Confronto tra palestre

Camerupt01

OR: 721/721
Ho aperto questa discussione per chiedervi quale secondo voi delle palestre è migliore tra quelle di BW e quelle di B2W2, cominciamo.

Levantopoli: per me è meglio in Nero 2 e Bianco 2, il ristorante è più bello anche se non è più una palestra.

Zefiropoli è identica, quindi la saltiamo.

Austropoli: per me è moooolto meglio in Bianco 2 e Nero 2, sia i bozzoli che la stanza finale, altro che quella schifezza odiosissima di Bianco e Nero.

Sciroccopoli: preferisco il parco coi trenini di Bianco e Nero alla sfilata di moda con tre allenatori dei sequel (anche se qui si vota dal punto di vista estetico).

Libecciopoli: qua direi che sia meglio di nuovo in Bianco e Nero, con la miniera e la stanza finale epicissima, rispetto a quella merda oscurata che c'è in Bianco 2 e Nero 2.

Ponentopoli: qua c'è l'unico pareggio, sono epici sia i cannoni che il ventilatore (entrambi pericolosissimi, la qualità di quella gnocca di Anemone).

Mistralopoli è come Zefiropoli, cioè uguale, quindi va saltata.

Boreduopoli: preferisco di brutto i sequel con le statue gigantesche, la musica epica, e la scelta delle lotte, e non quello schifo di labirinto.

Scusate ho provato a mettere pure le immagini ma non ho il permesso.

E voi cosa preferite? Scrivetelo nei commenti.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
A me piacciono tutte, chi più che meno, però quella di Austropoli è l'unica che non ricordavo per quanto era pessima :D

Ma la più figherrima è senza dubbio quella di Boreduopoli di BW2.
 
Top Bottom