Pokémon Showdown

Steph

Great Teacher
Mod
i trust u m9

Torniamo amiki!? Steph <3
MASSITH & IRDG:

7ZVLOAf.gif


RRRiQW4.gif


6PZI7je.gif


aU3CeRR.gif


RiPCBoG.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questa discussione in questa sezione è per problemi tecnici sul nostro showdown non per discutere di set ed altre amenità, cose per le quali esistono sezioni più appropriate. u_u
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Volevo provare a battlare in I gen provando la random ma Showdown non riesce a connettersi al server, direttamente. E' un problema mio? (scusate se ho sbagliato sezione)
 

Strax

Smogon Loyalist
Strano, ieri l'ho usato e funzionava...provo ora, vediamo se va

EDIT: funziona :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
già provato. non ho provato da altri pc in effetti però...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
inizio a pensare che il nostro server non esista più, non riesco ad accedervi da oltre un mese.
 

Steph

Great Teacher
Mod
grazzie mille!

vi aspetto online per re-imparare a giocare u_u

ehm scherzavo, se provo a cercare una battle mi dice :

This server's request IP 178.x.y.z is not a registered server. "

è perché non c'è nessuno online???
 

Steph

Great Teacher
Mod
non voglio fare il rompiscatole, ma non si può proprio tornare alla situazione di prima?

questo server non registrato impedisce di cercare le battle random con il resto degli utenti connessi... ed andrebbe anche bene, se sul server fossimo in 50 ogni giorno alla stessa ora, ma essendo spesso da solo devo spesso sloggare ed aprire showdown "ufficiale"
 

Gkx

Admin
non voglio fare il rompiscatole, ma non si può proprio tornare alla situazione di prima?

questo server non registrato impedisce di cercare le battle random con il resto degli utenti connessi... ed andrebbe anche bene, se sul server fossimo in 50 ogni giorno alla stessa ora, ma essendo spesso da solo devo spesso sloggare ed aprire showdown "ufficiale"
data l'inattività gli admin di showdown hanno deregistrato il server, e non ho intenzione di andare a chiedere di nuovo la registrazione per trovarmi nella stessa identica situazione tra un mese.
 
Top Bottom