Pokémon Showdown

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
vf9zit.png
 

Gkx

Admin
vorrei farvi notare che a un mese dalla messa online il server showdown è tornato inattivo come sempre (nell'ultima settimana non è successo NIENTE). dove sono tutti quelli che mi imploravano di riaprirlo e mi mettevano like ai messaggi...?
 

NOOO

Parroco
In questi giorni c'è l'iaic (torneo tra team italiani) e un ladder tournament su smogon, quindi i pr0 sono busy.

C'è un torneo interno in corso sul server.

Quando finirà questo ne organizzerò uno io (se posso, simile a quello di silez).

Magari dare il permesso a gente come me, jack, ponty, croak, gente che sa giocare davvero, di organizzare i loltornei sul server (praticamente quelli che funzionavano male all'inizio) aiuterebbe la popolarità del server. Aiuterebbe anche una sezione apposita sul forum per il server; scrivere tipo "alle 16.00 torneo loltier XY" in modo che la gente sappia.

Cioè dare l'auth a chi non ha mai giocato non ha senso.

Stare online aspettando che logga un auth per fare un torneo uguale, non è divertente.

All'inizio anche voi eravate più presenti.

Se volete un bel server attivo, offro il mio aiuto se volete. Ho fatto anche altri nomi, volendo.
 

Jack

boh
Magari anche incentivare il tutto con qualche iniziativa legata al battling non sarebbe male. L'ultima risale ad un anno fa, per dire; che differenza c'è tra lo stare su Central e su un server privato / chat a caso? Il massimo che viene fatto al momento sono delle random battle per noia, cosa che alla lunga può stancare.

Invogliare l'utenza con qualche iniziativa non sarebbe male e inoltre non si può nemmeno pretendere di cavalcare per sempre l'onda della "novità".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Perché la room ufficiale di Showdown di Smogon ora offre il metagame Random Gen 1 e invece da noi non compare? [emoji33]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
perché in random tu sai per certo di trovare tauros con iper raggio, certo.

beh oddio, in realtà con 151 pokémon disponibili non è così difficile... ma ti auguro non ti capiti mai perché non mi vuoi bene  u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
perché in random tu sai per certo di trovare tauros con iper raggio, certo.

beh oddio, in realtà con 151 pokémon disponibili non è così difficile... ma ti auguro non ti capiti mai perché non mi vuoi bene  u_u
Ogni pokèmon in quel meta ha iper-raggio. OGNI pokèmon.

E poi incontri marowak con blizzard...

giphy.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
nono, non hai mai giocato veramente ai simulatori rby se non conosci le citazioni, sks.

comodi i simulatori di oggi: avete già i moveset random prestabiliti nell'algoritmo. ALLA MIA EPOCA c'erano solo le chat come mirc e netbattle come unico simulatore per giocare, e col cavolo che se facevi una challenge cup ti trovavi un moveset competitivo. tauros? iper raggio? AH! speraci, è già tanto se ti arrivava un clamp o fire spin su di uno shellder o arcanine, che facevano schifissimo. </vecchietto che parla>
 

Zago

Sister Radar
Mod
Challenge cup è un format diverso da random battle, random battle ti da set competitivi qualunque sia il pokemon, challenge cup pesca mosse a caso.
 
Top Bottom