Aiuto codici

Fil

Zoidberg
Ciao a tutti sono nuovo,per prima cosa vorrei chiedere scusa se ho fatto qualsiasi errore,tipo la sezione in cui ho postato o altro. :P

Ho giocato tempo fa a pokemon rosso-oro-cristallo ma poi non sono andato avanti e mi sono fermato al gameboy color.Ora avrei deciso di aggiornarmi con un game boy advance(preferibilmente sp)e (pensavo) pokemon smeraldo.Ora io sono del tutto ignorante in materia,chiedo quindi il vostro aiuto:cosa mi serve per poter immettere i codici?dove lo compro?quanto costa? :P

Grazie a tutti per le eventuali risposte ;) :P

Ps:ovviamente sono graditissimi consigli sugli acquisti(tipo:"prendi rosso fuoco invece di smeraldo",o "aspetta e fatti la ds") :D
 

Th3_R0cK

Passante
Per mettere i codici, lo strumento più diffuso in Italia e l'Xploder e se giri nel Forum, trovi i codici per tutte le Versioni Advance.

Come console, ti consiglio caldamente di comprarti il DS (Meglio il Lite :°D).

Per il gioco...Smeraldo è un buon titolo, ma se aspetti qualche mesetto, usciranno Pokémon Perla e Diamante per il DS.
 

Fil

Zoidberg
okay grazie mille! :P

solo se mi potresti dare qualche qualche notizia in + su questo Xploder,cioè dove lo trovo e all'incirca quanto viene mi fai un piacere. :P
 

Th3_R0cK

Passante
B000244OXS.03.LZZZZZZZ.jpg
z166.jpg


Precisamente non so quando costi ora, ma di solito va dai 40 - 45 Euro.

P.S: Nel caso compri Smeraldo, clicca Qui

:P
 
Top Bottom