Pokémon Showdown

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che gika l'abbia tolto per mancanza di partecipazione (perché immagino costasse non poco)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Sinceramente ora trovo che  l' avvento del nuovo metagame ha portato all' utenza un interesse maggiore riguardo al battling, inoltre può essere utile per promuovere quei tornei che organizza periodicamente dicks e penso che farebbe piacere assistere alle battle e chissà magari in futuro per un' eventuale organizzazioni di torneini one day di minore importanza anche in format come random battle e challenge cup che attira anche chi è poco interessato al battling come me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io mi trovo disponibilissimo a sostenere il server con, come dice Zago, anche piccoli tornei di un solo giorno ad una determinata ora. Sarebbe molto comodo e interessante, ma sentiamo cosa ne pensano gli altri.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Naturalmente dimenticavo di specificare che dobbiamo un po' impegnarci tutti a mantenerlo attivo altrimenti se deve fare la fine di prima è inutile.

Anche chi sarà nello staff dovrà tenere a bada gli spammer e assicurarsi che fili tutto liscio nei tornei.

Io dalle 18 in poi tranne il sabato e la domenica che ci posso essere anche prima sono disponibile ad essere online sul server di tanto in tanto salvo altri impegni poi bisogna naturalmente sentire anche l' opinione degli altri utenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
l'idea mi piaceva ma finivo sempre per dimenticarmi della sua esistenza, preferendo altri server. imho, come ha detto zago, l'interesse dovrebbe essere maggiore vista la nuova utenza, più improntata al battling di quella dello scorso anno. non sarebbe male rimetterla.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Anch'io sono d'accordo. Mi divertivo un mondo a combattere contro Passa, e adesso che è iniziata l'estate, gli utenti parteciperanno molto di più, avendo molto più tempo libero. Solo che dovete spiegarmi una cosa: quando c'era ancora il server del PCF perché mi sono stati cancellati tutti i team?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
eh, da quando c'è la possibilità di cercare battle random non entro più sui server xD

ma per pcf farei un'eccezione
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
sinceramente a me l'idea piaceva ma non c'era mai nessuno su quel server. Se ci si impegnasse ad usarlo più spesso, però, sarebbe una bella cosa
 

Zaffira

Avicoltrice
Il fatto è che la nuova utenza che è entrato in battlening conosce le mosse in italiano e non lo userebbero.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Vab, si può usare per fare i tornei, per cui Dxs ha già detto di essere disponibile, magari si può anche usare come punto di ritrovo per 4 chiacchiere o qualche amichevole, non vedo nemmeno il motivo per cui non usarlo. Per i tornei one-day poi sarebbe un toccasana. Favorevole al suo ritorno.
 

RealityCheck

Element of generosity
Spero che non venga considerato necroposting, ma vorrei uppare la richiesta, ultimamente si sta discutendo di una tier senza mega, un nostro server farebbe comodo per introdurre fisicamente la tier, senza parlare che si potrebbero organizzare tornei del forum

A proposito di tornei, per mantenere attivo il server si potrebbe organizzare un torneo one day a settimana, non per forza OU, ma alternando tier diverse e poco giocate
 
Top Bottom