i Cavalieri del Budino.

SIETE FAVOREVOLI ALLA CREAZIONE DEI CAVALIERI DEL BUDINO?

  • Si! W i Cavalieri del Budino!

    Voti: 38 59,4%
  • IRDG.

    Voti: 26 40,6%

  • Votatori totali
    64

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Il problema di questo sondaggio è che ovviamente la maggior parte degli utenti di questa sezione è favorevole, mentre le frange contrarie ad un titolo del genere di solito non entrano nemmeno in vomitoteca, quindi non so quanto i risultati siano affidabili...
hai detto tutto.

Dai, eleggete CiaobyDany a rappresentante del "Popolo non vomitevole" e ascoltatelo. In Vomitoteca tra un po' ci saranno più topic inutili che divertenti. E "tra un po'" è un eufemismo
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Finalmente l'occasione di usare la multicitazione
default_fYxFA.gif


Sinceramente? Mi pare una cavolata. È come premiare chi fa il scemo in televisione, e la cosa non mi piace. Molto più interessante sarebbe un gruppo per utenti che collaborano e svolgono la loro attività in maniera altruista nelle sezioni serie.

No, non è noia. È serietà, e in una community ci vuole. Ovviamente il cazzeggio ci sta ogni tanto, ma fare un gruppo solo per "premiare" chi lo fa mi sembra eccessivo.

Il problema di questo sondaggio è che ovviamente la maggior parte degli utenti di questa sezione è favorevole, mentre le frange contrarie ad un titolo del genere di solito non entrano nemmeno in vomitoteca, quindi non so quanto i risultati siano affidabili...

Ecco, ti sei detto da solo quello che volevo dire io. Questa iniziativa è una stronz*ta immensa.
Avetre preso questa cosa troppo sul serio: secondo voi quanto potrà mai durare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Finalmente l'occasione di usare la multicitazione
default_fYxFA.gif


Avetre preso questa cosa troppo sul serio: secondo voi quanto potrà mai durare?
Proporre ad una Amministratrice un'idea ti sembra una cosa non seria? :/
ha9a5e9u.jpg
 
Ultima modifica:

Maze

TypoMzn
Wiki
Proporre ad una Amministratrice un'idea ti sembra una cosa non seria? :/

ha9a5e9u.jpg
Tu non hai visto in che contesto scherzoso è stata effettuata la richiesta u.u Dai, seriamente, mica gli amministratori sono pezzi di legno seriosi: guarda Steph, da quando è tornato fa concorrenza ad aleterla per numero di topic in vomitoteca aperti XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ti ho budinizzato perché vedo che sei ancora un mega bannato
default_awesome.gif
e non so per quanto tempo devi rimanere tale XD
 

Noetikos

Budino Originale
Sia Lodato il Sacro Budino!!!

Carmaaaaaa, non mi fa entrare in chat e nella home non vedo gli ultimi messaggi inseriti T.T
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Carma, ti prego, cambia il colore, con quel giallo mi sto uccidendo la vista (senza contare che è pressoché illeggibile)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Prova adesso!

e che colore metto?

il marrone non si ved bene come marrone...

Suggerite voi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Aleterla con tutti quei sondaggi sei ormai diventato il degno discendente di superkeldeo.

Sei disposto a portare avanti le volontà del vecchio larm e aprire un sondaggio sul numero delle ginocchia degli utenti del forum?
 
Oooh <3

CARMA, TI LOVVO! YOU'LL BE ALWAYS MY QUEEN!

Accidenti, potrò entrare in chat solo stasera.

Mi raccomando, Regina: amministri con la sua solità eleganza questa nuova classe sociale.
 
Top Bottom