della nintendo, i giorni nei quali presenzieranno e gli eventuali cosplay per farsi riconoscere

Personalmente, dato che ci sarò tutti e 4 i giorni, per un giorno posso staccarmi dai miei amici e passare una giornata con voi del pcf
 

Dxs

Mod
Io e Ponty non so quanto ci saremo, ma considerando che Zago probabilmente non viene, Mosq è con la ragazza e Jack con amici, io sono disponibile a stare con chiunque.
 

Mr Ponty

漱石
io girerò a shoppare manga figure e chi più ne ha più ne metta. Essendo però solo io&dxs, possiamo aggregarci a qualsiasi gruppo e stare con loro senza troppi problemi.
 

Hige

Hexxus
Mod
se volete dirmi un giorno e chi pensa di esserci o meno posso aggiornare il post iniziale, mettendo chi c'è per stare tutto il giorno, chi per solo un saluto e chi magari si potrà incontrare solo random (magari mi scrivete via mp in modo da non intasare troppo questo topic? oppure boh, scriviamo qui)
 

RealityCheck

Element of generosity
Uppiamo perchè la data si avvicina

Aggiornamento, probabilmente soggiornerò a Pisa dato che l'appartamento a Lucca è saltato, confermato per 4 giorni, quindi rinnovo l'idea di trovarci e fare un giorno tra utenti del pcf
 

Hige

Hexxus
Mod
Pure io avrò la base a Pisa, e pure io confermo che farò tutti e quattro i giorni.

Per il trovarsi preferirei fare o il 30 o il 31, dopo ci saranno pure mia sorella e il suo ragazzo(quindi preferirei non trattenerli troppo) comunque in ogni caso passerei per salutare e scambiare qualche parola.
 

Mr Ponty

漱石
io e dxs (e rust) ci saremo al 99%, in questi giorni mio padre prenota insieme al suo collega. Vi dirò i giorni in cui ci saremo ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Doppio post necessario per notificare l'evento streetpass organizzato da Pokémon Central in collaborazione con Nintendo. Inoltre ci sarà anche un torneo VGC che avrà come premi gadget e giochi, anche quello organizzato da noi, mi raccomando partecipate numerosi ^^

e spammate il link ovunque, la vostra firma è un buon punto di partenza ;) di
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Doppio post necessario per notificare l'evento streetpass organizzato da Pokémon Central in collaborazione con Nintendo. Inoltre ci sarà anche un torneo VGC che avrà come premi gadget e giochi, anche quello organizzato da noi, mi raccomando partecipate numerosi ^^
Posto giusto per precisare una cosa, il suddetto torneo sarà una Premier Challenge organizzata da Kamui, il che ha diversi risvolti rispetto ad un torneo normale:

- E' ufficiale e sanzionato

- E' valido per il punteggio nella classifica mondiale (i primi 64 della classifica avranno un invito al mondiale)

- Regolamento VGC 2014

- E' necessario compilare un foglio con le informazioni della propria squadra (i 6 Pokémon, soprannomi, Strumenti assegnati, nature, mosse)

- Se avete un Player ID (che vi è stato assegnato ad esempio al nazionale o ad un torneo di carte), portatelo

- Se non lo avete, sarà fatto sul posto (potete anche richiederlo sul sito ufficiale, www.pokemon.it)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Inoltro la mail di Kamui riguardo all'evento, sostanzialmente ripete quello che ha detto lord bel, ma aggiunge alcuni link

Lucca Comics & Games: 1 novembre, in collaborazione con la Community Pokémon Central e in contemporanea al loro StreetPass Meeting.

https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/14-11-000213/

Ogni torneo permetterà ai giocatori di guadagnare punti ranking ufficiali, valevoli alla qualificazione per i Campionati del Mondo. Appartengono al circuito Premier Challenge (Alpha Series), si svolgeranno secondo il regolamento ufficiale VGC: http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/info/regole-risorse-tornei/ secondo il sistema Svizzera + Eliminazione Diretta.

Ah, molto importante: è consigliabile che i giocatori effettuino una pre-iscrizione, mandando una mail a [email protected], i posti sono limitati e daremo la precedenza ai pre-iscritti.

Dovranno inserire: Nome, Cognome, Data di Nascita e Player ID (ID Giocatore), se ne possiedono uno. Se non lo possiedono, gli sarà consegnato in loco.
 

Razile

Rappresentante di classe
Posto giusto per precisare una cosa, il suddetto torneo sarà una Premier Challenge organizzata da Kamui, il che ha diversi risvolti rispetto ad un torneo normale:

- E' ufficiale e sanzionato

- E' valido per il punteggio nella classifica mondiale (i primi 64 della classifica avranno un invito al mondiale)

- Regolamento VGC 2014

- E' necessario compilare un foglio con le informazioni della propria squadra (i 6 Pokémon, soprannomi, Strumenti assegnati, nature, mosse)

- Se avete un Player ID (che vi è stato assegnato ad esempio al nazionale o ad un torneo di carte), portatelo

- Se non lo avete, sarà fatto sul posto (potete anche richiederlo sul sito ufficiale, www.pokemon.it)
ma mi sono sempre chiesto, questi punti sono obbligatori per accedere ai campionati mondiali?valgono solo su scala nazionale?
 
Top Bottom