Le arrabbiature nella vita

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io odio quando una persona ti ferma per strada e ti dice : "quanto sei cresciuta! È da tantissimo tempo che non ci vediamo"

Poi ti uccide il collo con un pizzicotto
"Fino a dove vuoi arrivare te?" "Dove hai intenzione di arrivare te?" "Hai già superato tuo padre?" "Madonna, quanto sei alto!" "Con la tua stazza io andrei in palestra!" "Io andrei a giocare a basket!" FFFFUUUUU
 
Non è proprio un'arrabbiatura, ma desta qualche fastidio.

Mezz'ora fa, metro.

Attendo arrivi il treno. Arriva e, prendendo il cellulare dalla tasca, il biglietto che si trovava lì dentro ( appena fatto ) scivola fuori e svolazza per poi toccare terra. Io, carico di valigia e zaino, ci metto una frazione di secondo più del dovuto a rassegnarmi a chinarmi per prendere quel coso. Poi arriva lui.
Un ragazzo che stava dietro di me ad aspettare la metro come tutti, vede che mi cade il biglietto e vede che non mi fiondo immediatamente a recuperarlo.

Avanza lui, mi supera e prende il biglietto.
*lui mi guarda*
*io lo guardo*
Dopodichè, se ne ritorna nello stesso punto in cui si trovava prima.

Entriamo in metro.
Ci sediamo uno di fronte all'altro.
*io lo fisso*
*lui mi guarda di sfuggita, abbassa lo sguardo imbarazzato e, biglietto ancora alla mano, inizia a cazzeggiare col telefono*

Dieci minuti buoni passati così. Lui che ha capito che io avevo capito, io che mi ero rassegnato a lasciarglielo, col dubbio di volergli fare una battuta all'ultimo minuto.
Arriviamo alla nostra fermata. Lui temporeggia, così da lasciarsi precedere. Io procedo verso l'uscita, lui cammina moooolto lentamente.

Arrivo fuori.
Mi fermo.
Poi arriva anche lui.
*io lo guardo*
*lui mi guarda, poi si volta e se ne va, biglietto ancora alla mano*

Il desiderio di fargli la battuta era sparito, perchè alla fine la situazione mi ha divertito.

Mi fa incazzare però che se fossero caduti soldi e io non me ne fossi accorto, quello se li sarebbe intascati e buona giornata.

Si, sono troppo onesto e tutta l'altra gente non lo è.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Un'altra situazione che personalmente odio con gli altri:

Esempio che non riguarda me, ma la situazione è la stessa

- Non mi sento apprezzato..

- Vabbè dai, pensi che io piaccia a tutti?

ma fanculo, se io mi sento di merda non voglio che tu mi faccia compagnia, non voglio sentirmi più di merda..
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Un'altra situazione che personalmente odio con gli altri:

Esempio che non riguarda me, ma la situazione è la stessa

- Non mi sento apprezzato..

- Vabbè dai, pensi che io piaccia a tutti?

ma bip, se io mi sento di merda non voglio che tu mi faccia compagnia, non voglio sentirmi più di merda..
I know that feel
default_sisi.gif
Una cosa che mi è successa il penultimo giorno di scuola ma che posto solo oggi

Il mio vicino di banco passa quasi tutta l'ora di fisica a rompermi le scatole con le cazzate più assurde mentre io volevo ascoltare il prof, alla fine dell'ora gli chiedo in prestito l'evidenziatore per sottolineare una roba negli appunti, il prof mi sente ma non capisce che dico e mi richiama per aver chiacchierato,io provo a giustificarmi ma lui non sente ragioni

Lui:"Stefano,porta il libretto!"

Io:"perché?"

Lui: "eh...nota,sta volta te la sei meritata..."
 

Enmaphy

Birb
Mi bocciano perché ho quattro materie giù (scienze, chimica e storia con 5, educazione fisica con 4)

Rimandano uno con qualcosa come TUTTE LE CAZZO DI MATERIE GIÙ, con tanto di nota perché giocava a San Andreas invece di fare i programmi in C.

1374098490960.jpg
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non è proprio un'arrabbiatura, ma desta qualche fastidio.

Mezz'ora fa, metro.

Attendo arrivi il treno. Arriva e, prendendo il cellulare dalla tasca, il biglietto che si trovava lì dentro ( appena fatto ) scivola fuori e svolazza per poi toccare terra. Io, carico di valigia e zaino, ci metto una frazione di secondo più del dovuto a rassegnarmi a chinarmi per prendere quel coso. Poi arriva lui.

Un ragazzo che stava dietro di me ad aspettare la metro come tutti, vede che mi cade il biglietto e vede che non mi fiondo immediatamente a recuperarlo.

Avanza lui, mi supera e prende il biglietto.

*lui mi guarda*

*io lo guardo*

Dopodichè, se ne ritorna nello stesso punto in cui si trovava prima.

Entriamo in metro.

Ci sediamo uno di fronte all'altro.

*io lo fisso*

*lui mi guarda di sfuggita, abbassa lo sguardo imbarazzato e, biglietto ancora alla mano, inizia a cazzeggiare col telefono*

Dieci minuti buoni passati così. Lui che ha capito che io avevo capito, io che mi ero rassegnato a lasciarglielo, col dubbio di volergli fare una battuta all'ultimo minuto.

Arriviamo alla nostra fermata. Lui temporeggia, così da lasciarsi precedere. Io procedo verso l'uscita, lui cammina moooolto lentamente.

Arrivo fuori.

Mi fermo.

Poi arriva anche lui.

*io lo guardo*

*lui mi guarda, poi si volta e se ne va, biglietto ancora alla mano*

Il desiderio di fargli la battuta era sparito, perchè alla fine la situazione mi ha divertito.

Mi fa incazzare però che se fossero caduti soldi e io non me ne fossi accorto, quello se li sarebbe intascati e buona giornata.

Si, sono troppo onesto e tutta l'altra gente non lo è.
Ma chiedergli di ridartelo no? lol

Un'arrabbiatura: andare in vacanza a Cirò, tutto perfett, bella cena, bel tempo, bella doccia, bei programmi TV, bel letto comodo, bel ventilatore, e ti metti l'anti zanzare spray. Ti risvegli la mattina dopo che scopri che una zanzara ti ho punto SULLA PALPEBRA DELL'OCCHIO. E vaffanbagno allora!
 

Kratos

Con me cascate male! >_
VUOI UN SORRISO SMAGLIANTE?ALLORA ECCO A TE SHABALADINDO,UN MEDICINALE CHE METTE IL SORRISO.A SECONDA DELL' UMORE ESISTE SHABALADINDON 50;100;150;200;250;300;350;400;450;500;550;600;650;

700;750;800;850;900;950;

1000 CON VITAMINA A ed E.DA OGGI INOLTRE PUOI PROVARE SHABALADINDON 2000 CON VITAMINA A,B,C,D ed E CON MENTA,EUCALIPTO,AMIDO DI MAIS E FRUTTOSIO.PUOI AVERE CIASCUNO DI QUESTI A SOLI €0,0 , IVA inclusa.VI RICORDIAMO CHE É UN MEDICINALE E PUÓ CAUSARE EFFETTI INDESIDERATI ANCHE GRAVI,QUINDI LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO.PUÓ CAUSARE ANCHE DIPENDENZA PATOLOGICA.L'AZIENDA SI ESONERA DA OGNI RESPONSABILITÁ PER DANNI CAUSATI DA UNA MAL SOMMINISTRAZIONE DEL FARMACO.ARRIVEDERCI E GRAZIE PER AVERCI ASCOLTATO.

Per avergli dedicato un post+per averlo inserito in vari commenti (di amici, obv), Facebook per un po' mi ha negato la possibilità di commentare e/o postare perché secondo loro ho promosso un prodotto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Hai dimenticato una delle battutine più odiose : "Hahaha, com'è il tempo lassù? "
^Questo post rappresenta la mia vita.

Mi bocciano perché ho quattro materie giù (scienze, chimica e storia con 5, educazione fisica con 4)

Rimandano uno con qualcosa come TUTTE LE digimon DI MATERIE GIÙ, con tanto di nota perché giocava a San Andreas invece di fare i programmi in C.
1374098490960.jpg
Money money money! Must be funny, in a rich man's world!Btw, sono abbastanza FOTTUOTAMENTE IN-digimon-ATO NERO dal tempo del digimon che c'è oggi da me.

Sono uscito per due minuti, due maledettissimi minuti per buttare la spazzatura e... BAM! Viene giù il mondo.

Ma RATTATA, un momento prima 40 gradi all'ombra, un minuto dopo il diluvio universale.

Poi, quando, ormai fradicio, corro in stile Usain Bolt per togliere i panni stesi sul terrazzo... Il sole. I 40 gradi all'ombra ritornano come quei vicini, che, quando sembra si siano tolti finalmente dai marron 5, li rivedi inspiegabilmente a girare per il giardino in mutande con gli occhi che fissano il vuoto.

Ma naturalmente i panni erano zuppi.

Ora non so, o la mia vita è un film di Fantozzi ed io non me ne sono ancora accorto oppure il mondo mi odia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il 21 Maggio sottoscrivo un abbonamento per un anno di Game Republic versione digitale. Scarico il primo numero, okay.

Poi a Giugno il nulla.

Non si sa quando esce il nuovo numero, e sta passando anche Luglio.

Mando una mail al supporto, ovviamente cagasega.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Un paio di settimane fa ero in banca con la mia tutor/vicinadicasa/amicadimiamadre perché doveva pagare roba. Mentre aspettavamo, un tizio (io non so chi sia, lei lo conosceva) e inizia a chiedere informazioni sul progetto, poi passa a insinuare che i soldi vengono gestiti male, poi mi guarda e mi chiede "quanto guadagni?". MA OH, MA CHI TI CONOSCE, MA FATTI GLI AFFARI TUOIIIII.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
L'anno scorso mandai una mail al supporto microsoft perchè avevo un problema con windows 8, è passato un anno, mi hanno risposto?

Indovinate...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perlomeno sono comunque parole italiane. Il t9 del mio cellulare deve essere stato settato su "serbo-croato con influenze aramaico-uzbeke".  :\
Lol, il mio vecchio V3 andato in pensione dopo 7 anni di onorato servizio aveva il T9 in inglese, e in sette anni continuava a non aver imparato nulla di italiano :D
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
"Fino a dove vuoi arrivare te?" "Dove hai intenzione di arrivare te?" "Hai già superato tuo padre?" "Madonna, quanto sei alto!" "Con la tua stazza io andrei in palestra!" "Io andrei a giocare a basket!" FFFFUUUUU
"Ho capito che sei alta,ma non arrivare a 2 metri che sennò ci fai fare una figuraccia"

Comunque:Essere punti da una zanzara sui gomiti (e poi vendicarmi schiacciandola ripetutamente
default_ghigno.gif


 Cosa voglio:Un Miltank con abilità Grassospesso e 31 iv in Difesa E Attacco

Cosa mi esce:Un Miltank con Nervisaldi,ma con 31 iv in Difesa e Attacco

                        Un Miltank con Grassospesso.

No ma mi state prendendo in giro?
 
Top Bottom