Ciao a tutti!

Hone92

Zoidberg
Ciao a tutti! Sono Andrea, <<ascoltate la mia storia, forse questa sarà l'ultima occasione>>(CIT.) Dopo molti anni di "inattività"(smisi di giocare con pokemon rubino/zaffiro), trovai un offerta su pokemon nero/bianco(Circa 7 mesi fa) e per completare la collezione presi 2 pokemon bianco e 1 pokemon nero, ma non avevo nessun tipo di nintendo...ero rimasto ancora al game boy advance XD...non potei giocare e non avevo neanche disponibilità economica.

Quasi per caso, 3 settimane fa, andai a vedere Godzilla ed all'uscita del cinema c'erano le macchinette dove si vincono i premi. Mi avvicinai ad una e vidi un bel pupazzo di winnie the pooh(per la mia ragazza), spesi il canonico euro, lo presi, ma cadde all'ultimo!

Sconfitto e con 3 euro in tasca mi avviai all'uscita...("il fato volle") mi cadde il cellulare proprio vicino una macchinetta, dopo averlo raccolto alzai lo sguardo e vidi un meraviglioso nintendo 2ds(già...esteticamente lo preferisco) blu e nero...doveva essere mio!

Provai il primo euro, ma nulla...

Provai il secondo euro, niente...

In fine il terzo! e lo presi!

Tornato a casa,felice come quando a 7 anni ricevetti pokemon blu, lo accesi ed (ri)iniziai a giocare a pokemon bianco.

Veramente bello, più per i ricordi, le emozioni di catturare un pokemon, l'ansia(!) di quando lanci la sfera ed attendi il terzo tic...cose che pensavo non avrebbero più interessato il mio IO, ma invece...

Basta sentimentalismi!

Questo sono io!

--------------(per chi non volessere leggere tutta la mia storia)------------------

Domanda  breve: quando usciranno ruby e sapphire, tutti gli eventi di x e y cesseranno di esiste e la "vita" dei giocatori di pokemon si sposterà sui nuovi titoli, oppure ruby e sapphire sono solo un modo per ottenere cose aggiuntive ed il fulcro del mondo pokemon rimarrà sempre su x e y?
 

Massi_TH

Lone Digger
Il fulcro rimarrà in ambedue i giochi secondo me. Pensavo il tuo nome fosse Hoenn :D

Che storia commovente *Sob Sigh*

In ogni caso se vuoi usare il frullatore dirigiti alla reception, o parla col cane del proprietario, forse ha un paio di mutande al polistirolo. Per il bagno vai in fondo a destra. Per lo sgabuzzino vai in fondo a destra. Per i cioccolatini vai in fondo a destra. Per andare in fondo a destra esci dal forum ed entra dal tetto. Buon soggiorno a lei.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma perché la gente intorno a me ha questo culo e io non riesco manco a riprendermi i 5 euro del gratta e vinci.
default_chirolp_gusun.gif


Benvenuto comunque!
default_bulba.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, guarda, mio padre gioca da anni al superenalotto gli stessi numeri, ha fatto tre volte un 4. L'ultimo settimana scorsa... Per un 9 al posto di un 10, non era un 5, e soprattutto è stato il record negativo di premio per i 4 della storia, ha preso tipo 50 €... Tristezza immensa...

Benvenuto ^^
 

Hone92

Zoidberg
No ragazzi la mia è bravura xD Ahahah! Ovviamente scherzo... So che sono tutte truccate xD comunque mi consigliate di prendere x o y? Se "alleno" bene una squadra o un Pokemon, poi lo potrò passare nella nuova cartuccia? mi servirà un amico con un'altro Nintendo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai due possibilità: o usi la banca Pokémon (che però è a pagamento), oppure se non erro ci dovrebbero essere uno o più topic per gli scambi a/r qui sul forum, se non conosci qualcuno che ti possa aiutare.

Y tutta la vita, perché MegaMewtwo X assomiglia all'omino Michelin, e Mewtwo è troppo figo per poter essere paragonato a quel grassone.
 
G

GalaxyTepi

Prendi X, hai Mega-Charizard X e Mega-Manectric che sono una figata, inoltre Xerneas è più utile nell'aventura e più forte in battling rispetto a Yveltal.
 
Ultima modifica:

Hone92

Zoidberg
Io vorrei prendere Y perché non mi piacciono tanto i cervi xD

Edit : quanto costa la banca Pokemon?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hone92

Zoidberg
Ti ringrazio! Non è costosissima! :-) comunque ringrazio tutti :-) non vi annoio più! Appena posso prenderò o x o y :-)
 

Massi_TH

Lone Digger
Hai due possibilità: o usi la banca Pokémon (che però è a pagamento), oppure se non erro ci dovrebbero essere uno o più topic per gli scambi a/r qui sul forum, se non conosci qualcuno che ti possa aiutare.

Y tutta la vita, perché MegaMewtwo X assomiglia all'omino Michelin, e Mewtwo è troppo figo per poter essere paragonato a quel grassone.
Merda, ho appena finito i likes
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom