Spedizione Torre Destino

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, l'idea è questa: organizzare una spedizione per esplorare la Torre Destino. 

Sappiamo tutti che in cima c'è la statua di Arceus e che si può ottenere il Globospazio, ma la mia idea è un'altra. Vorrei che tutti coloro che partecipano inviassero più informazioni possibili, tipo i Pokémon che si trovano, che Pokémon hanno usato per scalare la Torre, che strategia, le mosse, ecc...

Così finalmente sarebbe più facile per tutti completare sto benedetto Dungeon. 

Chi vuole partecipare deve semplicemente scrivere nel topic "Mi arruolo alla spedizione" e rendere noti i Pokémon con cui si vorrebbe andare.

Riguardo alle informazioni, inviatele a me tramite MP. Provvederò quanto prima a renderle note a tutti nel topic. Soprattutto inviate TUTTO, tutte le informazioni che potete.

Il numero minimo di esploratori per questa spedizione è 6. Solo quando ci saranno questi sei esploratori darò il via alla spedizione.

Diamo il via ai preparativi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ma che mystery dungeon è? I portali sull'infinito? .-.

Scusa la mia ignoranza
default_o.gif
;
 

Zaffira

Avicoltrice
Io direi anche che se qualcuno viene killato, di farsi aiutare da altri del forum cosi da non dover ricominciare la scalata
 

_passa

Parroco
Io direi anche che se qualcuno viene killato, di farsi aiutare da altri del forum cosi da non dover ricominciare la scalata
purtroppo in quel dungeon non si può fare

comunque mi arruolo, non ci sono mai riuscito a finire quel cazzo di livello.

da parte mia posso solo suggerire di mettersi in squadra un membro con Teletrasporto nel set e livellare il + possibile ai primi piani perché poi diventa impossibile
 

GoldFire

bottom text
Mi arruolo alla spedizione molto volentieri 
default_chirolp_waku1.gif
 

Io solitamente uso un Mew*, così se si trova una MT si ha la certezza di avere una nuova mossa a disposizione, il che è utilissimo.

Ho provato qualche volta un po' di tempo fa, ho trovato difficoltà soprattutto per i Porygon-Z bastardissimi che ti usano Distortozona, mi sembra di essere crepato circa a quei piani lì.

*A LightMew133 piace questo elemento.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmhhh... bene, siamo a 2 su 6 esploratori. Qualcun'altro che si offre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Scusate, ho dimenticato di scrivere una parte importante nel primo post. Ora ho modificato, andate a leggere.
 
Top Bottom