Ri-ottenere Globospazio

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mi sembra di si. Ma come hai fatto ad arrivare in cima alla Torre del Destino? Ci ho provato non so quante volte, ma proprio non ci riesco...
 

GoldFire

bottom text
Mi sembra di si. Ma come hai fatto ad arrivare in cima alla Torre del Destino? Ci ho provato non so quante volte, ma proprio non ci riesco...
Prova a immaginare: non è strano che si perda uno strumento così prezioso come se nulla fosse?

La spiegazione è semplice, l'ho buttato.  :)

Questo perché quel dungeon fu l'unico che mi spinse a usare usare dei cheat, ovvero quello dell'invincibilità (ed ebbi avuto comunque difficoltà, a causa dei covi, che mi accerchiavano e avendo finito i PP dovevo buttarli giù con attacchi normali, LOL), giusto per avere l'ebrezza di finire quel dungeon. Non fraintendere, non sono un "cheater asd asd lolol", avevo sui 12 anni e i trucchi li usavo ogni tanto solo per fare il cazzone e divertirmi.

Ora ho addirittura rimosso il ricordo, so solo che c'erano dei Garchomp e io avevo usato un Charizard.

Per me è quasi se quel dungeon non l 'avessi mai fatto, anzi, non l'ho fatto  :P

Rimedierò partecipando alla "spedizione" che hai organizzato nell'altro topic, mi pare una bella iniziativa 
default_chirolp_waku1.gif


Sì, mi pare che tu possa. Ogni volta che che si raggiunge la vetta lo si riottiene.
Anche se uno lo ha già nel deposito?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Si, credo sia come con i Sette Tesori. Anche se già lo hai, mi sembra che puoi riottenerlo.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Confermo La storia dei Sette Tesori, ma non ho la prova certa per il Globospazio: morto al piano 71 ho ragequittato e non credo farò altri tentativi in nome della scienza.

Ce lo dirai tu.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Confermo La storia dei Sette Tesori, ma non ho la prova certa per il Globospazio: morto al piano 71 ho ragequittato e non credo farò altri tentativi in nome della scienza.

Ce lo dirai tu.
Non so quale entità mi ha trattenuto dallo scagliare il gioco contro il muro. Madonna che odio quando muori ai piani alti, ti fa salire l'omicidio!
 
Top Bottom