Spedizione dall'America

G

GalaxyTepi

Salve, un mio amico mi ha chiesto di fare un ordine dal sito Hill's Wholesale Gaming. L'unica opzione di spedizione disponibile per l'Italia è USPS First Class International. Questo significa che arriverà tramite posta? Dopo quanto tempo? E' tracciabile? Posso fidarmi dato che solo di spedizione bisogna pagere 30$ (Vabbè che paga il mio amico, però mi dispiacerebbe se il pacco non arrivasse).
 
Ultima modifica:
Ho comprato box di yugioh dall'america  con l'USPS first class. Il pacco ci ha messo 12-14 giorni e non ho pagato nulla di dogana, perchè il venditore non ha espresso il reale valore del pacco. Se chiedete al venditore di dichiarare ad esempio che il pacco vale 8 dollari non subirete tasse doganali e il pacco arriva logicamente prima.
 
G

GalaxyTepi

Ho comprato box di yugioh dall'america con l'USPS first class. Il pacco ci ha messo 12-14 giorni e non ho pagato nulla di dogana, perchè il venditore non ha espresso il reale valore del pacco. Se chiedete al venditore di dichiarare ad esempio che il pacco vale 8 dollari non subirete tasse doganali e il pacco arriva logicamente prima.
Hai ordinato da eBay giusto? Non da un sito tipo il mio?
 
Ultima modifica:
Top Bottom