Serie A & B 2006/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The King

Amministratore di condominio
E L'inter si aggiudica lo scudetto per questa stagione calcistica, in fondo se lo sono meritato e hanno fatto un buon campionato, bravi.
 

Wolf

Parroco
Iroquis` ha scritto:
*coff*senza nessuna squadra degna di essa*coff*
Di certo non per colpa nostra...

Comunque l'Inter ha fatto un grande campionato oggettivamente... anche se ci fosse stata la Juve in A la situazione sarebbe rimasta la stessa... non per sminuire incontri diretti tra capoliste, ma il campionato si gioca soprattutto contro le altre squadre (e la prova è la sconfitta romanista a Bergamo...)
 

Cerb

Parroco
Thunder29 ha scritto:
passaportifalsi
Per quello ha pagato chi doveva pagare. Stop, finita.

bilancitruccati
Qui dovrei documentarmi adeguatamente, e ora non ne ho voglia, anche perché fra poco mangio poi devo andare a scuola.

Vieri ai tempi giocava nell'inter, ed era di importanza cruciale per la squadra. Trattandosi di un dipendente, sinceramente non ci vedo nulla di male, specialmente per la sua reputazione di "sbragone" di allora. E comunque questa storia deve ancora finire, quindi è meglio tirare le conclusioni in seguito, no?

tronchettiprovera
Vedi sopra.

Puoi provare che Guido Rossi abbia effettivamente avantaggiato l'inter? Che sia stato lui a decidere di consegnare loro lo scudetto 2005/ 2006 anziché Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesi? Se no, sono puramente illazioni (evitabili).

Iroquis` ha scritto:
E mica ho detto questo. Oppure volete negare che le altri grandi squadre mancavano? o_o
Juve, poi?

Il Milan ha dormito per più di mezza stagione, e la Fiorentina c'ha messo del suo. La Roma ha tenuto il passo finché ha potuto.
 

Iro

Amministratore di condominio
..Juve, dici niente. Forse senza Calciopoli ci sarebbe stato un calciomercato diverso, chissà. Oramai è andata così, siete stati bravi a vincere.

(Però son curioso di sapere come andrà l'anno prossimo, senza offesa)
 

Cerb

Parroco
Iroquis` ha scritto:
..Juve, dici niente. Forse senza Calciopoli ci sarebbe stato un calciomercato diverso, chissà.
Bè, Juve, ma quella delle serie B o quella degli scorsi anni? Penso che con "Juve" a tutti venga in mente la corazzata degli ultimi anni, che è ben diversa dalla squadra di B.

Calciopoli poi ha avuto un ruolo fondamentale, e senza l'Inter avrebbe ancora orbitato intorno al terzo/ quarto posto.

Poi se la Juve fosse stata unicamente penalizzata a punti non avrebbe svenduto i suoi talenti, e la situazione sarebbe molto diversa da quella di oggi.

(Però son curioso di sapere come andrà l'anno prossimo, senza offesa)
Figurati oh, quando si può discutere civilmente è sempre un piacere farlo.  =)

Poi pure sono curioso di sapere come sarà l'anno prossimo, anche se aspetto di più la Champions.

E' che iniziano a farmi girare i coglioni tutta quella gente che parla di scudetto di plastica, strada spianata, e via dicendo.

Poi vabbé, ci sono gli ignoranti che sparano vaccate tanto per dare aria alla bocca/ aggregarsi al gruppo/ fare un +1. (lukka?)
 
Azz, non avevo ancora scritto una riga in questo thread. Beh, se volete un commento, l'unica cosa che posso, voglio e devo dire è che siamo sempre più vicini al primo posto aritmetico, che dovrebbe arrivare a metà maggio.

Ah, e complimenti all'Inter per aver vinto la Serie B.
 
Thug Life ha scritto:
Azz, non avevo ancora scritto una riga in questo thread. Beh, se volete un commento, l'unica cosa che posso, voglio e devo dire è che siamo sempre più vicini al primo posto aritmetico, che dovrebbe arrivare a metà maggio.

Ah, e complimenti all'Inter per aver vinto la Serie B.
Arrivi, provochi, e te ne vai. Non sei altro che uno sporco juventino. :°
 

Sin

the ultramegamaster
Mamma mia Recoba che gol, che gol, che gol. Giocherà bene una volta su ottanta, ma quando gioca bene non ce ne è per nessuno.

Lol TG, se l'Inter ha vinto la serie b, non oso immaginare la lettera della serie (quasi) vinta dalla juve... :D
 
Sin ha scritto:
Mamma mia Recoba che gol, che gol, che gol. Giocherà bene una volta su ottanta, ma quando gioca bene non ce ne è per nessuno.

Lol TG, se l'Inter ha vinto la serie b, non oso immaginare la lettera della serie (quasi) vinta dalla juve... :D
A!
 
Sin ha scritto:
Mamma mia Recoba che gol, che gol, che gol. Giocherà bene una volta su ottanta, ma quando gioca bene non ce ne è per nessuno.

Lol TG, se l'Inter ha vinto la serie b, non oso immaginare la lettera della serie (quasi) vinta dalla juve... :D
Solo perché ci gioca il Genoa, sarebbe da definire "Troppo bella per essere classificata".

Purtroppo c'é la Juve che abbassa il livello, quindi direi "Più bella della Serie A".
 
Ok, con oggi il campionato 2006-07 di Serie A é finito.

Inter Campione d'Italia con non so quanti record battuti.

Roma in Champion's, Lazio e Milan ai preliminari.

Fiorentina, Palermo ed Empoli in Coppa Uefa.

Sampdoria in Intertoto ( :D ).

Retrocesse Chievo, Messina ed Ascoli.

Mi fa piacere che il Catania si sia salvato, però mi spiace per il Chievo... Non perché mi stia simpatico, ma perché speravo retrocedesse anche l'altra (ex?) succursale della Juventus. Sarà per l'anno prossimo.
 

VALERIO_97

Zoidberg
Sono contento che l'ascoli sia retrocesso,lo stesso il messina ma non il chievo la juventus e il genova sono contento che salgano cosi unn campionato con non solo roma e inter ma anke juve,napoli e genoa(dipende se o il napoli o il genoa o tutte e due)il pescara mi sta antipatico e quindi sono contento che sia retrocesso
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gabriel Aramil ha scritto:
Mi fa piacere che il Catania si sia salvato, però mi spiace per il Chievo... Non perché mi stia simpatico, ma perché speravo retrocedesse anche l'altra (ex?) succursale della Juventus. Sarà per l'anno prossimo.
Aspetta e spera!

Sarò felice di sbagliarmi ed essere smentito, ma ho l'impressione che l'anno prossimo tutto tornerà alla "normalità". Dopo che all'Inter è stato concesso il contentino di poter vincere due scudetti consecutivi, già mi vedo i titoloni dei giornali tra dodici mesi: "Record della Juventus, prima squadra neo promossa a vincere lo scudetto". Beninteso, i mezzi economici per riuscirci senza "aiuti" ce li ha, come li ha sempre avuti in passato; sono però curioso di vedere in quale misura incideranno arbitraggi ed altre eventuali vicende estranee al calcio giocato.
 
cx! ha scritto:
Aspetta e spera!

Sarò felice di sbagliarmi ed essere smentito, ma ho l'impressione che l'anno prossimo tutto tornerà alla "normalità". Dopo che all'Inter è stato concesso il contentino di poter vincere due scudetti consecutivi, già mi vedo i titoloni dei giornali tra dodici mesi: "Record della Juventus, prima squadra neo promossa a vincere lo scudetto". Beninteso, i mezzi economici per riuscirci senza "aiuti" ce li ha, come li ha sempre avuti in passato; sono però curioso di vedere in quale misura incideranno arbitraggi ed altre eventuali vicende estranee al calcio giocato.
Intanto c'é da vedere come faranno a insabbiare "Calciopoli 2". Poi penseremo a quello.

Comunque mi sembra altamente improbabile che possano riuscire a pensare allo scudetto, almeno a livello di rosa.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gabriel Aramil ha scritto:
Intanto c'é da vedere come faranno a insabbiare "Calciopoli 2". Poi penseremo a quello.
Yumm, che bello, il sequel di un gran filmone tragicomico. Penso che le riprese delle ultime scene siano terminate da tempo. Ho già preso popcorn e bibite per assistere comodo comodo alla proiezione in anteprima.

Comunque mi sembra altamente improbabile che possano riuscire a pensare allo scudetto, almeno a livello di rosa.
Il blasone ed i soldi per attirare i giocatori ci sono. E sarebbero un buon punto di partenza per qualsiasi squadra.

vogliamo il napoli in A. Tutto il resto è noia
Vogliamo il Bologna (vabbè, [/illusione]), il Genoa (e qui va meglio) ed il Ravenna (magari un altro anno, eh?) in serie A. Tutto il resto è noia!
 

Iro

Amministratore di condominio
Vogliamo il Bologna (vabbè, [/illusione]), il Genoa (e qui va meglio) ed il Ravenna (magari un altro anno, eh?) in serie A. Tutto il resto è noia!
..poi mi sono svegliato tutto sudato. o_o non farmici ripensare.(+11)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom