Rete Wind

Per chi ha Wind: c'è un'offerta che mi alletta, ma volevo sapere se avete problemi di linea o se le voci che parlano di rete Wind scadente siano infondate.
 

Gkx

Admin
hanno avuto dei problemi di linea la settimana scorsa e tutti i wind sono stati irraggiungibili per qualche ora, ma in generale dovrebbero essere relativamente affidabili.

ma dato che la copertura varia in base alla località, ti consiglio di provare in prima persona: magari prende ovunque tranne che a casa tua...
 
Di quel problema ho saputo, ma vabbè... può capitare.

Sul provare in prima persona... dato che vorrei mantenere il mio numero, vorrei evitare di cambiare operatore ogni settimana. Siccome ho sentito molti lamentarsi per la rete, a differenze delle ottime offerte, volevo sondare il terreno anche qui.

Ho sempre avuto Vodafone, che non mi ha mai dato problemi per quanto riguarda la qualità del servizio, ma che sta diventando caruccia. Non mi piacciono però i salti nel vuoto e meno ancora i cambiamenti, quindi voglio essere assolutamente sicuro.
 

Hikigaeru

Passante
Ho un'amica che abita in una zona in cui non prende quasi mai, se conosci qualcuno che ha wind chiedigli di vedere come prende dalle tue parti magari

Se usi spesso SMS potrebbe capitare che ogni tanto non arrivino al destinatario (cosa che mi ha parecchio scocciato) ma ormai non credo si usino così tanto

Una volta ho attivato un'offerta scontata un giorno prima della scadenza dello sconto, ma mi hanno fatto pagare prezzo pieno

Per il resto mi sono sempre trovato bene
 

Gkx

Admin
Di quel problema ho saputo, ma vabbè... può capitare.

Sul provare in prima persona... dato che vorrei mantenere il mio numero, vorrei evitare di cambiare operatore ogni settimana. Siccome ho sentito molti lamentarsi per la rete, a differenze delle ottime offerte, volevo sondare il terreno anche qui.

Ho sempre avuto Vodafone, che non mi ha mai dato problemi per quanto riguarda la qualità del servizio, ma che sta diventando caruccia. Non mi piacciono però i salti nel vuoto e meno ancora i cambiamenti, quindi voglio essere assolutamente sicuro.
puoi farti una sim nuova di prova o, più semplicemente, se hai una ricaricabile, passare a wind col tuo numero ed eventualmente tornare indietro se non ti trovi bene. oppure chiedi a un amico con wind di fare un giro a casa tua :) altrimenti sul sito è possibile verificare la copertura, ma non so quanto sia affidabile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, dipende solo dalle zone.

Se nella tua c'è un punto Wind, e sei vicino casa, semplicemente guarda qualche telefonino acceso di quel negozio: non potrà mica succedere che come metti piede nella soglia di casa tua, non ci sia più linea! XD

Io l'avevo fatto, il "salto nel vuoto", proprio con Wind (da Vodafone) e non ho mai avuto problemi, la linea c'è sempre.
 
Il problema non è tanto se "c'è la rete", perchè so che c'è: però bisogna vedere la velocità, se ogni tanto va in vacanza... robe di questo tipo.
Siccome ne sento tante di storie di gente che si ritrova coi cellulari morti, anche nelle grandi città, chiedevo.
 
Top Bottom