Glalie97

I'm back

17 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, sono tornato dopo un bel po' (o un bel tevere? *run*) di tempo su pokemon central (un annetto circa). Qualcuno forse si ricorda di me, per le mie chain con il pokeradar xD

Sono stato assente per problemi scolastici e altre cazzate, ma ogni tanto passavo di qua giusto per dare un'occhiatina. Con l'arrivo dell'estate spero di tornare abbastanza attivo e anche ricominciare a giocare a pokemon visto che non lo faccio da una vita. Devo ancora comprarmi pokemon x perchè non avevo il 3ds ma ora ho un po' di soldi da parte per farlo.. non mi sono ancora spoilerato troppo quindi cercherò di stare attento a quello che leggo xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

bentornato ^^

continua ad evitarti gli spoiler, anche per quanto riguarda i remake di Hoenn. L'effetto sorpresa è una delle cose più belle nei Pokémon

Link di questo messaggio

Bentornato! :D

Link di questo messaggio

Ciao a tutti, sono tornato dopo un bel po' (o un bel tevere? *run*)

ROTFL XD

di tempo su pokemon central (un annetto circa). Qualcuno forse si ricorda di me, per le mie chain con il pokeradar xD

Sono stato assente per problemi scolastici e altre cazzate, ma ogni tanto passavo di qua giusto per dare un'occhiatina. Con l'arrivo dell'estate spero di tornare abbastanza attivo e anche ricominciare a giocare a pokemon visto che non lo faccio da una vita. Devo ancora comprarmi pokemon x perchè non avevo il 3ds ma ora ho un po' di soldi da parte per farlo.. non mi sono ancora spoilerato troppo quindi cercherò di stare attento a quello che leggo xD

Se ancora devi prendere la console, al gamestop c'è ancora l'offerta X/Y a 10,98 euro!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se ancora devi prendere la console, al gamestop c'è ancora l'offerta X/Y a 10,98 euro!

Sì, devo ancora prenderla, grazie per l'informazione :D

Link di questo messaggio

Uelcom bec,gleli97.

Link di questo messaggio

Wait... Hai i giochi da soli a 11€ o hai lo sconto solo se prendi anche la console?

Link di questo messaggio

Wait... Hai i giochi da soli a 11€ o hai lo sconto solo se prendi anche la console?

Con la console: 9,98€

Senza, ma era fino a 2 settimane fa: 10,98€

Entrambi copia digitale.

Link di questo messaggio

Ri-ben tornato allora!

Link di questo messaggio

Con la console: 9,98€

Senza, ma era fino a 2 settimane fa: 10,98€

Entrambi copia digitale.

Infatti, purtroppo l'offerta senza console è scaduta, altrimenti avrei preso Y giusto per rifare la storyline...

Link di questo messaggio

E la console quanto te la fanno pagare? (e quanto dura l'offerta?)

Link di questo messaggio

E la console quanto te la fanno pagare? (e quanto dura l'offerta?)

Penso a tempo indeterminato, è da Gennaio. Console dipende se 2DS o 3DS XL. Rispettivamente 129€ e 149€.

Link di questo messaggio

Tutti i giochi per 3 ds sono compatibilianche per il 2ds o no?

Perchè a questo punto mi converrebbe prendere il 2ds, che dite?

Link di questo messaggio

Lì si va a scelte estetiche, e se frega o meno il 3D.

A me personalmente il 2DS non piace proprio, sia per la forma che per l'ingombro, e ogni tanto mi piace abilitare il 3D, quindi vado bene col mio 3DS normale.

Ma molti hanno preso il 2DS per motivi puramente economici, dato che si trova a 99 euro oramai... quindi, ben venga la possibilità di scegliere.

Link di questo messaggio

Io sinceramente trovo il 3ds dannatamente piccolo nell'impugnatura, infatti spesso mi fanno male le mani ad usarlo troppo. Sto seriamente pensando di passare all'XL solo per questo motivo.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ragazzi, facciamo attenzione, il 2DS non ha la funzione 3D  u_u

EDIT: Ah ok, l'aveva già detto Carma. Comunque ci tengo a dire che è fighissimo il 3D.

Modificato da Ser Mona Liso Budino V

Link di questo messaggio

(modificato)

Ragazzi, facciamo attenzione, il 2DS non ha la funzione 3D  u_u

EDIT: Ah ok, l'aveva già detto Carma. Comunque ci tengo a dire che è fighissimo il 3D.

In tutta sincerità il 3D l'ho attivato solo la prima volta che ho aperto la console, quando te lo chiede durante la impostazione iniziale ^^.

Modificato da GalaxyTepi

Link di questo messaggio