Le arrabbiature nella vita

Kratos

Con me cascate male! >_
Provare a mettere 2 video nel Topic "canzone del momento" da mobile

Non è tanto il mettere 2 video, bensì la reazione del cellulare quando carichi quella pagina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
"Fino a dove vuoi arrivare te?" "Dove hai intenzione di arrivare te?" "Hai già superato tuo padre?" "Madonna, quanto sei alto!" "Con la tua stazza io andrei in palestra!" "Io andrei a giocare a basket!" FFFFUUUUU
"Ma quanto é diventato alto" "Ma cce s'è fattu beddru" "Sta crescendo eh".Sono alto un metro e sessanta. A 14 anni. A volte mi chiedo se lo facciano solo per illudermi.
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Doppiopost, ma non potevo non scriverlo: 

- vado ad un negozio di videogiochi per ordinare Dark soul 2

- gli chiedo il gioco ma non lo ha, quindi lo ordina, ed io gli faccio lo spelling del nome del gioco

- subito dopo che ha ordinato, lo richiamo, e gli rifaccio lo spelling per essere sicuro che il gioco fosse quello, che fosse il 2 e che fosse per PS3, e lui mi dice cha ha ordinato proprio quelli

- 4 settimane dopo (oggi) arriva finalmente il gioco

- vado a comprarlo

- quel genio aveva preso "The Darkness 2" (o qualcosa di simile) al posto di "Dark souls 2".

Ed il bello è che, dopo il mio facepalm di proporzioni epiche, mi dice "Come, non era the darkness 2"?

*si rannicchia in un angolino e piange*
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
I miei colleghi sono degli imbecilli che non hanno idea di cosa significhi la professionalità, quindi per colpa loro c'è la possibilità che il progetto venga interrotto e quindi probabilmente da settembre sono disoccupata. Sono così furiosa che non trovo nemmeno insulti da rivolgergli.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
I miei colleghi sono degli imbecilli che non hanno idea di cosa significhi la professionalità, quindi per colpa loro c'è la possibilità che il progetto venga interrotto e quindi probabilmente da settembre sono disoccupata. Sono così furiosa che non trovo nemmeno insulti da rivolgergli.
Vuoi un elenco per caso?

P.S. Io pensavo eri maschio :D
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Vuoi un elenco per caso?

P.S. Io pensavo eri maschio :D
E io pensavo che tu sapessi la grammatica
I miei colleghi sono degli imbecilli che non hanno idea di cosa significhi la professionalità, quindi per colpa loro c'è la possibilità che il progetto venga interrotto e quindi probabilmente da settembre sono disoccupata. Sono così furiosa che non trovo nemmeno insulti da rivolgergli.
Che é successo?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
E io pensavo che tu sapessi la grammatica
[OT]È il suo primo post che leggi?[/OT][iT]Arrabbiatura : trovare ogni singolo giorno, a tavola, i piatti più bollenti che esistano sul pianeta, con questo caldo che mi uccide. Buonissimi eh, ma TROPPO bollenti (e sqlati). Uno di questi giorni evaporo[/iT]
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Vuoi un elenco per caso?

P.S. Io pensavo eri maschio :D
Nah, li so ma insomma, sono una signora. O un signore, se preferisci, non vorrei traumatizzarti :D

Che é successo?
Long story short i miei colleghi si credono furbissimi e al di sopra delle regole (che ovviamente non sono per loro. Nota: abbiamo tre regole).Che poi oggi una di loro mi ha detto "eh, tu fai presto a parlare, hai tanto tempo libero!". BITCH PLEASE SE HAI GIA' UN LAVORO NON CERCHI DI FARNE ANCHE UN ALTRO ARRABBIANDOTI CON CHIUNQUE PERCHE' NON HAI TEMPO PER FARLI ENTRAMBI.

...ok, sto un po' meglio.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
I tizi che dicono 'Che schifo la musica classica, non l'ho mai ascoltata'. È un controsenso. A parte che ci sono due negazioni, ma se mai l'hai ascoltata, come fa a farti schifo? Questi individui poi mi dicono 'Rossini è un deficiente'. Questa è paragonabile a una bestemmia. A me non piace il rap, ma mai ho detto 'Caparezza è un deficiente'. 

A queste persone potrei dire cose al limite della legalità.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
La prof che non vuole che mi muova e.e

Dice che non so stare un attimo fermo:

-giocherello con la gomma, si lamenta

-lo stesso se lo faccio con la matita

-non vuole che con la lama delle forbici mi dia botte sulla mano

-non vuole proprio vedere le forbici in mano a uno._.

Poi, quella che mi ha fatto arrabbiare più di tutti, quella di sostegno:

Svuoto mezzo astuccio sul banco (la parte che mi serviva), e l'altra metà sotto (non mi serviva).

Essendo molta roba, la raggruppo e la nascondo dietro all'astuccio per non farlo vedere alla prof.

Sfortuna vuole che quella di sostegno gira per i banchi per un motivo a me ignoto e appena vede la roba fa:

"eh no Matteo, ma come ti permetti? (giù di lì, ma il senso credo sia questo)"

Io rispondo (anche se senza senso):

"Tanto è tutta roba mia"

Lei:

"ci mancherebbe che fosse la mia"

Poi altri discorsi nosense fino a che non mi obbliga a rimettere la roba dentro l'astuccio._. Me la voleva pure far buttare!

Tra l'altro non oso immaginare la reazione in caso avesse controllato il sotto del banco
default_spheal.gif


Tanto poi ho ritirato fuori qualcosina ed ho ricominciato, non poteva averla vinta lei <_<
default_ghigno.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io devo dire che detesto se mi piove addosso, quindi mentre corro, o faccio nordic walking, o tiro con l'arco, o sono in giro col quad, se attacca a piovere me la squaglio.

E il centro commerciale è PERFETTO proprio se piove, soprattutto certe domeniche pomeriggio in cui piove tutto il santo giorno, e i miei hobbies nominati prima non li posso praticare, e rimanere in casa è una tragedia.

Sarebbe diverso se avessi, come certe persone, il potere di dormire quando voglio, ma ahimé, non ce l'ho.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Arrivare a fine giornata, scoprire di non aver bevuto neanche un sorso d'acqua e rimpizzarsene mezzo litro
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
La madre della mia ragazza (se continua così diverrà una vera e propria suocera!) originaria del Nord che si vanta di avere dei padrini napoletani ed inserisce termini dialettali del Sud a random sia nei suoi discorsi verbali che sulle conversazioni facebook (sbaglia sempre le pronunce e certi termini se li inventa di sana pianta).

Suddetta persona in più occasioni mi da del "terrone di merd@".

Mi chiedo di quale patologia soffra -.-  
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
I tizi che fanno i paraqlo. Li odio. Li voglio morti. Ne ho avuto uno in classe. Questo individuo si metteva in mezzo alle liti, e vedeva quale delle due parti aveva il maggiore appoggio. Questo tipo si schierava prontamente da quella parte e incominciava a dire 'Sì, infatti!' a ogni cosa che diceva la sua parte. 
Mi fanno salire l'omicidio, non dovrebbero esistere, li odio.

E la mia classe ne è piena! YAY!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Stirare roba fatta con le hama beads, voltare il disegno per stirarlo dietro e... rendersi conto che metà disegno non era stato fuso (con conseguente fuga di perline in giro per l'asse da stiro). Ero già di malumore, dopo questo l'umore non è migliorato.
 
Top Bottom