Rachel 67

meeeooooww

14 risposte in questa discussione

ciaaaaaao a tutti!!!

dunque, scusate la domanda un po' strana: secondo voi qual' è la mossa più forte che può imparare un purloin prima di arrivare al livello cento ( non un liepard, un purloin) ?? :3

no, è solo che ne ho uno al livello 72 che non ho intenzione di farlo  evolvere.

grazie in anticipo.

adieus!!!uQ9u6W4.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Scusa se te lo chiedo, perchè non vuoi farlo evolvere?

Link di questo messaggio

Dovrebbe essere Sbigoattacco (sucker punch) e Nottesferza (Night Slash) ma insomma, almeno che non giochi in lc, purrloin non è così.. utile, già lo è poco liepard, figuriamoci purrloin.

Che comunque Liepard/purrloin si giocano più che altro con l'abilità prankster (non ricordo in ita) con mosse tipo substitute, thunder wave, e l'unica d'attacco è foul play.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

l'abilità prankster (non ricordo in ita) .

Burla

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Scusa se te lo chiedo, perchè non vuoi farlo evolvere?

Forse vuole fargli imparare più mosse. L'ho fatto con Nidoran maschio, io.

Modificato da Giacomo Puccini
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

eviolite purrloin ses

Link di questo messaggio

btw, per vedere tutte le mosse che impara potresti controllare sul wiki ;)

Link di questo messaggio

(modificato)

Forse vuole fargli imparare più mosse. L'ho fatto con Nidoran maschio, io.

no, in realtà non lo faccio evolvere perchè mi ci sono affezionata. la storia che se non lo fai evolvere impara più mosse è una cazzata, perchè prima avevo  anche un liepard che conosceva le stesse mosse di purloin.

comunque il mio conosce gia notte sferza e sbigoattacco, più neropulsar e sostituto. :P

a proposito, ne approfitto per farvi un' altra domanda: sapete come si fa a ottenere la mt (non ricordo il numero) urlorabbia?  :circospezione:

Modificato da Rachel 67

Link di questo messaggio

no, in realtà non lo faccio evolvere perchè mi ci sono affezionata. la storia che se non lo fai evolvere impara più mosse è una cazzata, perchè prima avevo  anche un liepard che conosceva le stesse mosse di purloin.

comunque il mio conosce gia notte sferza e sbigoattacco, più neropulsar e sostituto. :P

a proposito, ne approfitto per farvi un' altra domanda: sapete come si fa a ottenere la mt (non ricordo il numero) urlorabbia?  :circospezione:

In Nero e Bianco?Evento :(

Link di questo messaggio

cavolo, peccato non li facciano più ;_;

o sbaglio?

Link di questo messaggio

Per più mosse intendevo che imparava prima le stesse mosse. Io ho fatto così con tutto il mio team, by keeping them per altri 5 livelli o poco più, prima di evolverli.

Link di questo messaggio

Per più mosse intendevo che imparava prima le stesse mosse. Io ho fatto così con tutto il mio team, by keeping them per altri 5 livelli o poco più, prima di evolverli.

beato te, con me non funziona. 

Link di questo messaggio

(modificato)

beato te, con me non funziona. 

Invece funziona anche col tuo Purrloin. Infatti il micio, se non si fa evolvere, imparerà, per esempio, Nottesferza al Lv.37, mentre, se fatto evolvere, la stessa mossa la imparerà al Lv.43. Lo stesso dicasi per tutto il moveset di Purrloin, che imparerà le stesse mosse di Liepard, ma circa 5-6 livelli prima.

Modificato da Giacomo Puccini

Link di questo messaggio

Invece funziona anche col tuo Purrloin. Infatti il micio, se non si fa evolvere, imparerà, per esempio, Nottesferza al Lv.37, mentre, se fatto evolvere, la stessa mossa la imparerà al Lv.43. Lo stesso dicasi per tutto il moveset di Purrloin, che imparerà le stesse mosse di Liepard, ma circa 5-6 livelli prima.

mmm, magari per alcuni pochemon la differenza è meno visibile: io non l'ho mai notata tra purloin e liepard :3, anzi, ricordo bene che liepard ha imparato nottesferza prima di purloin (vuoi vedere che alla fine il mio gioco è fallato? :awesome: ) 

Link di questo messaggio