Promozione Pokémon Day

Kamui

Passante
Nintendo ti offre la possibilità di acquistare biglietti di ingresso a Mirabilandia al prezzo super scontato di 19,90 €! La promozione è partita Mercoledì 11 giugno 2014. Ecco come fare:

  • Invia una e-mail all’indirizzo [email protected]
  • Segui tutte le indicazioni per effettuare il pagamento, riceverai un voucher-codice, che ti permetterà di stamparti un biglietto d’ingresso valevole per la giornata e il giorno successivo.
La promozione vale per il Pokemon Day e per tutta la stagione di apertura di Mirabilandia, fino al 2 novembre 2014 (fino ad esaurimento scorte).

Non mancate ;)
 
Perchè? Solitamente quanto si paga per entrare a Mirabilandia?

Edit: ho cercato da me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Jack condividi il tuo segreto con tutti noi, od avrai un bel ban premio. >8(

comunque è fantastico, grazie Kamui! Prevedo di esserci anch'io al pday quest'anno
default_meow.gif
 

GoldFire

bottom text
La risposta all'email quando arriva, circa?

Io l'ho mandata solo ieri, purtroppo, sono ancora in tempo?

EDIT: Mi è arrivata l'email alle 13 di oggi. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
penso che comprerò scambia&gioca solo per avere la maglietta (che poi indosserò per sempre e non laverò mai né lei né me)
 

Cyanuro

Passante
Nintendo ti offre la possibilità di acquistare biglietti di ingresso a Mirabilandia al prezzo super scontato di 19,90 €! La promozione è partita Mercoledì 11 giugno 2014. Ecco come fare:

  • Invia una e-mail all’indirizzo [email protected]
  • Segui tutte le indicazioni per effettuare il pagamento, riceverai un voucher-codice, che ti permetterà di stamparti un biglietto d’ingresso valevole per la giornata e il giorno successivo.
La promozione vale per il Pokemon Day e per tutta la stagione di apertura di Mirabilandia, fino al 2 novembre 2014 (fino ad esaurimento scorte).

Non mancate ;)
Ho mandato una email al sito, ho pagato stamane e non si sono fatti sentire da ore :( avrei bisogno di quei biglietti, spero con tutto il cuore che rispondano.
 

GoldFire

bottom text
Ho mandato una email al sito, ho pagato stamane e non si sono fatti sentire da ore :( avrei bisogno di quei biglietti, spero con tutto il cuore che rispondano.
Penso che tu debba aspettare verso le 12-13, quando inviai l'e-mail (mercoledì alle 19) mi risposero alle 13 del giorno dopo, quando effettuai il pagamento (venerdì circa alle 10) mi spedirono il PDF con i biglietti alle 13, quindi dovresti essere in tempo.

Io dovrei essere in viaggio con un mio amico, ma sfiga vuole che, ad una coda, ci ha tamponato (relativamente piano) un tir, mentre eravamo fermi.

Fortunatamente l'impatto è stato come una frenata normale un po' brusca, e stiamo tutti bene, ma il vetro posteriore della macchina è distrutto (straordinariamente solo il vetro), e di contraccolpo il fanale anteriore destro e un po' il cofano, sbattendo contro l'auto davanti.

Quindi, a parte per la macchina siamo a posto, visto che abbiamo già preso i biglietti, andremo in treno come lo scorso anno domani.
 
Top Bottom