Le arrabbiature nella vita

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ieri pomeriggio ho finalmente finito un saggio sulle politiche migratorie in Corea.

Stanotte, mentre rileggo e controllo che sia tutto a posto, vengo assalito da un dubbio.

Una rapida ricerca su Google conferma: per tutto il saggio, bibliografia compresa ho invertito nome e cognome di tutti gli autori coreani che ho citato. Per farvi capire, così è come risulta la bibliografia dopo che l'ho risistemata:

24IGcfx.jpg


(Stessa cosa per i Lee e per i Kang, fortunatamente non avevo Park).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricordo quando l'ho dovuta fare per la tesi di mia sorella... Il delirio...
 

Ieri pomeriggio ho finalmente finito un saggio sulle politiche migratorie in Corea.

Stanotte, mentre rileggo e controllo che sia tutto a posto, vengo assalito da un dubbio.
Refworks, o usa Latex, o meglio ancora fattela scrivere da @CiaobyDany  :D

Scherzi a parte, guardavo con sospetto Refworks ma poi ho capito che ho fatto molta più fatica ad ostinarmi a non usarlo, piuttosto che a spendere quei 10 minuti per capire come funziona 
default_chirolp_gurug.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pensa che io è la prima volta che ho provato a usare le references di Microsoft Word.

Non so se sono più comodo con quelle oppure a fare tutto per conto mio, tanto per esperienza personale ai professori o va bene tutto o non va bene niente.
 
D

Dream

Comunque le chat di telegram sono inoltrabili. Quindi quando mi prendete per il culo lo vengo a sapere.
Non saperlo è da pivelli, come tagliarsi le vene con tagli orizzontali piuttosto che verticali.
Poi sono contento che parliate male di me quando io non vi cago da mesi. Nel bene o nel male l'importante è che si parli di me.

giphy.gif
 
Ultima modifica:
D

Dream

Con chi ce l'hai, Dream?

Dillo alla zia
Eeeh. E' una lista che si allunga di mese in mese. Alcuni utenti, totalmente inattivi sul forum, si lamentano ad esempio delle discussioni che apro sul forum.
Altri utenti che al contrario quando li sento in via privata fanno tanto gli amici, poi ti perculano alle spalle.
Ma va bene così. Anche a me darebbe fastidio una certa indifferenza, ma ci metto una toppa sopra e gli dedico un paio di post in questo thread.
 

Mr Ponty

漱石
La mia nuova coinqulina ha un sorriso di circostanza fastidiosissimo che non riesco a farmi piacere. Solitamente lascio passare, ma quando te lo senti quelle 30 volte al giorno, sfido chiunque a non scazzarsi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La mia nuova coinqulina ha un sorriso di circostanza fastidiosissimo che non riesco a farmi piacere. Solitamente lascio passare, ma quando te lo senti quelle 30 volte al giorno, sfido chiunque a non scazzarsi.
Ma i coinquilini non sono amici, anzi, per definizione coinquilino è chi ti tocca beccarti solo per risparmiare sulle spese ma che inevitabilmente ti sta sulle palle. Le femmine, poi... Me la immagino col suo ghigno e il suo gne gne gne.

I coinquilini sono il male.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Almeno tu hai una coinquilina, io ho avuto un messicano che ha ospitato per UN MESE E MEZZO nella sua stanza i suoi genitori e i suoi 2 fratelli (casualmente) prima delle elezioni presidenziali che hanno incoronato Trump.

Casa mia era diventata un campo profughi per tutta città del messico, e per carità non mi davano fastidio eh, ma occupavano la cucina PER ORE E ORE E ORE E ORE: esempio era sabato, mi ero alzato presto perché dovevo dipingere quindi avevo fame, alle 12 facevo per andare a pranzare ma no! La cucina era tutta occupata e non c' era spazio sui fornelli. Allora io fieroh faccio: Eh va bhe! Aspetterò un oretta non mi cambia la vita! Non l' avessi mai detto... hanno sgomberato la tavola ALLE 16! 4 ORE PER PRANZARE, robe da matti. E ti dirò di più, questo genio ha detto ai proprietari che sarebbero stati solo un weekend, invece si sono fatti tutto metà ottobre e novembre. La vita fa schifo. Ora sono tornati in messico... e me la rido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Ma i coinquilini non sono amici, anzi, per definizione coinquilino è chi ti tocca beccarti solo per risparmiare sulle spese ma che inevitabilmente ti sta sulle palle. Le femmine, poi... Me la immagino col suo ghigno e il suo gne gne gne.

I coinquilini sono il male.
ahahah, no ma è simpatica e cerca di essere gentile, solo che diobò certe volte mi sale il nervoso, sembra di stare in un telefilm o nella famiglia del mulino bianco tarocca. Quasi da paresi facciale, eh.

Almeno tu hai una coinquilina, io ho avuto un messicano che ha ospitato per UN MESE E MEZZO nella sua stanza i suoi genitori e i suoi 2 fratelli (casualmente) prima delle elezioni presidenziali che hanno incoronato Trump.

Casa mia era diventata un campo profughi per tutta città del messico, e per carità non mi davano fastidio eh, ma occupavano la cucina PER ORE E ORE E ORE E ORE: esempio era sabato, mi ero alzato presto perché dovevo dipingere quindi avevo fame, alle 12 facevo per andare a pranzare ma no! La cucina era tutta occupata e non c' era spazio sui fornelli. Allora io fieroh faccio: Eh va bhe! Aspetterò un oretta non mi cambia la vita! Non l' avessi mai detto... hanno sgomberato la tavola ALLE 16! 4 ORE PER PRANZARE, robe da matti. E ti dirò di più, questo genio ha detto ai proprietari che sarebbero stati solo un weekend, invece si sono fatti tutto metà ottobre e novembre. La vita fa schifo. Ora sono tornati in messico... e me la rido.
Ti dico solo che uno degli amici dell'altra coinquilina, convive in un appartamento con Saddam Hussein... si, si chiama così. E' un arabo che parla solo inglese, non pulisce e mangia praticamente fagioli ogni giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ho scoperto che l'abilità di Gengar è diventata Corpofunesto.

Corpofunesto.

Corpofunesto...

Game Freak, quando fai così sei il vituperio delle genti. MA CHE TI SALTA IN MENTE di togliere ad un FANTASMA (che magari anche se ha i piedi è in grado di levitare) l'abilità Levitazione, che gli toglie una debolezza importante, per mettergli CORPOFUNESTO, che sarà pure adatta ma fa ribrezzo agli stessi Pokémon che ce l'hanno? Adesso Haunter quando si evolve acquista una debolezza. Però, bella furbata davvero!

Sì, esatto, ancora non ho giocato a Pokémon Sole né Luna
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! HA DETTO UNA PAROLACCIA!!!! MA COME OSA, SI DEVE DIMETTEREEEEEHHH!!!!

(scusate, ma dato il periodo non ho saputo resistere)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Il mio ex che manda sms a tutta la rubrica, in cui ci sono anche io e non lo sapevo, di auguri. Io gliene ho detto 4. Mi risponde:" mando messaggio a chi mi interessa".

 Coglione, non mi ha mai scritta/cercata mentre io avevo fatto il contrario e altro che interessamento. 

In piu ieri vari litigi con il mio ragazzo.

Odio le feste, sempre odiato, perchè mi portano nervoso e portano ad avere messaggi copia e incolla di gente che non senti mai, che falsità. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Fobia delle feste?

Esci alle 5 del mattino, lasci il cellulare a casa, e ti metti a pescare fino alla fine della giornata. ^^

(Non occorre procurarsi davvero tutto il materiale da pesca: puoi anche far finta, con un bastoncino e un filo, non lo saprà nessuno! Perché? Perché hai lasciato il cellulare a casa!
default_meow.gif
 )
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Odio le feste, sempre odiato, perchè mi portano nervoso e portano ad avere messaggi copia e incolla di gente che non senti mai, che falsità. 
Purtroppo questa è la frase che meglio riassume il natale: tutti agitati e nervosi per comprare i regali da fare a tizio e caio (ovviamente da prendere sotto sconto sennò non va bene). Ormai quasi nessuno festeggia il natale per quello che era in origine: più che festa cristiana ormai è diventata una festa puramente commerciale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom