I Cavalieri del Budino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
A breve il gruppo delle Streghe Depresse.

Nick nero, banner nero, font nero, sfondo nero.
default_chirolp_iei.gif
Potresti creare il gruppo dei Cavalieri di Yusei? Nome Rosso, Banner Giallo/Arancione :D
default_chirolp_iei.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
I cavalieri del budino sono il male D:

Causa di morte portata dal diabete, se ingeriti causano mal di stomaco, diarrea e vomito dato che sono stati fatti con ingredienti scaduti, se li vedi scappa, oppure fai una scelta nobile e unisciti a noi cavalieri della roccaforte per distruggerli :D
 

Tomb

Supercampione
Andando OT allegramente...

Com'è che allora non ti sei ancora iscritto nel Proge?

Come me lo traduci This?

EDIT: piccolo promemoria per chi non ha lo sbatti di accedere al mio profilo:

•Ho 11 anni.

•Frequento la 5ª Elementare, fino al 4 Luglio.

•A Bruxelles abbiamo le insegnanti MADRELINGUA.

•Si parlano almeno 8 lingue diverse nella nostra scuola.

•In tutte quelle lingue so dire "piccione", OK?
default_ghigno.gif


•Ancora mi stupisco quando vedo un italiano in Belgio.

•Sono in una Scuola Europea e frequento la sezione italiana.

•Sono un incrocio italo-polacco, ma il polonese polacco quasi non lo parlo :|

•Non me ne intendo di politica belga/francese/olandese.

•Ai mondiali sto tifando per 3 squadre.

•Colleziono piume di piccione. Ma quelle grandi.
SPECIALMENTE l'ultimo :D
Sul serio?Vedo moltissimi italiani in a Bruxelles nella mia  seconda casa.E avevo pure visto una glitch hunter con tanto di costume biondissima come i polak che tentava di far crashare il suo GBC A.D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Certo, io finisco la scuola alle 3:45 e abbiamo 3 pause (di cui 1 dura più di un'ora), pensa quanto stiamo all'aperto ;)
Wow, io alle elementari ne avevo una di 10 minuti, e finivamo alle 2 tutti i giorni tranne il giovedì che finivamo alle 5 D: (e la cucina alla mensa della scuola era qualcosa che, se fosse passato qualche controllore, avrebbe fatto chiudere la scuola)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Wow, io alle elementari ne avevo una di 10 minuti, e finivamo alle 2 tutti i giorni tranne il giovedì che finivamo alle 5 D: (e la cucina alla mensa della scuola era qualcosa che, se fosse passato qualche controllore, avrebbe fatto chiudere la scuola)
Pure noi, pure noi, non preoccuparti.
default_chirolp_toho.gif
Infatti io sono stata quella che ha introdotto alle elementari la "tartine" (il pranzo che si prepara a casa), e infatti ora io e tutti quelli che mi hanno seguito vengono chiamati "tartinisti" :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Pure noi, pure noi, non preoccuparti.
default_chirolp_toho.gif


Infatti io sono stata quella che ha introdotto alle elementari la "tartine" (il pranzo che si prepara a casa), e infatti ora io e tutti quelli che mi hanno seguito vengono chiamati "tartinisti" :D
si, ma da noi non era permesso portare il pranzo da fuori, e il cibo che ci davano spesso era scaduto (ricordo ancora i vomiti, che bei teeeeempi)

Ad esempio le uova con l'albume verde, lo schifo, e la frittata che sembrava passata con una smerigliatrice, già le uova non le digerisco, poi ci danno anche questa roba D:
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
si, ma da noi non era permesso portare il pranzo da fuori, e il cibo che ci davano spesso era scaduto (ricordo ancora i vomiti, che bei teeeeempi)

Ad esempio le uova con l'albume verde, lo schifo, e la frittata che sembrava passata con una smerigliatrice, già le uova non le digerisco, poi ci danno anche questa roba D:
A noi ci danno lasagne senza sugo ripiene di pesce e formaggio, insalate mezze marce, crocchette di pesce ripiene di nuovo di pesce e formaggio, etc...Ah, sì, e per di più te ne mettono quantità stratosferiche nel piatto, e appena hai finito di vomitarle mangiarle te ne rimettono un'altra montagna. E sei obbligato a mangiare tutto ciò che ti danno.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
A noi ci danno lasagne senza sugo ripiene di pesce e formaggio, insalate mezze marce, crocchette di pesce ripiene di nuovo di pesce e formaggio, etc...

Ah, sì, e per di più te ne mettono quantità stratosferiche nel piatto, e appena hai finito di vomitarle mangiarle te ne rimettono un'altra montagna. E sei obbligato a mangiare tutto ciò che ti danno.
 io non ci riuscirei D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom