I'm back

Glalie97

Passante
Ciao a tutti, sono tornato dopo un bel po' (o un bel tevere? *run*) di tempo su pokemon central (un annetto circa). Qualcuno forse si ricorda di me, per le mie chain con il pokeradar xD

Sono stato assente per problemi scolastici e altre cazzate, ma ogni tanto passavo di qua giusto per dare un'occhiatina. Con l'arrivo dell'estate spero di tornare abbastanza attivo e anche ricominciare a giocare a pokemon visto che non lo faccio da una vita. Devo ancora comprarmi pokemon x perchè non avevo il 3ds ma ora ho un po' di soldi da parte per farlo.. non mi sono ancora spoilerato troppo quindi cercherò di stare attento a quello che leggo xD
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
bentornato ^^

continua ad evitarti gli spoiler, anche per quanto riguarda i remake di Hoenn. L'effetto sorpresa è una delle cose più belle nei Pokémon
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ciao a tutti, sono tornato dopo un bel po' (o un bel tevere? *run*)
ROTFL XD

di tempo su pokemon central (un annetto circa). Qualcuno forse si ricorda di me, per le mie chain con il pokeradar xD

Sono stato assente per problemi scolastici e altre cazzate, ma ogni tanto passavo di qua giusto per dare un'occhiatina. Con l'arrivo dell'estate spero di tornare abbastanza attivo e anche ricominciare a giocare a pokemon visto che non lo faccio da una vita. Devo ancora comprarmi pokemon x perchè non avevo il 3ds ma ora ho un po' di soldi da parte per farlo.. non mi sono ancora spoilerato troppo quindi cercherò di stare attento a quello che leggo xD
Se ancora devi prendere la console, al gamestop c'è ancora l'offerta X/Y a 10,98 euro!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E la console quanto te la fanno pagare? (e quanto dura l'offerta?)
 

Glalie97

Passante
Tutti i giochi per 3 ds sono compatibilianche per il 2ds o no?

Perchè a questo punto mi converrebbe prendere il 2ds, che dite?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lì si va a scelte estetiche, e se frega o meno il 3D.

A me personalmente il 2DS non piace proprio, sia per la forma che per l'ingombro, e ogni tanto mi piace abilitare il 3D, quindi vado bene col mio 3DS normale.

Ma molti hanno preso il 2DS per motivi puramente economici, dato che si trova a 99 euro oramai... quindi, ben venga la possibilità di scegliere.
 
G

GalaxyTepi

Io sinceramente trovo il 3ds dannatamente piccolo nell'impugnatura, infatti spesso mi fanno male le mani ad usarlo troppo. Sto seriamente pensando di passare all'XL solo per questo motivo.
 

Giocondo

Altro
Ragazzi, facciamo attenzione, il 2DS non ha la funzione 3D  u_u

EDIT: Ah ok, l'aveva già detto Carma. Comunque ci tengo a dire che è fighissimo il 3D.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Ragazzi, facciamo attenzione, il 2DS non ha la funzione 3D  u_u

EDIT: Ah ok, l'aveva già detto Carma. Comunque ci tengo a dire che è fighissimo il 3D.
In tutta sincerità il 3D l'ho attivato solo la prima volta che ho aperto la console, quando te lo chiede durante la impostazione iniziale ^^ .
 
Ultima modifica:
Top Bottom