Le arrabbiature nella vita

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ma... D: Non c'erano doppi sensi!!!
default_awesome.gif
 

Sarcy

Zoidberg
Vivere in mezzo al nulla in mezzo ai boschi, con una strada talmente da schifo, che nemmeno il suolo lunare è conciato in quel modo, trovando puntualmente i soliti spacciatori parcheggiati in mezzo alle palle, e nessuno che fa mai nulla per migliorare la situazione. Però abbiamo i pali della luce :D
 

Jobber

Amico
Vivere in mezzo al nulla in mezzo ai boschi, con una strada talmente da schifo, che nemmeno il suolo lunare è conciato in quel modo, trovando puntualmente i soliti spacciatori parcheggiati in mezzo alle palle, e nessuno che fa mai nulla per migliorare la situazione. Però abbiamo i pali della luce :D
ci fate la lapdance con i pali? 

dimmi un po' dove vivi
 
L'arrabbiatura di oggi è che quando ti si rompe l'auto, tu sei il tuo meccanico e sai che quel lavoro lo devi fare subito appena ti arriva il ricambio e nel frattempo l'auto è bene non usarla altrimenti si possono fare danni grossi. Ma l'arrabbiatura più grande è che ci dovrò perdere la serata di domani per sistemarla
 

Veemon Tamer

Momentai
Il livello di affollamento di cimici nella mia stanza stasera. Ogni minuto un elicottero sopra la testa. E pensi di avele ammazzate tutte perché è appena trascorso un inverno intero edovrebbero essere tutte defunte e perché hai tenuto aperta la finestra due cristo di minuti, invece no!
 

Zaffira

Avicoltrice
Dopo vari cambiamenti di un video di 10 secondi su After Effects, con suoni ed ecc, riapro il lavoro perchè devo aumentare la grandezza del font della scritta. Lo renderizzo sul desktop in avi e scopro che il video ha il suono di un verso della pecora o.o

Non ho mai avuto questo file audio e non so da dove lo ha preso.

Ho dovuto rifare il lavoro -_-
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
> 17 luglio = ricevo il carico delle cinque canotte NBA ordinato un mese prima, tutto ok tranne quella dei New York Knicks che anzichè di Tyson Chandler è di Kristaps Porzingis (stessa squadra, stesso colore e medesimo numero...quindi penso << bah, una svista con articoli così simili può capitare, vorrà dire che l'ordinerò di nuovo >>)

> 4 agosto = nel frattempo avevo effettuato un altro ordine da sette pezzi, incluso quello incriminato che avevano promesso di mandarmi gratuito [e - stavolta - corretto] ; quel giorno me ne arrivano sei. Indovinate quale manca? Esatto! Quindi senza costi aggiuntivi me lo faccio rispedire, però come pezzo singolo

> 14 agosto = ci eravamo dati appuntamento all'8 agosto per il codice di tracciamento del pacco, peccato mi sia arrivato quasi una settimana dopo

> 16 agosto = m'arriva un perfetto clone dell'errore precedente | comincio ad incazzarmi via e-mail

> 22 agosto = l'assistenza mi informa (N.B. risposta inviata con 6 giorni di ritardo) che l'articolo da me desiderato non è disponibile, permettendomi ancòra di tenere gratis quello sbagliato ~ tuttavia, stufo dei problemi, NON faccio spedire più nulla ed anzi nemmeno rispondo al loro ultimo messaggio

> 31 agosto = totalmente indesiderata nonchè inaspettata, viene recapitata a casa mia la terza canotta uguale del giovane talento baltico senza alcun preavviso. Sarà pure razzismo al contrario ma io voglio negri, non lèttoni

TO BE CONTINUED

riassunto: tre canotte, ognuna col numero 6 + tre occasioni in cui il numero 6 è stato ricorrente [le canotte arrivatemi il 4 agosto e due volte i giorni di ritardo, 8/14 & 16\22] E NON VI AZZARDATE A METTERMI 6 MI PIACE

morale della storiella: errare è umano, perseverare è diabolico IN TUTTI I SENSI

66.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
STO RIDENDO IRL

Il tutto mentre ero al cesso (so che morivate dalla voglia di saperlo)

EPICO.

10/10, anzi, 30/10 
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho comprato un nuovo LNB per la parabola satellitare per prendere il segnale di due diversi satelliti contemporaneamente. Ovviamente per qualche strano motivo un decoder ha deciso di ignorare completamente il nuovo satellite e l'altro ha deciso di dirmi che Astra si vede perfettamente ma non è quello che volevo. La cosa mi sta innervosendo parecchio, visto che tutte le guide su internet la fanno passare come una cosa semplice&immediata. 
 

Zaffira

Avicoltrice
Mi chiama ieri il corriere della Nexive dicendo che un altro collega aveva messo il mio pacco (Pokèmon Ultra luna) non visibile nel furgoncino e si è accorto tardi. Lunedi me lo porteranno.

Mi era successo gia con Zaffiro Alpha, sempre di venerdi doveva arrivarmi, ed è arrivato lunedi. 

Con pokèmon Luna no perchè sono stata all'evento game stop di Milano.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho prenotato un libro su amazon il 25 febbraio. Il libro usciva il 5 aprile ma ehi, mi piace portarmi avanti. Il libro veniva dato in consegna per il 17-18 aprile (chiaramente volevano portarmelo a piedi, immagino). All'avvicinarsi del 5 aprile ho controllato il tracking e dava la spedizione per il 12 aprile, data di arrivo invariata. Ok. Il 12 aprile arriva e niente spedizione. Mi scrive che verrà spedito a breve. Ok. Il 13 aprile uguale, verrà spedito a breve. Ok.
Oggi apro gli ordini di amazon e il libro è sparito dagli ordini. Non ok. Guardo la mail e amazon ha cancellato l'ordine perché non ce l'hanno disponibile. NON OK.

Ho aperto amazon uk e toh, è disponibile.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Su TotK avevo ammazzato quasi tutti i mostri nel Villaggio Dappesca. Esco un attimo dal villaggio perché non trovavo gli ultimi mostri e ritorno con la paravela. Cosa vedo? TUTTI I MOSTRI VIVI E VEGETI, SENZA LUNA ROSSA!!!!! Ma la fregatura più grande non è questa, né tantomeno il fatto di aver sprecato 50 frecce e 20 fiori bomba, è che caricando il file di gioco non tornava all'inizio!!!!! Devo rifare tutto daccapo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
 
Top Bottom